Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pilots2013

Utenti
  • Content count

    84
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

24 Neutrale

About pilots2013

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. pilots2013

    [Live] Juventus - Spezia 3-0

    Ma che dici, rosa completissima..... Come no
  2. pilots2013

    [Live] Juventus - Spezia 3-0

    Entra un attaccante che occupa l’area e da fastidio ai difensori e si segnano 2 gol in due minuti.... Paratici dovrebbe imparare.
  3. pilots2013

    [Live] Juventus - Spezia 3-0

    Udite udite per segnare nel gioco del calcio servono le punte, rivelazione sconvolgente.
  4. pilots2013

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Demiral incensato (chissà per quale motivo) dal forum che oggi non ci ha capito nulla, né in impostazione, né in marcatura, né nella pressione. Nemmeno nei dilettanti vedevo un difensore che vede l'attaccante coordinarsi per crossare e invece di accorciare gli lascia tutto lo spazio per calibrare la traiettoria. Poi in attacco non segnamo nemmeno con le mani e vabbè ormai è prassi.
  5. pilots2013

    Sampdoria - Juventus 0-2, commenti post partita

    Mistero della fede come certe squadre riescano a trovare un'improbabile garra atletica contro di noi mentre nelle altre partite pascolano sui prati
  6. So che a molti verrà l'orticaria ma mi è piaciuta la volontà di mantenere il risultato abbassando la linea difensiva fino a ridosso dell'area negli ultimi 10 minuti.
  7. Dalle prestazioni che offre questa squadra mi viene molto da pensare che la nostra rosa sia oggettivamente inferiore a quella dell'Inter e stiamo rendendo in linea con le nostre capacità, nè più nè meno. Oggi comunque a parte qualche sbavatura saltuaria siamo sembrati anche più solidi e attenti in difesa, merito anche di un centrocampo di partenza più adatto. Mi è piaciuto Arthur nella seconda parte di gara come ha fatto girare la palla imbeccando anche qualche verticalizzazione pericolosa. Male Kulusevski invece, ha corso tanto mettendo apprensione ma ha corso a vuoto. Anche Morata a parte il gol per come è entrato (io in primis lo volevo in campo) andrebbe preso a calci nel sedere. Veramente stupito invece dall'ingresso di Bernardeschi in campo che ha dettato legge sulla sua fascia Ma comunque... ho notato solo io una telecronaca killer atta ad esaltare qualsiasi potenziale azione napoletana come se stessero tirando a porta vuota? Emblematico che poi in una fase della partita di nostro dominio assoluto sembravano recitare il de profundis...
  8. La sosta covid è stata una manna dal cielo per noi, in un punto della stagione in cui la Lazio era inarrestabile e noi in piena caduta libera. A stagione ripresa non è che abbiamo inanellato queste prestazioni eccezionali è stata più la Lazio ad autoescludersi fortunatamente per noi. Non conosco esattamente i numeri ma penso che per statistiche e media punti persino questa Juventus attuale sia superiore a quella Juve li.
  9. Narrativa inventata dalla stampa in primis per sminuire le nostre vittorie, a cui in secundis ha abboccato all'amo come un pesce la nostra tifoseria.
  10. Le nostre carenze sono evidenti a tutti e soprattutto in Italia dove preparano la partita su di te non sei presentabile. In un immaginario 1 contro 1 Allegri umilierebbe Pirlo in maniera anche esageratamente imbarazzante.
  11. Capire che in fase di non possesso la squadra per come è costruita deve abbassare subito la linea dopo il primo tentativo di pressing non andato a buon fine invece di insistere dato che l'organico non lo permette E evitare che a palla appena riconquistata in fase di transizione si scaraventino tutti in avanti all'avventura facendo sì che al primo passaggio fuori misura ci troviamo con una voragine a centrocampo
  12. pilots2013

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    I tifosi ripudiano Khedira ma non si rendono conto che nello stato attuale del nostro centrocampo sarebbe grasso che cola e metterebbe i testicoli in testa a 3/4 dei centrocamposti nostri.
  13. pilots2013

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Dovrebbe allontanarsi dalla visione del calcio per qualche anno almeno metà tifoseria che a detta loro "Meglio perdere qualche partita in più giocando meglio e facendo più gol che vincere giocando male" Che adesso invece in questo tentativo futile di inscenare calcio spumeggiante giochiamo di sterco peggio di prima e le prendiamo male sulle gengive.
  14. Ma MAGARI avessero avuto paura del gioco di attacco dell’Inter... almeno non gli avremmo concesso le praterie olandesi su cui scorazzare liberamente incentivandoli a fare quello che sanno fare meglio.
  15. pilots2013

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Io non ho dubbi in realtà che Andrea Pirlo possa anche essere un grande allenatore, e difatti non è colpa sua. Magari lo sarà in futuro con la giusta esperienza ma è impensabile presentarsi con un coach senza esperienza alcuna nel leggere le partite e di know how nel motivare la squadra. Oggi anche un allenatore dall'esperienza decennale nelle serie dilettantistiche avrebbe abbassato la squadra sapendo che l'unica cosa che sa fare l'Inter di Conte è il contropiede...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.