Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Odrake

Utenti
  • Numero contenuti

    1.386
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Odrake


  1. 1 minuto fa, Campo Combi ha scritto:

    Ci vedo di più la totale confusione mentale del city (prevedibile, vista l inesperienza per certe occasioni) che una  particolare organizzazione degli onesti, alla fine erano tutte grandi occasioni  ma piuttosto casuali, rimpalli, tentativi di buttarla dentro in qualche modo, piu che azioni ben congegnate e forza fisica e mentale

    Il city era totalmente impanicato ieri, aveva una pressione addosso clamorosa. Ma ha comunque vinto visto la pochezza dell'inperd

    • Mi Piace 1

  2. 51 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

    Per chi ha visto il mini video di Pogba su Youtube, proprio all'inizio lo vediamo con una maglia vecchia della Juventus e una capigliatura diversa da quella di adesso. Per cui quello spezzone deve esser stato girato prima e poi montato con la parte successiva dove ha la capigliatura di adesso. Qualcuno sa circa quando aveva quella capigliatura così da capire da quando è in cantiere il suo ritorno? Lo so, è una richiesta strana ma appena ho visto il video l'ho notato e ora sono curioso di sapere da quanto tempo ci lavorano e, soprattutto, da quanto tempo è una cosa fatta!

    Il video su youtube è "Juventus-Bayern munchen prewiew" 


  3. Non sono un estimatore di sarri, ma credo che lui abbia poche colpe. La verità è che la squadra è paurosamente sopravvalutata. Scarsa. Oggi una Lazio è più forte di noi, l'inter è al nostro livello. 

    Tutta questa storia mi fa rivalutate il lavoro di allegri che aveva trovato la quadra, si quella di allegri era la quadra. E ero il primo a inveire contro l'allenatore per il non gioco, ma con questa squadra formata da 15/16 giocatori mediocri, 4 buoni giocatori e 3 top player l'unico modo per provare a vincere il più possibile era quello. 

     

    L'apice l'abbiamo raggiunto a Berlino dove la squadra era veramente tra le più forto, da quella partita in poi è iniziato un lento processo di indebolimento che trova il proprio epicentro nelle ultime due sessioni di mercato dove l'unico acquisto azzeccato è stato quello di CR7 (e grazie ar ca). 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.