Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Reborn81

Utenti
  • Content count

    897
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

128 Buona

About Reborn81

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Reborn81

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Prima si entra nell'ordine di idee che Pirlo è un uomo di Agnelli proprio perché col compito di traghettatore, prima vivremo meglio l'annata. L'importante è arrivare entro il 4o posto. Forza Pirlo, forza ragazzi, mettetecela tutta!
  2. Ma il dettaglio di Sarri, quasi a voler sanare la sua posizione all'interno dello spogliatoio, non vi sembra strano? Cioè se Sarri avesse fatto terra bruciata attorno a se come tutti dicono, sto dettaglio delle telefonate durante il lockdown poteva quanto meno tenerlo per se.
  3. Concordo, il problema è soprattutto di testa, non ne azzecca una purtroppo. Fisicamente potrebbe reggere qualsiasi ruolo, ma non è un giocatore da juve perché la velocità tra pensiero e movimento, tocco, passaggio o tiro non è sufficiente.
  4. Io preferisco pensare alla gallina di domani, di uova ne abbiamo mangiate a iosa negli ultimi anni. Tengo Dybala soprattutto perché voglio credere che ci sia una progettualità continua.
  5. Più che pessimisti direi che tanti sono perplessi; in realtà Pirlo fino a settembre a rigor di norma non avrà neanche il patentino. Non sa cosa vuol dire avere uno staff e collaborare con esso. Se lo rapportiamo alla nostra vita quotidiana, avere un nuovo capo con questo "non curriculum" ci lascerebbe perplessi al minimo.
  6. E' chiaro che un vincente come lui possa non accettare di perdere a cuor leggero, e di sicuro si farà il possibile per arrivare al decimo. Ma qualora non ce la facesse non cadrebbe il mondo. Ricordiamoci che lui stesso nella sua biografia rilasciata qualche anno fa, ha ammesso che non punterebbe un solo cent sulla sua carriera di allenatore. Se davvero stesse facendo un favore ad AA (ben remunerato) non penso che avrebbe rimpianti e comunque la sua carriera potrebbe lo stesso ripartire con una squadra più adatta a fare la necessaria gavetta (vedi come esempio Pippo Inzaghi).
  7. Io rispetto moltissimo Pirlo, è stato un grande campione e chi come lui pesa ogni parola è sicuramente dotato di grande intelligenza. Non credo che farà bene perché ci sono lacune di esperienza, non avere uno staff suo, in una squadra leader mondiale non è per niente un bel segnale. Sicuramente verrà supportato dal presidente e dalla squadra, ma nulla mi farà passare dalla testa che Andrea A. abbia chiesto una mano all'amico Andrea P. per portare questa squadra al 2021, quando forse saremo fuori dal guano Covid, e si potrà tornare a fare investimenti pesanti, tra i quali un TOP manager. Ps scusate è il mio primo messaggio e se ho sbagliato qualcosa me ne scuso in anticipo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.