Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

evilmonkey

Utenti
  • Numero contenuti

    377
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di evilmonkey

  1. evilmonkey

    Che farà Giuntoli?

    "Articolo" abbastanza inutile e in alcune ricostruzioni direi molto fantasioso.
  2. Sono sempre stato un sostenitore di Allegri ma non ne posso più di vedere una squadra che gioca così male. Anche una partita con 5 gol finisce per essere noiosa per almeno 50 minuti.
  3. Ieri all'ennesimo passaggio indietro ho rischiato di lanciare lo smartphone fuori dalla finestra. 80 passaggi avanti e indietro, avanti e indietro. Un nervoso che non vi dico.
  4. evilmonkey

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Bravo hai capito quello che intendevo. Dai un segnale che vuoi almeno provare ad impensierire gli avversari.
  5. evilmonkey

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Si hai ragione non dico che fosse l'uovo di colombo e che Allegri sia scemo che non fa questa cosa. Sono pessimo in tattica e schemi. Dico solo di dare un segnale che ci stai provando per davvero, anche per la squadra.
  6. evilmonkey

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Allegri ha grandi meriti quest'anno. Il fastidio nasce dall'atteggiamento. Io penso che lui sia bravo a leggere le partite e come fai a non vedere che Yildiz era fuori dalla partita e Vlaovich è troppo solo li davanti ?
  7. evilmonkey

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Stai perdendo uno a zero. Perché togli il turco per Chiesa ? Prova a giocare con tre cavolo di punte !!!! Almeno provaci.
  8. evilmonkey

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Brutta partita. Preparata male e giocata peggio.
  9. evilmonkey

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Io dopo il pareggio ho spento. Avevo la sensazione che non dovevo guardarla altrimenti non avremmo vinto. Ho guardato il risultato ed eravamo 1 a 1 al 91esimo. Ho detto * dovevo aspettare la fine ma poi ho pensato c'è tempo e ho rispetto. Grandi
  10. Bella partita giocata per divertirsi e per una volta spaccare il mondo. Vlahovic come al solito sbaglia un gol che lui non dovrebbe sbagliare. Chiesa bella partita, gli manca solo il gol.
  11. evilmonkey

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    Nello spogliatoio prima della partita, visto il meno 10 e vista la possibilità virtuale di andare in champions con 3 vittorie nelle ultime 3, ci si aspetterebbe il fuoco. Ci si aspetterebbe una compattezza e una unità di intenti da far paura. Invece quello che accade è un 4 a 1 contro una squadra si ben organizzata ma decisamente inferiore .. almeno sulla carta.
  12. evilmonkey

    Federico Chiesa: in crisi psicofisica e tecnica

    Sono d'accordo in questo momento nessuno dei giocatori è giudicabile. Tra questione extracampo e pessima gestione della squadra non mi sento di giudicare nessuno dei giocatori.
  13. evilmonkey

    In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

    Si si hai ragione non intendevo dire che nel secondo tempo abbiamo giocato bene. Mi riferivo a questa malsana abitudine di Allegri di mettere una formazione iniziale a caso per poi cercare di correggere il tutto con due tre cambi e fare la figura di quello che legge le partite alla grande. Ripeto quanto ho già detto: Allegri mi sta simpatico ma non se ne può più di questa Juve senza capo ne coda.
  14. evilmonkey

    In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

    Come ho sempre detto voglio bene ad Allegri ma vedere giocare questa squadra è veramente insopportabile. Vedere Chiesa prima punta è solo una delle centomila cose che non funzionano. Kostic completamente bollito non lo metti in campo dal primo minuto. Persino Di Maria è sembrato scarso ieri. Poi sono d'accordo che giocare una stagione intera con la spada di Damocle della penalizzazione prima e dell'esclusione dalle coppe poi non è semplice. Ma non si può sbagliare la formazione due volte su tre per poi correggere nel secondo tempo.
  15. evilmonkey

    La Juve dai due volti nell'ultimo periodo, numeri

    A costo di essere riempito di insulti dico che voglio molto bene a Max Allegri. Gli concedo ogni attenuante: big sempre troppo rotti, la storia della penalizzazione, campagna acquisti decisamente rivedibile. La squadra però non ha mai un gioco, capisco essere un gestore, capisco essere uno che imposta la quadratura e poi lascia libero spazio al talento, capisco tutto quello che vuoi ma qualche idea la dovrai pur trasmettere a sti ragazzi.
  16. evilmonkey

    Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

    Andando oltre lo schifo di giocare così male a calcio. Senza penalizzazione saremmo terzi in classifica. La domanda che mi pongo è: ma quanto schifo fa il campionato italiano se una squadra che gioca così male come la nostra è terza ?
  17. Questa intervista è la dimostrazione che spesso i calciatori non capiscono un ca..o di calcio. Thiago Motta era inguardabile, DiNatale un grande in una piccola (in nazionale faceva schifo) e Cassano è un immatura anche adesso che ha 40 anni.
  18. Perdonate l'ignoranza ma questa carta Covisoc o come diavolo l'hanno battezzata cambierebbe davvero tutto ?
  19. evilmonkey

    Sondaggio generazione zeta

    con una l sola
  20. evilmonkey

    Sondaggio generazione zeta

    Sono padre di un ragazzo di 12 anni che non è minimamente interessato al calcio. Io non sono un maniaco del calcio, non guardo tutte le partite. Controllo sempre i risultati e seguo le notizie di calcio e sport. Mio figlio non segue il calcio e non segue nessuno sport in particolare. Lui è un caso però la verità è che il 90% dei suoi coetanei non segue il calcio assiduamente. I ragazzi di oggi hanno altre possibilità che noi non avevamo. NBA, Youtube, Videogame sono tutte forme di spettacolo più immediate e più di moda. Il calcio come lo abbiamo conosciuto noi è già morto da un pezzo, soprattutto in un paese come l'Italia che non ha capito che le nuove generazioni consumano contenuti ad una velocità che noi non riusciamo a comprendere.
  21. Il problema è l'aspettativa irrealistica che il tifoso medio porta dentro di se. Appena annunciata la JuveNextGen molti si aspettavano che in due anni sarebbe andata in B per poi vincere il campionato di b automaticamente. Oltre a ciò dalla moderna cantera italicobianconera sarebbero dovuti uscire un paio di messi e un paio di cruyff. Penso sia un progetto serio sui cui puntare e su cui bisogna investire a lungo termine.
  22. La cosa che mi fa più ridere è che il calcio italiano non si è mai ripreso da calciopoli. Mi riferisco non al danno mediatico, mi riferisco al fatto che senza la juve il prodotto calcio italiano ha perso di interesse. Tolta la Juventus dall'equazione il calcio italiano è rimasto appeso ai moratti e al berluska che finché questi hanno continuato a mettere soldi si è vinto ancora e poi fine. La Juventus è indispensabile al calcio italiano eppure è la più danneggiata ed osteggiata dagli stessi vertici. In spagna nessuno rompe le scatole a Barca e Real, in francia nessuno lo fa con il PSG e in germania con il Bayern. Siamo la società più vincente, quella con il fatturato più alto, quella con più strutture, più follower. Eppure non contiamo un ca22o.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.