-
Numero contenuti
798 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BotoloRinghioso
-
Ci viene un brodo favoloso...
-
Julian Alvarez
-
Ma Andrea é libero? Chiedo per un amico (cit.)
-
In realtà mi diceva proprio che il nostro precedente (dove non c’era stata alcuna dimostrazione di benefici materiali diretti in scambio) crea la situazione di massima punibilità lo stesso
-
Ho un caro amico PM. Se quello che sta venendo piano piano fuori sarà giudicato con gli stessi criteri utilizzati con noi, in Champions ci sarà un posto in più a disposizione, perché le merrde sfinteriste saranno penalizzate se non retrocesse. Possibile scudetto di cartone ai napulicchi. So che sembro OT, ma in ottica mercato un posto champions in più è importante
-
Non sembra ordonez, quello in foto è un altro
-
Credo Kendry Paez.. Sarebbe tanta roba
-
Perché nessuno sa nulla, imho. Non sono ancora in grado di giudicare Comolli, ma ha le sue strade. Il poco che trapela, viene da fonti italiane, ma ad ora l’Italia non è certo stato il nostro mercato di riferimento
-
Toth ha senso. Ok che è campionato ungherese, ma le ha giocate tutte anche in Europa tra qualificazioni CL e EL. È pure titolare in nazionale maggiore e coprirebbe un ruolo che alla fine è scoperto. Se è un crack o lo prendi ora o a fine stagione è tardi
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
BotoloRinghioso ha risposto a L'amour est bleu... Discussione Cestino
Secondo me, se ci lavoriamo, abbiamo ali e mezzali per provare -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
BotoloRinghioso ha risposto a L'amour est bleu... Discussione Cestino
Senza considerare che, con il livello attuale del campionato, un Yildiz più continuo e più prolifico già garantirebbe la differenza, troveresti un equilibrio tattico maggiore. E magari sfrutteresti meglio pure Openda come attaccante esterno a sinistra -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
BotoloRinghioso ha risposto a L'amour est bleu... Discussione Cestino
Non vorrei fare paragoni scomodi o revisionismo storico, ma quest’uomo ha inventato uno dei giocatori che più di tutti ha stupito la mia generazione, Totti falso 9. Se, anche solo lontanamente, replica la cosa con Kenan, diventerebbe tutto un coito bianconero
