Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Le petit diable

Utenti
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

24 Neutrale

Su Le petit diable

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dichiaralo pure, ci mancherebbe. Ma a me interessa aggiungere coppe nella bacheca, del bel gioco e non vincere niente ( City, Napoli, Roma di Spalletti) me ne infischio
  2. Purtroppo non sapete leggere. Ho spiegato che il signor Guardiola, che io stimo, ha vinto solo scudetti senza il Barcellona, quindi ha ottenuto gli stessi risultati di Allegri. Ha ha vinto la Supercoppa e ha vinto il Mondiale per Club, ma ha giocato quelle coppe perché HEYNCKES ha vinto la Champions col Bayern, non lui. Vi sto insegnando le differenze e non, degli allenatori, non posso anche insegnarvi a leggere e a capire. Quante cose volete imparare in una serata ?
  3. Voi siete ossessionati dalla Champions League. Non sappiamo/sapete più cosa fare per portarla a casa. Il 90% della nostra tifoseria è così ossessionata che cambia giudizio sul l’allenatore sui giocatori da un ora all’altra. Quelli come te sono quelli che se si dovesse vincere la Coppa, ma perdere lo Scudetto ( che così tanto denigrate e dato per scontato ) sareste lì a dire “ ok la coppa, ma arrivare dietro al Milan/Inter/Napoli.. bisogna vincere anche lo Scudetto) Praticamente, siete incurabili, passami il termine
  4. La stessa Europa che non ha mai preso in considerazione Barzagli? La stessa Europa che non ha mai dato il pallone d’oro a Maldini Totti Del Piero ? Sai dove possono andare, quelli dell’Europa ?
  5. Con me non attacca. Tu e tutti gli altri le state girando a vostro piacere, pur di andare contro Massimiliano Allegri. Il problema di Allegri, è che non fa il buffone sotto la curva o non gasa la folla dello Stadium come il tamarro Leccese.
  6. Anche Di Matteo ha vinto una Champions League. Anche Semplici ha battuto Allegri. Anche Guardiola è stato umiliato da Pochettino.
  7. 6 Scudetti 4 Coppa Italia 3 Supercoppa Italiana In 3 anni ha portato dopo il 2003, la Juventus ha giocare 2 Finali di Champions League. CAPELLO non riuscì a superare i quarti. CONTE non riuscì a superare gli ottavi in Champions League e non riuscì a battere il Benfica in semifinale di Europa League, che avrebbe permesso alla Juventus di giocare la finale nel suo stadio. Quando si cambia un allenatore, un giocatore, un dirigente, lo si cambia per qualcuno migliore di lui, se no si tiene quello che già si ha. Ad oggi i migliori in termini di risultati, sono KLOPP e ZIDANE, entrambi impossibile da prendere. Forse una carta da poter giocare sarebbe GUARDIOLA, ma anche lì i risultati dicono che senza Barcellona, Guardiola vince solo “ scudettini” ( così lo chiamate no ?” GASPERINI, S.INZAGHI, CONTE, DESCHAMPS, dovrebbero vedere la panchina della Juventus solo alla Play Station. Il tifoso medio della Juventus è uno che sa solo criticare, insultare, inneggiare al cambiamento senza essere capace di argomentare e di dare delle alternative valide. La Juventus non vince una Champions League da 23 anni, Allegri è alla Juventus da 4 anni. Allegri non allenava la Juventus contro l AMBURGO, contro il REAL MADRID, contro il BORUSSIA DORTMUND e contro il MILAN. Avanti Presidente. Avanti Massimiliano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.