Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nerull

Utenti
  • Numero contenuti

    9.057
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da Nerull


  1. 4 minuti fa, J80 ha scritto:

    Sandro risparmiamo 14 mln lordi...pogba gia' sappiamo...tek e rabiot hanno degli ingaggi stratosferici non in linea con il valore dei giocatori...mckennie chiede un aumento da 2,5 a 4,5

    E' ora di costruire una squadra con un monte ingaggi sostenibile.

    Ingaggi alti solo ai campioni 

    Eh appunto. Sono almeno 5 anni che strapaghiamo gente che non vale nemmeno la metà di quei soldi. Dobbiamo ringraziare la vecchia dirigenza per questo scempio .ghgh .doh 


  2. 3 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

    Non sapevo la Juve fosse stata venduta al più ricco fondo arabo della terra

    E' ovvio che non si può fare tutto in una sola sessione, ma da qui ad un paio di anni la rosa deve essere rivoluzionata, inserendo giocatori di qualità ed esperienza, ma partendo da un progetto tecnico e tattico chiaro. Sono stanco dell'improvvisazione e degli equivoci tattici.


  3. Adesso, ***lippiallajuve*** ha scritto:

    Lo vuole Allegri da anni...state troppo dietro ai giornali...pensando che il problema sia l allenatore...abbiamo giocatori bravini senza palle ..il prossimo anno vanno aggiunti i giocatori con le palle che prendono la squadra sulle spalle guidandola... togliendo responsabilità ai giovani...o pensate che un altro allenatore con questi giocatori faccia meglio?

    No infatti, vanno cambiati i giocatori e l'allenatore. Bisogna fare tabula rasa e fare fuori chiunque abbia una mentalità tossica e conservativa, quelli inadeguati tecnicamente e mentalmente, oltre che quelli vecchi e sul viale del tramonto.


  4. 2 minuti fa, Misvago ha scritto:

    Ma uno che come biglietto da visita porta Weah,  Alcaraz e Djalo, presta a gratis per due anni l'unico regista il rosa, può davvero contestare qualcosa ad Allegri?!? Qua su e vari youtuber si bagnavano le mutande per Giuntoli...è dello stesso livello del tizio in panchina...

    Weah non l'ha preso Giuntoli. Quale regista abbiamo regalato? uum 


  5. 50 minuti fa, Wembley ha scritto:

    bonus = 12,5, rinnovato l'anno scorso a tre e mezzo l'anno, invendibile

    Non credo che i bonus sia scattati tutti. E comunque con l'ammortamento non credo sia difficile venderlo senza rimetterci.


  6. 7 minuti fa, RAEL ha scritto:

    Neanche in panchina....via....aria....consistenza di uno stracchino....non lo sopporto....mi urta il sistema nervoso vederlo giocare con la nostra maglia....con quell'atteggiamento del kaiser in campo...a muovere le braccia per dare indicazioni agli altri.....insopportabile

    Si sta rivelando un Bentancur. Può stare in panchina o essere venduto, per me è indifferente.


  7. 22 minuti fa, Wembley ha scritto:

     è costato un botto, per non fare minusvalenza devi valorizzarlo per poterlo vendere senza perderci, ma ci vuole sempre un tecnico, anche Ranieri basterebbe

    E' costato 25 milioni + bonus. Non credo sia impossibile venderlo. Il discorso è che non può essere un titolare della Juventus.


  8. 3 minuti fa, Wembley ha scritto:

    Locatelli ha bisogno di uno che lo alleni a portare palla e a sapere cosa fare ovvero idee, a costo di ripeterli alla nausea in allenamento, al Sassuolo non giocava cosi' male, e questo non vale solo per lui, diamo un allenatore a questa squadra, liberiamoci delle zavorre, ie Rabiot, De Sciglio, Ales Sandro, Kean, e con tre - quattro innesti in Italia ce la giochiamo

    Appunto al Sassuolo. Locatelli nella Juventus può fare il gregario. In una Juventus normale, ovviamente.

    • Mi Piace 1

  9. Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

    "Per me è veramente un trofeo straordinario quello che è successo all'intervallo. Ho provato a chiedere ai miei giocatori: 'Volete che ci abbassiamo un po?' Ce ne fosse stato uno..Tutti 'Assolutamente no, noi andiamo a prenderli alti!' 
    È il trionfo del mio lavoro.
    Ormai ho giocatori con questo tipo di mentalità".

    Sig. GASPERINI.

    GA-SPE-RI-NI.

     

     

    Ecco, un'altra cosa da fare, oltre che cambiare allenatore e mandare via tutti quei giocatori con quella mentalità conservativa radicata. Basta gente che fa retropassaggi, o che rincula verso la proprio porta.


  10. 4 minuti fa, phoenix ha scritto:

    No, hanno dimostrato di non saperlo fare. Ma non pensare che sia solo questione di gamba, ma anche di possesso palla.

    Una squadra che non sa fare palleggio, non regge 3 attaccanti, va in difficoltà. Il baricentro basso dipende da questo, quindi di conseguenza sarebbe un suicidio avere 3 attaccanti del genere. Aggiungo che anche a Conte si chiedeva lo stesso, ma per giocare in una certa maniera, giustamente, servivano giocatori con determinate caratteristiche. Se ha vucinic su un lato, non puoi averne un altro sull'altro lato, ma serviva Pepe. Qui il discorso è più o meno lo stesso.

    Yldiz e Chiesa sono complementari per caratteristiche. Sono giocatori completamente diversi.


  11. 3 minuti fa, major ha scritto:

    Aggiungerei anche che Yildiz non è Del Piero e forse a parì età Del Piero sembrava già meno ibrido e più certo del ruolo da interpretare. Sicuramente ha talento indiscutibile ma ancora a mio avviso deve trovare il giusto ruolo e spazio per esprimersi e poter valutare quanto questo ragazzo possa davvero farci sognare..

    Deve trovare prima di tutto un allenatore che alleni e che lo faccia giocare negli ultimi 30 metri dalla porta e non 60 .ghgh 


  12. Quoto

    "Il Mondiale per Club per noi è una grandissima opportunità, era estremamente importante qualificarci per il futuro della Juventus non solo per quanto riguarda il tema della sostenibilità economica ma anche per la forza commerciale e l’appeal che il nostro club potrà avere a livello internazionale. Questo detto, c’è un elemento di curiosità per capire come sarà questo Mondiale nella sua prima edizione, con 32 club per un mese negli USA. Infatti non sappiamo bene ancora quale sarà l’impatto del torneo, visto che sarà in un momento della stagione particolare considerando che si giocherà tra metà giugno a metà luglio, sarà molto interessante", ha spiegato Calvo.

    La Juventus è attualmente alla ricerca del nuovo main sponsor che dovrebbe sostituire Jeep: "Ci stiamo lavorando. È una sfida importante per noi anche perché era da tanti anni che non andavamo sul mercato per cercare uno sponsor di maglia. Inoltre arriviamo da anni complicati per quanto concerne l’immagine del brand Juventus, questo è un dato di fatto. Poi c’è una considerazione più generale: per il prestigio del nostro blasone è difficile trovare il partner adatto ma la grandezza del nostro marchio si definisce anche da quanti no riusciamo a dire visto che non siamo un marchio per tutti. In questo momento è molto difficile dire di no ma siamo ancora nella fase in cui diciamo tanti no alla ricerca del partner giusto".
    Calvo poi ammette come spostare la propria sede a Milano potrebbe favorire la Juventus: "A livello prettamente commerciale Milano offre opportunità superiori rispetto a Torino. Il nostro team commerciale è stabilmente nel capoluogo lombardo, che alla fine è il centro economico italiano. Noi per quanto siamo vicini, scontiamo questo problema. Ogni tanto sogno di essere a Milano come società, ma ci sono già due squadre e non ci sarebbe spazio. Detto questo, siamo orgogliosi di poter rappresentare Torino nel mondo, una città a cui siamo storicamente molto legati e che anche i nostri tifosi, italiani e internazionali, considerano casa, una città alla quale Juventus apporta valore in termini di notorietà ed in termini economici, visto l’impatto che ogni partita della Juventus ha sul territorio".

    Goal.com

    • Haha 1

  13. 4 ore fa, davjuve ha scritto:

    Allegri è diventato l'allenatore, l'uomo comunicazione, il parafulmine di una dirigenza da cambiare e un presidente in crisi di idee che non parla più.

     

    Non è questione tecnica.

     

    L'uomo in missione della famiglia Agnelli, non a caso con contratto lungo e ben pagato. Quando cambierà la dirigenza la missione finirà e potrà tornare a pescare. Evidentemente è una sua forma di riconoscenza perché non credo molti farebbero 'sta figura da scemo del villaggio.

     

    Sul campo viene solo applicata la legge di Murphy.

    Concordo. Il pesce puzza dalla testa e sarebbe ora di fare tabula rasa.


  14. 39 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

    In realtà esiste anche un giorno zero: la dipartita di Marotta.

    Come ho già detto altre volte, il problema non è stato aver mandato via Marotta, ma non averlo sostituito adeguatamente con un dirigente di spessore e conoscenze calcistiche. Ci serviva un DG di respiro internazionale a gestire la baracca e invece, Agnelli & Co, hanno pensato in maniera anche un po' supponente e presuntuosa, di poter gestire tutto da soli, fallendo. Ne dà prova il mercato e la situazione generale degli ultimi 4 anni.

    • Mi Piace 1

  15. 8 minuti fa, vamos ha scritto:

    Locatelli che Sa di essere una riserva.

     

    Questo conferma che lo spogliatoio non lo segue più, è rotto. Urge cambiare.

    Ottimo attestato di stima nei suoi confronti .sisi 

    La cosa che mi manda in bestia è l'assenza totale di reazione da parte della società. Sono allo sbando totale tutti e questo si riflette sul campo, IMHO.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.