Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcus Aurelius

Utenti
  • Numero contenuti

    1.111
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Marcus Aurelius


  1. Dopo 16 anni la storia si ripete, ci provano e ci riproveranno. Ora dobbiamo difenderci in tribunale a tutti i costi. In futuro meglio essere furbi e prevenire prendendo le necessarie precauzioni. Se il sistema è marcio e la Juve come le altre squadre si adegua, il colpevole di tutto sarà sempre la Juve. Insomma meglio stare fuori dal marcio fin dall'inizio, incondizionatamente.


  2. 1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

    Se non avessiamo anche venduto tanto ... Cancelo, De Ligt e compagnia cantante ... avremmo ora uno squadrone ...

     

    il PSG ha rinnovato il suo miglior giocatore convincendolo a suon di centoni di milioni ... non è per nulla un paragone da farsi.
     

    Onestamente poi siamo in tempi di magra (Il piano industriale di espansione per arrivare ai primi posti al mondo è andato a farsi benedire con il covid... anche per nulla fortunati insomma) ma ieri sera abbiamo fatto un figura dignitosa nonostante le assenze dei migliori.

    Se non avessero strapagato certi scarponi a livello di cartellino e di ingaggio avremmo sicuramente potuto fare un ricambio generazionale migliore. Non facciamoci del male e non stiamo qui a fare l’elenco di tutti i flop. 
     

    Quando parlo di Champions non mi riferisco alla partita di ieri sera, faccio un’analisi più ampia e guardo le ultime uscite impietose contro squadre ben inferiori. 
     

    Nonostante tutto quello che si può dire rimango fiducioso per il futuro. Quando avremo la squadra al completo ci divertiremo.


  3. 8 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

    Giusto, anche se negli ultjmi anni pure il City non fa' più pazzie ma ha un fatturato talmente monstre che spende tanto lo stesso...

     

    Il PSG invece è fuori scala, anche come parametri, non a casa ha ricevuto la multa più alta dalla UEFA, ma che allo sceicco non pesa minimamente 

    In Italia forse ma in Europa abbiamo speso ben poco in confronto a tante big, molti debiti vero, ma semplicemente perché il nostro fatturato è più basso 

    Studiati bene questa classifica. Abbiamo persino speso di più del PSG negli ultimi 10 anni!!!

     

    https://www.skysports.com/football/news/11095/12535322/transfers-man-utd-top-man-city-psg-barcelona-and-arsenal-for-net-spend-over-decade
     


  4. 5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

    Ormai nel mercato di oggi se vuoi giocatori giovani e adatti a giocare in questi palcoscenici devi spendere soldi veri. Per intenderci, per un esterno tipo Rapinha, Luis Diaz o Mane devi sborsare 60 milioni. Se hai 10/15 milioni compri Kostic, gente media di 29/30 anni che non fa la differenza. 

    Per un terzino tipo Nuno Mendes, Hakimi o Cancelo devi spendere 50/60 milioni. 
     

    Tutto questo per dire cosa?

    Che è il momento di fare una scelta: ridimensionarci, elemosinando gente tipo Kostic o Paredes e smettere di essere la Juventus, o adattarsi agli attuali parametri di mercato.

    Perché la gente forte nel pieno della carriera serve, non possiamo diventare il cimitero degli elefanti.

    Se vuoi gente di qualità , se vuoi giocartela a questi livelli, devi accettare che oggi i prezzi del mercato sono cambiati.

    Altrimenti  ragazzi o cambiamo proprietà , o si chiudono baracca  e burattini

    Guarda che la Juventus è tra le squadre che ha speso di più negli ultimi 10 anni. Si è speso, ma male. Ora si cerca di ripulire e ritornare forti quanto prima. Credo che siamo sulla buona strada, ma servirà tempo prima di tornare a giocarsi una finale di champions.

    • Mi Piace 1

  5. 7 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

    In questo momento abbiamo poco da ridere. 

    Se ha raccontato fregnacce non ne vedo il motivo. Non ha parlato di obiettivi di mercato per depistare. Inoltre Arrivabene non è tipo da perculare giornalisti. 

    Se è convinto (come penso) di quello che ha detto io ci vedo un quadro societario/proprietario molto cambiato. 

    Goditi l’estate collega juventino. Aspetta la fine del mercato per fare un bilancio oggettivo.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.