Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SossioAruta

Utenti
  • Content count

    21
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

68 Buona

About SossioAruta

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gli equivoci tattici AHAHAHHHHHHAHAHAHAH. La Juve fa ridere perché quello che esprime è esattamente il calcio che vuole il vate. Il passaggio deve essere quello meno rischioso possibile al compagno più vicino. E bisogna girare la palla da destra a sinistra con molta calma, in attesa della giocata giusta del giocatore forte. Questo è il calcio semplice. Quindi LEVATEVI DALLA TESTOLINA che qualcosa cambierebbe comprando Messi, Pogba, Cruijff e Zico. La prova l'avete avuta con Ronaldo. R O N A L D O Ve ne servono altre ancora? E basta dai veramente, basta.
  2. Se solo avessimo un allenatore che vuole i passaggi in verticale non quelli a un metro e meno rischiosi per tenere la palla con calma. Continuate a nascondere la testa sotto la sabbia mi raccomando. Ma d'altronde gli allegrotti sono come il loro vate, negare fino alla morte come stile di vita. Ridicoli xD
  3. Il Celtic 8 campionati di fila. Gli Allegrotti allegri orsacchiotti. Buffoni peggio del vate. Hai vinto il campionato contro il niente. Un vero Juventino dovrebbe provare tristezza nel vedere il giocatore più forte della storia allargare le braccia sconsolato per il contesto desolante in cui gioca. Un vero juventino. Invece un allegrotto allegro orsacchiotto 8 scudetti gne gne gne. Come il Celtic. Due finali di gembionz perse. Come Hector Cuper. Ciao.
  4. Appoggiare la palla al compagno arretrato più vicino è l'unica cosa che fa in campo. Se lo fa di sua iniziativa, è un pippone cosmico. Se segue le indicazioni del vate, ne possiamo riparlare con un altro allenatore. Io la risposta non la so.
  5. Sogna. La figlia di Allegri é inossidabile. Immagino che cambierà anche squadra quando il vate andrà via. Tra 20 anni of course.
  6. Oppure ip city si sta giocando ip campionato e si aspetta che finisca la premier. Non succede, ma se succede, dal mio punto di vista mi trastullo in strada. Altro che vittoria della champions. Niente è paragonabile a un cambio allegri guardiola. Sarebbe anche meglio di cr7.
  7. Sono 5 anni che prende per il *. L'unico problema della Juve è che Allegri non sa allenare. Io non so allenare la fase offensiva di una squadra di calcio, credo nel passaggio meno rischioso e al compagno più vicino e nell'andare da destra a sinistra fino ad arrivare al cross. Non credo nel pressing e non so organizzarlo, non credo nelle triangolazioni a uno due tocchi e non so organizzarle, non credo ai passaggi in verticale e non so organizzare i movimenti dei giocatori per andare al tiro tanto è vero che col mio gioco di * uno dei giocatori più forti della storia del calcio non riesce a tirare in porta di piede da 6 mesi. Questa dovrebbe essere la risposta alle domande di Adani. Ci vorrebbero 30 secondi invece di 20 minuti di sttonzate sul DNA. Ma ovviamente lui non può esplicitare di essere un pippone in mondovisione. La cosa grave è chi si beve le * di allegri. Questi sono quelli messi male davvero, a iniziare dagli invertebrati in dirigenza.
  8. AHAHAHAHHAHAHA quante ne spara. Stavolta il DNA. Una volta non ha messi e ronaldo. Una volta è sfortunato. Una volta ha gli infortuni. Quante ne spara. Il motivo per cui facciamo schifo é uno solo. Allegri non sa allenare, non sa organizzare la fase offensiva di una squadra di calcio. Non elne ha le capacità. DNA. Infortuni. Paura per le occasioni dell'Ajax. Tutte * atroci. Adani è l'unico che non si fa prendere per il * dal giullare livornese. D'altronde basta poco eh, un paio di occhi tanto per cominciare. Il dna Ahahahahhahahahahaha
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.