Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fab4gatto

Utenti
  • Numero contenuti

    2.521
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fab4gatto

  1. Spirito di Boniperti, e’ lei?
  2. Proprio vero che la storia si ripete, la prima volta come, tragedia, la seconda come farsa….(cit).
  3. C’è una giustizia: oggi no, oggi non avrebbero mai potuto festeggiare nulla. Ero all’Heysel, quel 29 maggio. Non avrei potuto sopportare di vederli fare festa oggi. Mai.
  4. Possono passare direttamente ai rigori senza lo strazio ulteriore dei supplementari?
  5. I topi cominciano ad abbandonare la nave ?
  6. Io ricordo commenti qui dentro dopo la vittoria ad Empoli secondo cui i toscani avrebbero fatto 20 punti in tutta la stagione. Invece si sono salvati.
  7. Potrebbe essere l’allenatore più pagato della Serie A, 5,5 M netti; al secondo posto, udite udite, Gasperini con 5M.
  8. Guarda che sono d’accordo con te. Ogni partita vale sempre tre punti, che sia la prima o l’ultima. Tutti i punti persi sono persi. Non esistono punti riguadagnati. Se alla fine ha un punto in meno di altri, è il risultato di oggi 38, prima 34, prima ancora 30 partite. Tra l’altro non so se molti lo ricordano, nel 1973, nel fausto giorno per noi di Roma Juventus 1-2 e Verona Milan 5-3, ma in cui anche purtroppo perirono a Monza Pasolini e Saarinen, l’Atalanta perse in casa una sorta di gara spareggio come quella di stasera col Vicenza su autorete e finì in B.
  9. fab4gatto

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi Chiesa sul mercato, a prezzo basso perché l’allenatore non lo gradisce e quindI bisogna liberarsene…
  10. fab4gatto

    [Live] Juventus - Monza 2-0

    Va comprato, lasciato ai margini, mai convocato , con preghiera e premio associato ad un giovane aggregato alla rosa di mirare sempre al suo ginocchio durante le partitine di allenamento.
  11. fab4gatto

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sesta non può arrivare.
  12. Sarri è il passato. Si è fatto il tifo per la sua Juventus, per quella di Pirlo, per quella di Allegri, per quella di Conte. Faremo il tifo per quella di Motta . Gli uomini passano , la Juventus resta.
  13. Quindi siamo al primo posto sul podio, medaglia d’oro…
  14. Beh, il Bayern ha perso la qualificazione col Real , non con il Roccacannuccia , a Madrid negli ultimi 10 minuti. Il Dortmund è finalista in Champion’s. Sono discorsi del piffero. Nel 1977 in finale di coppa inglese il ManU sconfisse 3-1 il Liverpool campione d’Europa . E tanti giornalisti/giornalai a dire che poiché la Juventus aveva eliminato in coppa Uefa (poi vinta) il ManU forse era forte come al Liverpool. Infatti arrivarono il Bruges e l’anno dopo il Rangers Glasgow, squadre con grandi quarti di nobiltà, a farci fuori.
  15. Festa, festa e festa. Spazio a chi non ha giocato o ha giocato poco. Qualche Next gen ad esordire in A e…. Roma in Champion’s per la gioia di Piso.
  16. La forza dell’Atalanta stasera e un po’ anche la nostra sette giorni fa e’ stato il calcolo delle probabilità. Un po’ come Arrosio in “Quattro mosche di velluto grigio” . Noi andavamo da un po’ di tempo sempre in svantaggio, doveva capitare prima o poi…. L’Atalanta aveva tre finali perse e il Bayer non aveva ancora subito sconfitte, anche qui prima o poi…….
  17. Appunto. Il prossimo anno con Milan e Inter in quelle condizioni, noi in risalita, Napoli che statisticamente per i prossimi 15 anni ha già avuto, Romane così così, se non gli smantellano troppo la squadra per me se resta se la gioca.
  18. Intesa come partita singola certamente. Ma fossi un tifoso tedesco non avrei mai barattato il primo ( primo) titolo di campione di Germania con una coppa che hanno già vinto, mi pare.
  19. Ed anche stasera la mia lista ignore si allunga…..
  20. Per apprezzare il lavoro di Gasperini basta confrontare le formazioni della sfortunata semifinale di Champion’s del 2020 e di oggi.
  21. Ho riportato la formazione che vinse, contro una squadra belga , mi pare l’Anversa (noi uscimmo col Bruges una volta). Tutti giocatori normalissimi, a parte Brolin, che mai e poi mai e’ stato campionissimo. Molti erano nella rosa che era salita dalla B, senza stravincere il campionato , forse era arrivata terza . Ballotta, Benarrivo, Di Chiara , Apolloni, Minotti, Grun, Osio, Melli, Zoratto, Cuoghi, Brolin C’era bisogno di soldi rubati per comprare questi qua? Poi si, arrivarono gli Asprilla e gli Stoijckov, spese folli con denaro rubato.
  22. Mi auto cito. Parma P1 Marco Ballotta D2 Antonio Benarrivo D3 Alberto Di Chiara 32’ D4 Lorenzo Minotti D5 Luigi Apolloni D6 Georges Grün A7 Alessandro Melli C8 Daniele Zoratto 26’ C9 Marco Osio 75’ C10 Stefano Cuoghi A11 Tomas Brolin Sostituzioni: C14 Gabriele Pin 26’ C15 Fausto Pizzi 75’ Allenatore: Nevio Scala Questa è la formazione del Parma che vince la Coppa Coppe del 1993.
  23. L’utente domandava se qualcuno l’avesse fatto. Io ho riportato dati statistici. Sul come posso essere d’accordo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.