Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bobo1987

Utenti
  • Numero contenuti

    2.456
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bobo1987

  1. Bobo1987

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lotito gli ha già risposto con una pernacchia
  2. Bobo1987

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo spero tanto. Attento, però, perché lo dicevi con certezza pure l'anno scorso. Ed io, di questa dirigenza/società non mi fido.
  3. No (era una norma legata alla pandemia fino 31/12/2022).
  4. @tv in bianco e nero il finanziamento è in capo alla controllante e questo debito è della stessa, OAKTREE "e probabilmente PIMCO" hanno preteso pegno su tutte le quote dell'Inter F.C. a garanzia oltre ad un tasso superiore al 12% (!!!) per poter concedere il finanziamento (attenzione che PIMCO sembrerebbe aver avviato la valutazione del finanziamento, altre banche e finanziarie hanno rifiutato). Oltre a questo che è in capo alla controllante, la società Inter F.C. ha altri (enormi debiti) con scadenza 2026 e 2027: obbligazione 415 mln scadenza 2027 (tasso annuo 6,75%) ripianare perdite per euro 214 mln dell'esercizio 2021 entro il 31/12/2026; ripianare perdite per euro 122 mln dell'esercizio 2022 entro il 31/12/2027; Oltre a questo ci sono diversi finanziamenti soci tasso attuale oltre 10% che vengono immessi in continuazione (51 mln nel 2023) oltre ad aver convertito in riserve di patrimonio altri 86 mln (di fatto simile al nostro aumento di capitale).
  5. In finanziamento è in capo alla società che controlla l'Inter (debitore) con pegno delle quote Società calcistica. Dalla controllante i soldi sono stati destinati alla gestione della società calcistica di cui graverebbe la restituzione degli interessi. Di fatto è la controllante che deve/dovrà restituire il prestito altrimenti verrebbe escusso il pegno. In capo alla società calcistica Inter ci sono altri debiti tra cui un'obbligazione ed i debiti del periodo COVID dilazionati al 2027 (come permesso dalla legge). Questi ammonterebbero a circa 800 milioni.
  6. La due diligence viene fatta per valutare una società per un probabile acquisto.
  7. Bobo1987

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    L'unico modo per sperare nella Champions, altrimenti non ci andiamo con Allegri in panchina. Io dalla partita con l'udinese che lo dico.
  8. Ciao, in questo dato sono comprese anche le ultime 2 giornate? Hai lo stesso dato anche per le occasioni sciupate dagli avversari? Grazie.
  9. Bobo1987

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Noi a 1000???
  10. Bobo1987

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Parole sante
  11. Bobo1987

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Squadra cotta dopo un girone? In una stagione senza coppe? Allora il lavoro di staff tecnico/atletico come lo definiamo?
  12. Sandro è un giocatore finito da 2/3 anni. Che da noi, a causa di Allegri, continua a giocare.
  13. Bobo1987

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Secondo me, possiamo restare in zona Champions solo cambiando Allegri.
  14. Bobo1987

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Una squadra di scappati di casa ben allenata. Un insieme di giocatori (seppur non fenomeni) allenata da uno scappato di casa (quello che Allegri è oggi).
  15. Bobo1987

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Abbiamo sculato fino a 3 partite fa. Non abbiamo costruito nulla a livello tecnico se non difesa bassa, sperare in 1 gol e poi tutti a difendere.
  16. Bobo1987

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    La partita chi l'ha preparata? La preparazione fisica chi la decide (con il suo staff)? Abbiamo sculato gran parte delle partite fino alle ultime 3. La mancanza di tutto ciò che ho elencato, è gran parte del mister e del suo staff. Di giocatori ne abbiamo cambiati negli ultimi 3 anni eppure non si è visto nulla a livello di costruzione o di crescita: sarà colpa (almeno in parte) di Allegri?
  17. Bobo1987

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Sorridi, sorridi. Speriamo di non dover piangere. Quindi il merito se le cose vanno bene è del mister e se vanno male è dei giocatori? Oltre a compattarci bassi, vedi qualche transizione preparata ed eseguita in partita? Vedi scambi di posizione per mettere in difficoltà gli avversari? Vedi pressing preparato in base al portatore di palla o alla situazione di gioco (trigger di pressione)? Vedi aggressione o ri-ggressione preparata/studiata? Io non vedo nulla di tutto ciò?
  18. Bobo1987

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Valgono come trofei?
  19. Bobo1987

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Io alla PlayStation non ci gioco da 27 anni (quando ne avevo 10). Prova a guardare le partite senza pensare che Allegri sia un dio e tutta la rosa incapace di giocare a calcio. Alex Sandro chi lo ha scelto ancora una volta? Alcaraz non pronto per giocare dall'inizio (è pieno di giocatori in campo dopo 2/3 allenamenti, i nostri devono essere indottrinati "bene" invece).
  20. Bobo1987

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Conta il sistema di gioco non la posizione. Il calcio oggi è scambio di posizioni, funzioni...non ruoli tipo subbuteo. Siamo nel 2024
  21. Bobo1987

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Occhio che abbiamo: Milan, Atalanta e fiorentina in casa Bologna, Lazio, Roma e Napoli in trasferta. Realisticamente quanti punti possiamo fare in queste partite? Ne abbiamo già persi 5 tra Empoli ed Udinese in casa. Con i 3 punti facciamo presto a perdere i primi 4 posti (il Milan ci arriverà davanti sicuramente).
  22. Bobo1987

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Io spero si cambi allenatore e lo si provi in un altro sistema di gioco. Lo stesso chiesa nell'Italia asfalta gli avversari. Il nostro modo di giocare limita molto alcune caratteristiche. Il calcio ed il secondo ciclo di Allegri è finito (manco doveva iniziare).
  23. Bobo1987

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Se la Juve era lì solo per la tensione emotiva, la colpa del nulla lato tecnico è gran parte del mister
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.