-
Numero contenuti
9.498 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nerull
-
No, con Tudor Kalulu giocava fluidificante nel 3421. Ora fa il braccetto/terzino destro, visto che nelle ultime uscite abbiamo praticamente giocato a quattro dietro. Serve un'alterativa a destra perché Joao Mario credo sia stato bocciato. Quindi, credo, che le priorità siano, alternativa ad Yildiz (magari capace di giocare su entrambe le fasce, viste le condizioni di Zhegrova e anche Conceicao), centrocampista e un terzino destro.
-
-
-
Vai a farglielo capire che passare da una squadra di media qualità, da un campionato come quello francese, alla Juventus in un campionato molto ostico tatticamente è un altro mondo
-
Beh, dipende anche da che modulo si vuole fare. Io andrei di 433, ma il 4231 contro il Lecce non mi è dispiaciuto. E si, serve trovare l'upgrade di Locatelli e Thuram. Se Koopmeiners non si riprende, meglio venderlo
-
Serve aggiungere qualità e soprattutto personalità un po' in tutti i reparti. Quindi a giugno farei un mercato fatto di quei parametri zero che ti permettono di colmare questo gap
-
Diciamo che Spalletti le ha tentate tutte arrivando ad un 424 pur di provare a vincerla, senza però risultati. Ad ogni modo mi è piaciuta la squadra con quel 4231 che forse è il vestito migliore per i giocatori che abbiamo, anche se io imposterei la squadra per il 433. Ma ci sono diversi elementi tra centrocampo e attacco che non ti permettono di farlo adeguatamente.
-
No infatti, delusione totale. E' entrato contro il Lecce senza incidere minimamente. Comunque, che gli si trovasse una posizione in campo e stop, perché sti continui cambiamenti di certo non aiutano. Poi è ovvio che lui ci deve mettere del suo. A Bergamo spaccava la porta, qui nemmeno ci prova più
-
Thuram e Locatelli, tra le altre cose, non vedono nemmeno la porta Centrocampo da rifondare, visto anche i risultati di Koopmeiners fino a questo momento. A meno che non lo si inventi regista, ma boh.
-
No, la qualità a centrocampo manca, perché non c'è nessuno che detta i tempi di gioco. Senza dimenticare che quelli che abbiamo verticalizzano poco, fanno pochi cambi di gioco e si perdono tempi di gioco facendo i passaggini elementari di 5 metri. Manca qualità nelle rifinitura sulla trequarti oltre a chi sappia tirare da fuori area. Quindi no, non ci possiamo accontentare di Locatelli, Thuram, e compagnia.
-
No, è anche un problema di centrocampo visto che ci sono pochi inserimenti da dietro e non vedono mai la porta quelli che abbiamo.
-
Infatti i limiti di Thuram sono anche mentali, perché in entrambe le fasi di gioco, spesso, spegne il cervello. A volte è irritante vederlo corricchiare e guardare cosa gli succede intorno, quasi come se aspettasse che qualcuno faccia qualcosa al suo posto.
-
Locatelli se li sogna i gol che faceva Tacchinardi E comunque era giustamente un gregario, mentre Locatelli è titolare e capitano...
-
Gli fai un complimento di lusso a Locatelli, paragonarlo a Tacchinardi, che non era sicuramente un fenomeno.
-
-
-
Secondo me già quest'anno, se si riuscisse a prendere qualcuno a centrocampo, potresti essere per lo meno competitivo per stare in alto. Innanzitutto per quanto riguarda il discorso mercato, diamo continuità ad un progetto tecnico. Se si crede in Spalletti, si imposti il futuro su quello che gli serve per fare il suo gioco. Se vuole fare il 433 con determinate caratteristiche, che lo si assecondi, per quanto possibile.
-
Servirebbe un terzino destro e un giocatore di regia a centrocampo. Ma a gennaio non so cosa si possa trovare sul mercato per farti fare il salto di qualità. C'è da dire che Joao Mario sembra bocciato, magari fai mercato vendendo esuberi. Poi penso ci sia gente come Adzic che sarebbe meglio mandare in prestito da qualche parte. Quindi, si, mi aspetto qualche movimento di mercato a gennaio.
-
All'inizio Spalletti è entrato in punta di piedi nel mondo Juve e nello spogliatoio. Ieri ha mezzo sbroccato e secondo me da ora in poi qualche cosa la cambierà (me lo auguro). Si tireranno le somme perché a gennaio si deve intervenire sul mercato perché sta squadra ha una carenza tecnica e di personalità che fa spavento. Serve almeno un regista a centrocampo, perché funzionando quello funzionerà meglio sia l'attacco che la difesa. Perché al momento non c'è nessuno che si prende la responsabilità della giocata. Lo ha detto pure Spalletti che si fanno giocate scolastiche. Qui ci serve il "Modric" della situazione, perché non si può più andare avanti con Locatelli o lo stesso Thruram. Anche se la personalità a questa squadra manca un po' in tutti i reparti. La sensazione che si ha è che l'uno aspetti che risolva il problema l'altro. Perdi palla e invece di mangiarsi l'erba stanno lì a bivaccare e guardare cosa succede, sperando che qualcuno rimedi o intervenga. E mi riferisco ai vari Cabal, Thuram o David, tra tutti.
-
Cosa che ho pensato pure io. Ma non è possibile che chiunque arrivi alla Juventus diventi conservativo, che pensi all'equilibrio, a non subire. Sembra che qualcuno gli inculchi certe cose e lavorano col freno a mano tirato. L'ambiente poi non aiuta essendo esigente, pesante e forse un tantino opprimente per certi versi. Qui però deve intervenire la società. Il problema è che anche lì ci sono molti dubbi, riguardo alle loro capacità.
-
Ufficiale: Jeep e Visit Detroit nuovi sponsor di maglia della Juventus
Nerull ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
44
