Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbo1103

Utenti
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

22 Neutrale

Su Gobbo1103

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Questo è ciò che si vorrebbe far passare per una parvenza di consuetudine nelle procedure. I 3 CdA sono indipendenti tra loro. Nel video che ho citato si afferma che è stato proprio allontanato perché AA avrebbe messo nelle condizioni il cugino di essere attaccabile da chiunque, soprattutto dai soci investitori di Juventus fc che potrebbero chiedere i danni per malagestione. Forse in parte questo è scongiurato dal fatto che l'ultima assemblea dei soci ha votato il bilancio favorevolmente. Vedremo.
  2. Nel video testimonia che Andrea Agnelli non si sarebbe dimesso dalla Juve ma che sarebbe stato cacciato da John Elkann. Non solo alla Juve, ma sarebbe stato estromesso anche dal C.d.A di Stellantis e Exor... Da vedere insomma. A quanto pare è possibile che sia tutta una rappresaglia agli altissimi livelli.
  3. A tal proposito gira in rete un bel video in cui un giornalista, tal Gigi Moncalvo, parla delle vicende di casa Agnelli compreso il periodo attuale della società Juventus...
  4. Mettiamo a fargli compagnia anche Bernardeschi, ha gli stessi problemi.
  5. Mentalmente sopratutto... Non c'è con la testa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.