Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincejuve69

Utenti
  • Content count

    368
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

89 Buona

About Vincejuve69

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 08/16/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vincejuve69

    Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi

    Se oggi amo il calcio e soprattutto la Juventus lo devo a lui. Dal mundial del 78 sono diventato suo fans e contemporaneamente tifoso del L.R. Vicenza. Lo seguii a Perugia e successivamente alla Juventus, amore poi diventato indissolubile. Ero al settimo cielo al mundial 82, emozioni irripetibili. Oggi ho perso un fratello (anche se non ci siamo mai conosciuti, l'ho visto una sola volta in un allenamento a Pescara della nazionale, marinai la scuola per vederlo dal vivo).
  2. Vincejuve69

    Retrogaming

    Ottimo, se potessi tornare indietro probabilmente risparmierei i soldi che ho speso per la playclassica e prenderei questa del link. Mi sono fatto trasportare dal fattore nostalgico. Non sono molto ferrato in emulatori per raspberry ma è molto usato e sono sicuro che non sia poi tanto difficile smanettarci sopra. La soluzione che ho adottato io è 100% easy, devi solo collegare i cavi e le chiavette ma come dicevo prima di italiano c'è poco. Quando avevo la Psx originale ho fatto diversi gp interi da due ore e passa con la Suzuki Escudo. Macchina illegale.
  3. Vincejuve69

    Retrogaming

    L'anno scorso per Natale mi sono regalato una Playstation Classic e due chiavette "True Blue" per un totale di 220 giochi della playstation one. L'ho fatto più per nostalgia che per altro. I giochi sono quasi tutti in inglese e i due pad in dotazione non hanno l'analogico. Questo limita di moltissimo la giocabilità di alcuni giochi. Si trova però un adattatore che rende possibile l'uso dei pad senza fili con analogico inclusi (quelli per ps3 o 4 ) al costo di meno di venti Euro. Inoltre in rete ci sono diverse guide su come moddare la consolle e fare in modo di caricarci (sempre tramite chiavetta) tutte le rom disponibili, anche quelle in Italiano. Sodisfatto dell'acquisto perchè mi ha riportato indietro nel tempo di più di venti anni anche se non la riaccendo da alcuni mesi. Adesso vado a farmi una corsetta a "Granturismo 2"
  4. Vincejuve69

    Votate la migliore serie TV

    Tra queste ho votato lost ma la mia preferita in assoluto è star trek tng
  5. Vincejuve69

    [Sondaggio] - App Immuni - L'avete installata?

    Se avete un attimo di tempo guardate questo video. Non ha tutti i torti.
  6. Vincejuve69

    Del Piero deve rientrare

    Tradotto in Italiano?
  7. Vincejuve69

    Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Che diventa 4-4-2 in fase difensiva.
  8. Vincejuve69

    Il topic della Formula1

    Se siamo tutti d'accordo direi di ritirare la Ferrari dal mondiale e dirottare il budget sulla Juventus.
  9. Una decina di anni fa o più, se non sbaglio era il mio primo smartphone, istallai l'app de ''il meteo'' o ci andai tramite browser, non ricordo bene. Dopo un secondo mi appare un ''pop up'' che ti invitava a guardare un video. Non c'era modo di toglierlo se non tappandoci sopra. Risultato? mi sono ritrovato un bell'abbonamento da 5 euro a settimana per delle fantastiche suonerie. Da quel giorno l'ho evitato come la peste. Ah dimenticavo... Io per le previsioni a breve termine uso questa
  10. Vincejuve69

    Le nostre serie tv preferite

    Mi picciono le storie contorte ed anche i viaggi nel tempo...vediamo. Sense 8 lo metto in coda. Grazie.
  11. Vincejuve69

    Le nostre serie tv preferite

    Allora te lo consiglio, c'è la serie classica del 1979 e quella del 2004 che si compone di 4 stagioni.
  12. Vincejuve69

    Le nostre serie tv preferite

    Mi hai incuriosito. Appena finisco la casa di carta sarà il prossimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.