Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AD1897

Utenti
  • Content count

    96
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

50 Buona

About AD1897

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sta cosa del "non si vince la champions da 25 anni" non tiene conto di un piccolo imprevisto che si chiama Calciopoli. Ci abbiamo messo 10 anni a tornare ai livelli di prima. 10 anni buttati. Tra l'altro quando hanno iniziato a girare i soldi veri nel calcio. Ci è andata anche bene, la maggior parte dei club sarebbe scomparso dal calcio che conta.
  2. una roba del genere è possibile solo con Ronaldo out
  3. sicuramente, ma prima o poi se sono forti verranno acquistati da squadre della Superlega.
  4. Demiral non mi sembra uno che ha chiesto la cessione 😂
  5. Il Napoli ha fatto una partita moscissima, si sono svegliati solo gli ultimi minuti. Avessimo giocato e perso così anche noi saremmo stati massacrati dai media.
  6. Marcelo in prestito sarebbe un’operazione alla Galliani dei bei tempi, Paratici non ne è in grado.
  7. Fare plusvalenza con Szczesny però è un'occasione imperdibile. E prendi in prospettiva il portiere più forte al mondo.
  8. Eh ma qualche notizia uscirebbe, invece da Milano sono tutti fiduciosi per il rinnovo. Donnarumma chiede 10 milioni e il Milan arriva al massimo a 7, il giocatore ormai ha 5 mesi di contratto. Non capisco tutta questa positività insomma.
  9. Donnarumma non ha ancora rinnovato. E' mai successo che un giocatore rinnovasse a pochi mesi dalla scadenza? Perché solitamente se si entra nei fatidici ultimi 6 mesi è perché il giocatore non ha intenzione di rinnovare e si è accordato con un altro club.
  10. Potrebbero includerle ma imponendo il rispetto di determinati parametri economici entro un tot di anni. Tipo i parametri per entrare nell'Unione Europea.
  11. in realtà credo un po' ovunque indipendentemente dalle modalità della nuova competizione (sostituisce i campionati nazionali o la champions?) si verrà a creare una spaccatura tra calcio "elitario" e calcio normale. Ed è anche il motivo per cui questa cosa non è realizzabile con accordi ma solo con una grande secessione dei club fondatori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.