Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbo1103

Utenti
  • Content count

    88
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

14 Neutrale

About Gobbo1103

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Nella partita contro la SPAL gli hanno dato più di qualche palla da mettere dentro, ma nada de nada... Lui è CR7, non un Petagna, dunque lo dimostri. Altrimenti non è un valore aggiunto, dunque meglio il profilo basso. Ok?
  2. Ha fatto benissimo a dire così invece... Che cominci a metterla dentro, magari un po' di pepe nel c potrebbe accenderlo no?
  3. Gobbo1103

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Spal

    A parte tutto è bello vedere che si impegnano, almeno si patisce un po'. L'altra sera sono andato a vedere in bar Torino-Milan e mi sono cresciuti di 2 taglie i pendagli... Mamma mia che scarsume! E noi ci lamentiamo dei nostri!
  4. Gobbo1103

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Spal

    E farlo prima di subito, alla lettura delle formazioni!
  5. Gobbo1103

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Spal

    Molto meno provenendo da una zona a sud del Po. Sono emiliano anche io e ormai con l'anticiclone africano che ci fa compagnia da febbraio stiamo per cambiare pelle, per cui la SPAL correrà 3 volte noi... Un piccolo Porto vedremo.
  6. Gobbo1103

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Spal

    Ridiamoci su allora!
  7. Gobbo1103

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Spal

    Grazie, sei il primo che lo fa notare in questi giorni...
  8. Mettiamo a fargli compagnia anche Bernardeschi, ha gli stessi problemi.
  9. Sicuramente non sarà facile far quadrare le cose, se lo fosse potremmo fare una bella cooperativa su VS e prendere in prova una società di calcio e metterci alla prova 🙂. Lasciamo stare Can per cortesia, probabilmente non è ancora stato considerato idoneo per assimilazione di gioco e hanno preferito per la prima parte di CL lasciarlo fuori. Lo dimostra la valutazione fatta a fine partita Juve-Napoli in cui non è riuscito a dare continuità al ruolo di Khedira subentrandogli. Un cambio di filosofia di gioco non è uno scherzo per Juventus, ci va con i piedi di piombo e secondo me preferisce far giocare gli uomini che hanno almeno mentalizzato i propri ruoli secondo lo spartito Sarriano al netto di scelte che si farebbero su di una realtà consolidata di 2-3 anni basata sull'età o altro. Se in questo momento Khedira offre di più rispetto a Can pur essendo più anziano, tu che faresti? Io utilizzerei Khedira finché non si rompe (facile) in attesa di allenare Can magari in campionato. Per me a gennaio quella lista cambierà. Dai gente, animo, una società che fa risultati come la nostra Juve non è basata sul caso... Troppi soldi in ballo 😉
  10. Se si sono separati Marotta e Paratici è forse conseguenza probabile del fatto che non avessero più un idem sentire nelle valutazioni in chiave mercato. In più se vogliamo intendere Marotta come re del mercato dell'Inter mi sta bene, in senso assoluto no. Anche Paratici molto probabilmente ha dovuto ripensare un mercato fatto l'anno scorso per Allegri e salvare alcuni pezzi che magari a noi non piacciono a sfavore di altri, aggiungendoci anche le necessità aziendali. Si fa presto a dire un roboante "ha rinnegato". La dirigenza quando dice che è attenta alle occasioni sono convinto lo faccia sulle basi delle indicazioni anche di chi poi dovrà assemblare il tutto, no?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.