Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tunassa senza cuore

Utenti
  • Numero contenuti

    14.096
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Tunassa senza cuore


  1. 1 ora fa, tantra ha scritto:

    Sono arrivato alla tua stessa conclusione.

     

    Sono stato un grande supporter del progetto-Motta perché ci vedevo le cose che vedo nelle grandi squadre che si giocano la Champions.

     

    E per una squadra come la Juve, che ha vinto millemila campionati e coppe nazionali, la Champions DEVE essere l'unica cosa che conta.

     

    Perché è in quelle notti lì che si scrive la leggenda di un club.

     

    Purtroppo Motta, che ha limiti suoi di carattere (secondo me ha la sindrome di Asperger), doveva essere supportato in modo diverso da una società che invece si è rivelata assente.

     

    C'è stat una crisi di rigetto e il progetto è fallito.

     

    Ora bisogna ricostruire da zero, perché le poche certezze del ciclo precedente sono state cancellate dagli ultimi 2 mercati.

     

    E quindi, nonostante pensi che Conte non ci possa dare quella dimensione europea a cui dobbiamo ambire, penso che sia l'unico che possa portare la barca fuori dalla secca con questo tipo di società attorno.

     

    Purtroppo la proprietà ha dimostrato già con gli altri asset di non essere in grado di scegliere bene gli uomini e le strategie.

     

    Quindi nel mare in tempesta mi affiderei al miglior marinaio in attesa che torni il sole e si possa pensare ad un grande ammiraglio.

    Giustamente c’è da fare la società in priorità numero 1; poi leggi di Allegri, che per me è una sparata, e capisci che poi che su una secca siamo in alto mare con l’acqua ormai al collo 


  2. 5 ore fa, jouvans ha scritto:

    Ma certo è sacrosanto quello che dici e se vedi io, pur facendo nelle mie slide analisi puramente di parte tattica, in realtà qua e là un "gran giocata di Kolo" o un "Cambiaso chiaramente di altra tecnica rispetto a Savona", ecc.. ce li metto lo stesso perchè non resisto 😁
    E' chiaro che il gioco lo fanno i giocatori, ma non solo con le giocate (hai ragione) ma in realtà anche tatticamente conta l'individuo, perchè nella ripresa Savona e Cambiaso avevano gli stessi compiti, ma vedi come li svolgevano differentemente.. o anche dire: "bene Gatti tu vai in preventiva fissa su Lautaro". Ok.. Ottimo. Ma se poi Gatti si facesse saltare come un pivello, hai voglia ad avere idee tattiche brillanti sefz

    Si potrebbe anche aggiungere che se corri meglio cit. allora forse sei meno stanco e più lucido quando serve per provare la giocata o vedere la giocata corretta.


  3. 3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

     tra umiliarli e farsi eliminare dal PSV 

    E

    Farsi umiliare e passare contro il PSV

     

    Preferisco la seconda opzione.

     

    Cmq stasera e mercoledì avverranno le due opzioni più logiche:

    -pareggio contro il PSV e dunque passaggio del turno

    -vittoria contro l'Inter grazie al solito Kolo Muani.

     

    Scontato.

    Mai momento fu più giusto per ravanarsi i coxlioni a doppia mano 


  4. 5 ore fa, velas ha scritto:

    @Tunassa senza cuore "Gioco contro tutti" è esplicitamente vietato dal regolamento. Non verrà preso in considerazione. :siciao:

    Ma il mondo è sempre mio 😂

    25 minuti fa, Imnetredra ha scritto:

    Attento che però qua c'è un uomo forte, con un cuore fantastico, che la formazione non sbaglierà! (Semicit nerd ed anzianotta anzicheno).

    Era per pochi .. velasman non l’ha colta 😂

    • Haha 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.