Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Utenti
  • Numero contenuti

    14.028
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.183 Guru

1 follower

Su 2019-2020

  • Titolo utente
    καὶ θεὸς ἦν ὁ λόγος.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.155 visite nel profilo
  1. nenache io ma si vede che hanno fame di vittoria...per me maggiore ostacolo al titolo francese Thoucel è uno strano...ma forte
  2. Messi è superiore Imho...perchè sa far tutto...Ronaldo è un fuoriclasse longevissimo...ma vedere uno di 39 anni che segna in quel modo al 95' vuol dire solo una cosa....che arriva a giocare fino al 2030 l'altro mondiale.
  3. Francia e Inghilterra le metto sullo stesso piano Subito dopo Spagna e Argentina Più dietro Brasile e Norvegia Sorprese Giappone e USA
  4. basta che ritrovi il 20% in più dell'ultima stagione e diventa il difensore più forte della serie a. Se poi qualcuno paga la clausola urge degno sostituto (non Hummels mi raccomando e Sergio Ramos)
  5. sono "emozionato"...a poco più di una settimana dall'inizio delle danze mercato, mancano solo 11 nominativi per raggiungere la fatidica quota cento. Sono certo che non mancheranno le fantasiose veline che ci consentiranno di giungere a questo prestigioso traguardo. Speriamo di conquistare lo stesso numero di punti in campionato. Già ad 89 saremmo virtualmente campioni
  6. anche la classe che non è mai acqua anche a mezzo secolo di vita quello di Donatello? Non ne conosco altri
  7. come ho scritto Messi è decisivo...2 partite 5 gol tutti lui con rigore sbagliato....miglior marcatore di sempre ai mondiali...probabilmente l'Argentina non è la favorita...ma davanti ad un giocatoer del genere a quasi 40 anni si devono inchinare tutti...sarà difficile che nel prossimo futuro ci possano essere giocatori così
  8. vista l'affidabilità del giornalista direi che Bremer è già ex giocatore Juve
  9. Ma io vedo giocatori che sembrano essere colpiti da cannoni quando sono appena sfiorati
  10. Il livello arbitrale peggiora sempre più. Era inevitabile con l'avvento var. In un prossimo futuro si può implementare un sistema che sanzioni quasi in real time senza la presenza di arbitri e guardalinee
  11. in vetrina con la Tunisia...tante volte qualche squadra tunisina lo desideri mi propongo per portarglielo di persona a nuoto da Trapani (gratuitamente)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.