Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amelie29

Utenti
  • Content count

    390
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

109 Buona

About Amelie29

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho paura a leggere i dati il prossimo anno con la maglia da Fantino che Adidas ha proposto questa stagione
  2. Non saprei per quanto riguarda la merce che si vende all'esterno dello stadio. forse è un prodotto autorizzato da Juve ma non proprio originale, come le maglie per bambini che trovi in edicola o cartoleria a poco prezzo, per intederci...Penso che per calcolare il numero di maglie vendute si faccia riferimento agli store fisici e online Juventus e Adidas
  3. Infatti apprezzo la società, perché lo sforzo economico fatto per prendere Cristiano è un voler mettere le basi appunto per un espansione globale del marchio Juve...al contempo però sono davvero delusa da questi numeri...perché siamo noi in primis a non supportare adeguatamente la nostra squadra comprando materiale originale...Scommetto che i numeri del Bayern Monaco derivano quasi tutti da vendita di maglie nel mercato interno tedesco. In Italia quei numeri sono impensabili.
  4. Onestamente mi aspettavo numeri migliori...passi per le inglesi ma essere pure dietro a Psg e Dortmund fa riflettere. Scusate ma l'articolo si riferisce alla maglia dello scorso anno??
  5. Si ma purtroppo quelli che ci seguono su instagram non sono tifosi fidelizzati, lo fanno solo perché siamo la squadra di Cristiano...altrimenti non si spiegherebbe il divario di quasi quattro milioni di magliette vendute tra loro e noi...
  6. Per me invece tra goal fatti e praticamente le zero occasioni concesse abbiamo fatto nel complesso fin ora la migliore prestazione della stagione.....E per chi dice che il Leverkusen francamente se lo aspettavano meglio, voglio riportare un dato molto interessante venuto fuori dalla conferenza post partita....il Bayer era dalla stagione 2003/2004 che non concludeva la partita con zero tiri nello specchio della porta. Fase divensiva impeccabile.
  7. Ma perché a domanda su quanti scudetti avesse la Juve, se ne uscì che lui conta solo quelli vinti da giocatore e allenatore.....dai è un pagliaccio!!! È approdato nella sua dimensione naturale andando ad allenare le fogne.
  8. Ma tutte le squadre di serie a hanno fatto turn over, chi più chi meno, perché si è giocato praticamente ogni tre giorni....Io ho detto che a differenza nostra dovessero perdere per svariati mesi un titolare fisso sarebbero in difficoltà! !! Immaginali senza Handanovic, Godin e un Sensi....Hanno dei panchinari così tanto validi ?? Ripeto i campionati finiscono a maggio, non alla sesta giornata.
  9. Ma guarda per me le indicazioni sono già arrivate nella partita di champions contro i dopolavoristi dello Slavia Praga...Messi sotto in casa in quel modo....il mio voleva essere un modo per dire che il campionato non finisce con la partita contro i cartonati dato che dobbiamo giocarne altre 30....qualsiasi sia il risultato.
  10. Infatti quando leggi gente che afferma che la partita di martedì si può anche perdere ma non si può assolutamente cannare quella contro i Nanchino boys cartonati, capisci che c'è un bel problema
  11. Sono in piena fiducia e hanno avuto un calendario abbastanza agevole e nessun avversario troppo probante......in più a differenza nostra non hanno perso nessuno dei titolari. Forse molti dimenticano che siamo rimasti senza Chiellini, Costa e tutti i terzini di ruolo dovendo adattare Cuadrado e Matuidi appena alla sesta di campionato...abbiamo affrontato Napoli e Fiorentina fuori casa e nonostante tutto siamo a 16 punti su 18... Diciamo che abbiamo reagito bene a questo "stress test" . A loro fino ad ora è girato tutto bene, ma siccome la stagione è fatta di momenti e alti e bassi, ad oggi non hanno una rosa adeguata e sufficentemente attrezzata per poter primeggiare. Già non sono questo granchè, immaginali senza 4 potenziali titolari. Nemmeno le prossime due partite ci daranno indicazioni al riguardo perchè la stagione è praticamente appena cominciata...
  12. Cmq tutta questa ansia ( ingiustificata) di molti che leggo qua dentro nasce dal fatto che il campionato italiano è stato totalmente monopolizzato negli ultimi anni dalla Juve e nessuna squadra ha mai impensierito i nostri più di tanto. ...siamo stati abituati troppo bene! Non oso immaginare le crisi isteriche di molti nel trovarci al posto di un City che arriva a più 1 all'ultima giornata di campionato contro il Liverpool di Klopp e non il Poggibonsi o giocarsi i campionati contro Atletico e Real Madrid come fa il Barcellona ogni anno! Possono avere Conte in panchina ma il materiale umano a disposizione è quello che è...Qua quasi quasi pare di confrontarsi contro un misto tra Brasile 70 , Ajax dei tempi d'oro, Real Madrid dei galacticos e il Milan degli olandesi. Tra gli undici titolari loro e i nostri passa un abisso, per non parlare della panchina. Vivetela un pò meglio perché il campionato è praticamente appena cominciato.... Una squadra che vuole vincere tutto non può aver timore dei cartonati e del parrucchino....è un avversario come tanti altri.
  13. Cmq se uno ascolta bene la conferenza stampa, Sarri ha dato una spiegazione più che esaustiva del perché non intende passare a tre in difesa....già la squadra ha il brutto vizio di arretrare e rinculare troppo, se passi a cinque si rischia di abbassare troppo il baricentro della squadra e di schiacciarsi troppo, in totale contrapposizione a come il mister vuole e chiede ai giocatori.... Diverso è parlare di avere poca elasticità mentale, infatti ha pure aggiunto che in determinate circostanze e in spezzoni si può passare a tre dietro ma il 5 3 2 mai come modulo di partenza.
  14. Premio Buffonata....ragazzi anche la formazione dell'anno ha qualcosa di grottesco con quei tre del Real Madrid dopo la stagione raccapricciante fatta dove hanno preso sberle in Liga , Champions e copa del rey... Lasciano fuori un Alexander Arnold e De Bruyne per quei bolliti di Marcelo e Modric...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.