Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianco Black

Utenti
  • Content count

    167
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

41 Neutrale

About Bianco Black

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao a tutti, vi leggo da tempo, ho deciso scrivere qualcosa perchè tutto questo marasma mi ricorda il fermento che ci fu per Cr7, le circostanze sono molto diverse certo, ma c'è una coltre di fumo attorno alla società dove non fa trapelare nulla, gettando tifosi e media nel caos più totale, cerchiamo almeno noi di tenere duro! Riguardo queste dichiarazioni, non mi sento di prendermela con nessuno, non capisco questa irriconoscenza verso il giocatore di punto in bianco, oltretutto per una dichiarazione che neanche lui ha fatto, rispetto per gli uomini della nostra società prima di tutto, a prescindere dalle prestazioni sportive. Le dichiarazioni del Signor Gustavo non sono certo acqua fresca, e vanno valutate anche chi e come le ha riportate a livello mediatico, ma penso che il clima che si respirava all'interno dello spogliatoio nell'ultimo periodo era chiaro e sotto gli occhi di tutti credo. Urge un cambio di guida tecnica, è fisiologico, anche per dare nuovi stimoli a tutto l'ambiente, non c'è nulla di male, ma bisogna ricordare di dare onore al merito per prima cosa come Uomo, e poi ringraziando per tutto il lavoro svolto, sempre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.