Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbo1103

Utenti
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Gobbo1103


  1. 1 minuto fa, Locketto ha scritto:

    Ne hanno parlato tempo fa su Juventibus con avvocati.

     

    Agnelli si è dimesso in quanto facente parte del CDA, è per il CDA della Juve (credo di tutte le società) deve automaticamente dimettersi completamente ad una certa % di gente che si dimmette. (parole non esatte ma significato si)

    Questo è ciò che si vorrebbe far passare per una parvenza di consuetudine nelle procedure.

    I 3 CdA sono indipendenti tra loro. Nel video che ho citato si afferma che è stato proprio allontanato perché AA avrebbe messo nelle condizioni il cugino di essere attaccabile da chiunque, soprattutto dai soci investitori di Juventus fc che potrebbero chiedere i danni per malagestione. Forse in parte questo è scongiurato dal fatto che l'ultima assemblea dei soci ha votato il bilancio favorevolmente. Vedremo.


  2. 1 minuto fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

    moncalvo l'ho perso di vista... nel 2006 era in prima linea a parlare del coinvolgimento della famiglia ramo Elkann nella farsa... 

    Nel video testimonia che Andrea Agnelli non si sarebbe dimesso dalla Juve ma che sarebbe stato cacciato da John Elkann. Non solo alla Juve, ma sarebbe stato estromesso anche dal C.d.A di Stellantis e Exor... Da vedere insomma. A quanto pare è possibile che sia tutta una rappresaglia agli altissimi livelli.

    • Mi Piace 1

  3. 19 ore fa, Ste71 ha scritto:

    La signora bionda è amica di gioventù di Margherita Agnelli, una personcina che è in causa da anni con i suoi figli John e Lapo Elkann.

     

    Ora, mia madre darebbe via un rene per me, e anche la vita, credo. Lei invece no. Lei ai figli gli fa causa.

    A tal proposito gira in rete un bel video in cui un giornalista, tal Gigi Moncalvo, parla delle vicende di casa Agnelli compreso il periodo attuale della società Juventus...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.