Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

komorebi

Utenti
  • Content count

    386
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by komorebi

  1. No e non per De ligt, non può essere un centrale titolare in una squadra che punta a vincere la Champions, errore madornale riprenderlo.
  2. komorebi

    Gerarchia fascia da capitano

    Vanno bene tutti tranne Bonucci
  3. Certo abbiamo 6 centrocampisti, di cui 4 guadagnano stipendi top, per giocare a 2 a cc, sicuramente. Bonucci se ne faccia una ragione, se arriva De Ligt e Chiello sta bene, è, giustamente, una riserva.
  4. Per te e per tutte le persone che continuano a ripetere questa cobelleria: è chiaro che non intercettano chiamate o niente di simile, sarà stato detto da qualche fonte a qualche giornalista, come per TUTTE le notizie di calciomercato. È tanto difficile da capire?
  5. In campo è giusto che vada come si sente lui, questa cosa di imporgli la giacca per me sarebbe una stupidaggine. Ok fuori dal campo, ma in campo non ha senso e soprattutto non è una cosa importante.
  6. Comunque saranno pure più forti ma non è che hanno fatto sto granchè, siamo andati più vicini noi al gol.
  7. È stata spesso la migliore in difesa invece
  8. Sìsì, infatti Guardiola ha speso fior fior di soldi per qualsiasi tipo di difensore ma per Bonucci mai un'offerta. Benatia è un difensore migliore di Bonucci, ma non perché sia un fenomeno, ma perché Bonucci è inguardabile
  9. Bernardeschi dovrebbe ringraziare il signore di essere alla Juve, se si azzarda a dire pio fargli le valige e ciao
  10. Un difensore immondo, esulterei più per la sua cessione che per l'arrivo di De Ligt.
  11. komorebi

    Matthijs de Ligt vs Juventus

    Veramente ha piedi ottimi!
  12. Per me ottima conferenza stampa. Uomo di campo, poco interessato a tutto il contorno mediatico: bene così. Chi si scandalizza per due parolacce, si faccia prete e non ci rompa i maroni.
  13. Sul liberarsi di Allegri prima sono d'accordo, rimane il fatto che non credo che fosse fatta per Zizou e onestamente Ancelotti lo vedo in un parabola piuttosto discendente, tanto è che non l'ha voluto nessuno ed è andato in una squadra con un budget modesto.
  14. Scusa ma che fosse già fatto è una tua congettura, tra l'altro se fosse stato così convinto non credo che gli sarebbe cambiato molto apsettare 2-3 mesi. Comunque lo stanno dicendo in molti invece, perché se non va bene Sarri, ripeto, chi c'è di sicuramente superiore? Io oltre Klopp e Guardiola non vedo nessun'altro così nettamente meglio, in questo momento storico, poi ripeto, ci sta che in un anno cambi tutto: Mourinho era un top assoluto e ora dopo anni di fallimenti lo schifano tutti.
  15. Quello che hai scritto vuol dire poco, fammi esempi pratici. La realtà è che non siamo una potenza economica come le altre, che possono dare 20 milioni netti ad un ALLENATORE e garantirgli un mercato da 300 milioni. Smettiamola di credere alle favole.
  16. Anche perché io me la ricordo la Juve di Conte in Europa: davvero uno scempio.
  17. Questa però è malafede pura. Poi oh, ci sta che Carrera diventi un grande allenatore, ma per ora non scherziamo. Categorie differenti.
  18. Seriamente e senza polemica: chi avreste voluto sula panchina della Juve? Appurato che Klopp, Guardiola e Zidane sono stati irraggiungibili. Io mi sono guardato tutti gli allenatori in ordine di stipendio e davvero non ce n'è uno che mi ispiri più di Sarri, poi certo magari quest'anno esplode qualcuno.
  19. IL MIO MISTER Se non puoi arrivare a Klopp e Guardiola non potevi sperare di meglio, ottima scelta. Se regge le pressioni ci divertiremo!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.