Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbo1103

Utenti
  • Content count

    128
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Neutrale

About Gobbo1103

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grande Alvaro! Sono arcicontento sia tornato. È maturato e molto diretto nelle risposte con pochi fronzoli: bravo.
  2. Non era indifferenza ma rassegnazione per il sistema contrattuale col quale era arrivato. Si sapeva che sarebbe dovuto andare via a tutti i costi, per cui, questo, limita gli slanci...
  3. Indifferenza amico mio, indifferenza. L'unico potere che abbiamo è "comprare o non comprare', se gli dai peso ha peso 😉
  4. L'hai resa benissimo, non a caso l'Argentina con tutti i talenti che ha sta facendo man bassa di trofei... Il calcio è pur sempre un gioco di squadra, almeno io me lo ricordo così.
  5. Secondo tempo col 424 molti erano da 7... Sarebbe la tattica giusta per questa Juve senza terzini in quanto chiunque faccia da terzino deve avere qualità da centrocampista per aiutare i 2 in mezzo e ieri sera con Matuidi e Cuadrado questo si è visto.
  6. Assolutamente no. Non solo per i vari summenzionati, ma anche perché sarebbe un lasciare aperta la porta ad altre eventualità come questa pandemia farlocca e imporre altri lock down arbitrari...tanto se si interrompe tutto a metà di nuovo, playoff e playout, tutto regolare, tutti contenti! Aria!
  7. Gobbo1103

    Questionario - Tesi Ronaldo

    Fatto 😊
  8. Purtroppo non è un vizio, l'alcolismo è una vera e propria malattia della mente prima e del corpo poi... Chiellini non ha svelato proprio nulla, era evidente e magari ne era anche infastidito ( chi ha in casa un alcolista lo può testimoniare), per cui ha parlato di un suo vissuto. Se Vidal si è arrabbiato è perché sa che questo problema gli ha causato situazioni imbarazzanti.
  9. Perdonami, intervengo molto poco di solito, ma il giochino di accontentare la massa di frustrati con l'eccesso di zelo in salsa autolesionista non risolve una cippa, anzi, incoraggia ulteriormente il continuo latrare alla luna. Comprendo che il famoso motto preso dalla "politica" (tra virgolette ovviamente, altro mondo ridicolo) < Calunnia, calunnia che qualcosa alla fine resterà > potrà anche portare un po' di acqua pro domo loro, ma la miglior risposta rimane quella di asfaltare e proseguire con ogni mezzo lecito al netto dei pareri altrui. Alla fine abbiamo vinto, punto, conta quello. Per concludere, suggerirei alla nostra società di cercare sponsorizzazione presso le aziende produttrici di gastroprottetori per l'impennata di vendite procurata in questi anni, in fondo ce la meriteremmo....
  10. Allora facciamo l'All In: De Ligt e Demiral centrali con Bonucci vertice basso del rombo di centrocampo come vice Pijanic ma in versione più difensiva. Una difesa a 3 mascherata.
  11. Probabilmente dipende dal fatto che non andando in tournée varie precampionato possono prepararsi decentemente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.