Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rojo

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Rojo

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 05/07/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Campania
  • Interessi
    Libri (soprattutto saggi), serie tv, calciomercato, calcio, Juventus, Salernitana, nuove tecnologie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ripubblico qui, non avevo visto la sezione per le presentazioni, cominciamo bene 😄 Salve a tutti, sono Paolo, tifoso bianconero dalla nascita, ho 32 anni e sono di vicino Salerno. Dico dalla nascita perché mio padre era supertifoso bianconero e mi ha contagiato da subito con la sua passione. Lui era un difensore di buon livello, capitano di una squadra locale ed è stato anche seguito, da giovanissimo, da alcune società di B. Purtroppo la vita gli ha dato tutt'altro ma la sua passione per i colori bianconeri e per il calcio in generale è sempre stata fortissima letteralmente "fino alla fine", ricordo la radio sintonizzata sulla telecronaca fino a pochi giorni prima che morisse, la finale di Champions contro l'Ajax nel lontano 1996 e i successivi festeggiamenti in auto, l'ultimo mondiale visto con lui e la nostra delusione dopo la partita con la Corea. Oppure, cosa che mi ha fatto sorridere in questi giorni, l'accostamento e spero l'ingaggio di Guardiola (a mio parere mooolto meglio di Sarri, ma che lo dico affà? 😄) visto che una delle ultime discussioni di calciomercato con lui è stata proprio sull'ex centrocampista spagnolo, quando, nel 2001, andò al Brescia dopo essere stato vicinissimo alla Juventus. Da diciassette anni la Juve non è solo la mia squadra del cuore ma anche il modo più forte per sentirmi vicino a lui. A parte la parentesi triste/nostalgica sono qui per confrontarmi con voi sulla nostra Juve e spero di trovarmi bene, visto che proprio oggi un nostro grande ex (una delle mie bandiere personali bianconere), è tornato in Italia per allenare avrei scelto volentieri come nickname "11Montero" ma era già preso quindi ho ripiegato sul nome che uso ormai da anni sui forum. Buona serata a tutti!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.