Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amelie29

Utenti
  • Content count

    185
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

41 Neutrale

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Chiara frecciatina. Meno male il ragazzo voleva solo noi. Fosse dipeso dagli olandesi era già sul primo volo diretto a Barcellona .
  2. Anche a me sembra abbastanza offensivo. Speriamo sia solo la traduzione sbrigativa, ma visto il loro essere notoriamente proni ai catalani la vedo una frecciatina nei confronti della Juve grande quanto una casa. Spero di sbagliarmi.
  3. Cmq l'uscita di Overmars l'ho trovata fuori luogo. Poteva limitarsi a dire che le due squadre stavano definendo gli ultimi dettagli e stop. Non c'era bisogno di tirare fuori "aspettiamo le garanzie bancarie e sono italiani". Anche perché la juve è una società serissima e nella sua storia centenaria non ha mai avuto problemi a pagare i giocatori. Come se l'anno scorso Fiorentino Perez avesse detto aspettiamo le garanzie bancarie per il trasferimento di Ronaldo. Tra grandi club ste cose non si dicono manco per scherzo.
  4. Amelie29

    Juve, il Bayern Monaco piomba su Cancelo

    Mi sa tanto di notizia fuffa. Hanno kimmich volendo pure Pavard che all'occorenza può giocare a destra. Che se ne fanno di Cancelo..
  5. Che poi non capisco perché la Adidas al Real Madrid la faccia la maglia a maniche lunghe e noi dobbiamo scendere in campo con la maglia della salute sotto. Come sempre figli e figliastri
  6. Siccome terzini destri forti prendibili in giro non ne vedo molti, voi piazzereste in quel ruolo Cuadrado dato che quando gioca in avanti è un arruffone tutto fumo e poco arrosto, e con il tesoretto della vendita di Cancelo provare a fare l'assalto a De ligt?
  7. Segnala quando vedi... Gente che scrive i pipponi sulla tuta, dito medio e altre amenità sullo stile juve che poi scrive cosa abberranti che mi vergogno a leggere. Sembra che abbiano aperto le gabbie! Chissà se vis a vis sarebbero in grado di ripetere le nefandezze che la loro mente partorisce... Siamo in troppi!!
  8. Per me Agnelli invece se lo sarebbe tenuto volentieri, lo guardava proprio con gli occhi dell'amore 😂 è stato esonerato perchè era ai ferri corti con Paratici e Nedved ( soprattutto quest'ultimo) e ormai aveva rotto con mezzo spogliatoio, mettici poi la moria di infortuni stagionali e l'allontanamento è diventato inevitabile.
  9. No ma quale aggressiva, è un forum e siamo qui ad intavolare discussioni e scambiarci opionioni nel rispetto reciproco Io penso AGI abbia preso un bell'abbaglio, infatti dopo aver rilanciato la notizia dell'annuncio il 4 e presentazione il 14 non hanno più trattato l'argomento nemmeno per sbaglio...facciamoci due domande del perchè la presunta trattativa filtrasse da ambienti legati alla finanza e dal lato sportivo non vi fossero riscontri tangibili. Alla fine si tratta di calcio. Tutte le redazioni sportive italiane non hanno trovato prove al riguardo, quando bastava andare sul twitter e perfetti sconosciuti davano la trattativa Guardiola andata in porto millantando super fonti. Praticamente un segreto di pulcinella e sky Italia con una redazione enorma non riusciva a trovare riscontri. E non paragoniamola al caso Ronaldo perchè l'anno scorso vero è che Di Marzio buggò la notizia ma quando ormai era palese ci fosse del vero, mandarono un'inviata a seguire da vicino la vicenda ( non so se ti ricordi, tutti i collegamenti all'esterno del Bernabeu, quando si aspettava la famigerata Giunta Directiva). Qui invece Di Marzio parla di accordo totale tra Sarri e la juve da quasi tre settimane e di matrimonio rimandato in attesa di convincere il Chelsea a liberarlo senza la famosa penale con l'intermedizione di Ramadani. Ripeto fatico a credere a ipotetici piani a e b..per me la juve ha solamente fatto sondaggi esplorativi ad un cerchia di allenatori in questi mesi per poi individuare il profilo più consono.
  10. Secondo me il profilo ideale che cercava la società era un allenatore che conoscesse il nostro campionato, possibilmente italiano e con una filosofia di gioco più propositiva e votata all'attacco.. Quindi io Inzaghi, Mihailovic e roba così tenderei ad escluderla.
  11. Si certo perché il Chelsea ti liberava Sarri in 24 ore?... La juve ha aspettato la sentenza e poi non arrivando, ha chiuso tutto così per magia e nel mentre ha fatto pressioni a Sarri perché si liberasse non assicurandogli di essere lui il prescelto e facendogli perdere altri due anni di contratto a Londra e la modica cifra di 12 milioni di euro. Dico ma la capisci l'assurdità del ragionamento? Ma poi come fai a sapere che esiste una clausola che libera guardiola da esercitare entro il 15? L"hai letta tu? Tutta la teoria guardiola si basava su qualcosa di non dimostrabile dato che le ipotetiche clausole di un contratto le conoscono società e avvocati dei diretti interessati.. Poi se vogliamo credere alle parole di Ciarlatani che asserivano guardiola 98%, la sentenza è gia stata notificata ed è pesante, valzer di panchine dopo la finale di Champions, Pep ha firmato un contratto di 80 pagine depositato in banca e la moglie ha affittato per conto suo una Maserati con gli interni rossi in pelle, facciamo pure.. Lasciami dire però che vista la sequela di idiozie sparate in questi giorni, fatico a credere a questa fantomatica pista A saltata.
  12. Forse perché è gia un impresa far apparire dei difensori un minimo decenti gente come Rudiger e David Luiz? ..figuarsi far assimilare loro i suoi dettami tattici.
  13. Infatti .È un aspetto che cura moltissimo. Infatti in una recente intervista disse che il più grande rammarico che ha avuto nella stagione trascorsa al Chelsea è che non è riuscito a far imprimere al meglio alla squadra determinati meccanismi difensivi.
  14. Ho finito i mi piace ma quoto alla grande
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.