Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Le petit diable

Utenti
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Le petit diable


  1. 22 ore fa, ovidius ha scritto:

    Nessuna delle Juve precedenti faceva pena come questa. Nessuno é arrabbiato perché non abbiamo vinto la Champions ma perché vederla fa letteralmente defecare.

    Per molti di noi l'occhio vuole la sua parte. Se a te sta bene contento per te, ma se a me ed a molti altri non va bene mi spieghi perché non possiamo dichiararlo ?

    Dichiaralo pure, ci mancherebbe. Ma a me interessa aggiungere coppe nella bacheca, del bel gioco e non vincere niente ( City, Napoli, Roma di Spalletti) me ne infischio


  2. 2 minuti fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

    Siete un prodigio di contorsionismo..

     

    in questo topic hai incensato allegri per le coppette nazionali vinte..

     

    questo è il tuo messaggio

     

     

    E adesso screditi la supercoppa europea e il mondiale vinti da Guardiola.. ahahSiete una contraddizione continua

     

    Purtroppo non sapete leggere. Ho spiegato che il signor Guardiola, che io stimo, ha vinto solo scudetti senza il Barcellona, quindi ha ottenuto gli stessi risultati di Allegri. 

     

    Ha ha vinto la Supercoppa e ha vinto il Mondiale per Club, ma ha giocato quelle coppe perché HEYNCKES ha vinto la Champions col Bayern, non lui. 

     

    Vi sto insegnando le differenze e non, degli allenatori, non posso anche insegnarvi a leggere e a capire. Quante cose volete imparare in una serata ? 


  3. 1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

    La supercoppa italiana vinta da allegri vale quella di guardiola no, hai uno strano modo di ragionare e di contare le cose ma sicuramente hai ragione😂

    Voi siete ossessionati dalla Champions League. 

    Non sappiamo/sapete più cosa fare per portarla a casa. 

    Il 90% della nostra tifoseria è così ossessionata che cambia giudizio sul l’allenatore sui giocatori da un ora all’altra. 

     

    Quelli come te sono quelli che se si dovesse vincere la Coppa, ma perdere lo Scudetto ( che così tanto denigrate e dato per scontato ) sareste lì a dire “ ok la coppa, ma arrivare dietro al Milan/Inter/Napoli.. bisogna vincere anche lo Scudetto) 

     

    Praticamente, siete incurabili, passami il termine

    • Mi Piace 1

  4. 1 minuto fa, emiliano80 ha scritto:

    Vivendo fuori dall’Europa non posso che darti ragione. I media stranoeri e gli stranieri che seguono le lighe Europee non fanno altro che parlare (bene) di Zidane, Guardiola, Klopp, etc... Allegri nonostante stia prácticamente dominando la serie A da anni non e’ per niente visto come un tecnico top. In generale vale un po’ per tutti gli allenatori italiani, e la serie A propone un prodotto meno appetibile dal punto di vista sello spettacolo e mediático. Con l’acquisto di Ronaldo abbiamo fatto un passo avanti ma non basta. 

    La stessa Europa che non ha mai preso in considerazione Barzagli? La stessa Europa che non ha mai dato il pallone d’oro a Maldini Totti Del Piero  ? 

     

    Sai dove possono andare, quelli dell’Europa ?


  5. Adesso, Long John Silver Barbecue ha scritto:

    Va beh lascia stare girala come vuoi 

    Con me non attacca. Tu e tutti gli altri le state girando a vostro piacere, pur di andare contro Massimiliano Allegri. 

     

    Il problema di Allegri, è che non fa il buffone sotto la curva o non gasa la folla dello Stadium come il tamarro Leccese.


  6. 6 Scudetti

    4 Coppa Italia 

    3 Supercoppa Italiana 

     

    In 3 anni ha portato dopo il 2003, la Juventus ha giocare 2 Finali di Champions League. 

     

    CAPELLO non riuscì a superare i quarti. 

    CONTE non riuscì a superare gli ottavi in Champions League e non riuscì a battere il Benfica in semifinale di Europa League, che avrebbe permesso alla Juventus di giocare la finale nel suo stadio. 

     

    Quando si cambia un allenatore, un giocatore, un dirigente, lo si cambia per qualcuno migliore di lui, se no si tiene quello che già si ha. Ad oggi i migliori in termini di risultati, sono KLOPP e ZIDANE, entrambi impossibile da prendere.

    Forse una carta da poter giocare sarebbe GUARDIOLA, ma anche lì i risultati dicono che senza Barcellona, Guardiola vince solo “ scudettini” ( così lo chiamate no ?”  

     

    GASPERINI, S.INZAGHI, CONTE, DESCHAMPS, dovrebbero vedere la panchina della Juventus solo alla Play Station. 

     

    Il tifoso medio della Juventus è uno che sa solo criticare, insultare, inneggiare al cambiamento senza essere capace di argomentare e di dare delle alternative valide. 

     

    La Juventus non vince una Champions League da 23 anni, Allegri è alla Juventus da 4 anni. Allegri non allenava la Juventus contro l AMBURGO, contro il REAL MADRID, contro il BORUSSIA DORTMUND e contro il MILAN

     

    Avanti Presidente. 

    Avanti Massimiliano. 

    • Mi Piace 3
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.