Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcus Aurelius

Utenti
  • Content count

    806
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

229 Buona

About Marcus Aurelius

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Interessi
    Awareness:
    https://www.humanetech.com/

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ancor prima di un allenatore, bastava avere meno supponenza. Come ti spieghi un neofita sulla panchina della Juve se non per arroganza?
  2. Dispiace perché avremmo potuto aprire un nuovo ciclo diversamente. Invece no, salvo miracoli bisognerà soffrire e passare dall'Europa League per fare i cambiamenti necessari che servivano già due anni fa. Umiltà per tutti. Questa è una lezione di vita anche per noi tifosi.
  3. E quindi cosa dovremmo fare? Sputare veleno come fanno loro? Chiuderei il topic.
  4. Palla sulla fascia e cross in mezzo facendo il segno della croce che qualcuno la metta dentro. Ancora e ancora.
  5. Dopo il botta e risposta tra Agnelli e Conte, figuratevi se ci renderanno la vita semplice Prepariamoci a battagliare in EL amici
  6. Marcus Aurelius

    Sassuolo - Juventus 1-3, commenti post partita

    Subentrante in un centrocampo come quello di quest’anno... è tutto dire.
  7. Riguardavo le partite giocate in questo campionato: di punti ce n'erano in abbondanza e ne abbiamo persi tanti in modo ridicolo. Facciamo 6 punti e per il resto lasciamo decidere al fato.
  8. Marcus Aurelius

    Sassuolo - Juventus 1-3, commenti post partita

    Bella reazione. Ora altri 6 punti e preghiamo. Per Bentancur invece le preghiere non bastano, quest'anno si è perso completamente, spesso insicuro e sbaglia i passaggi più semplici.
  9. L'impresa adesso è qualificarsi in zona champions, pazzesco. Se questa squadra non è migliorabile è perché lui non ne è capace. Conclusione ovvia: niente rinnovo di contratto e tanti saluti Fabio. Rispetto per quello che ha dato in questi anni, ma serve voltare pagina.
  10. Credo di sì, insomma ha lanciato la frecciatina al nostro numero 10 che non è poi un gran bel modo di creare coesione nel gruppo. Ma privatamente potrebbe anche essere più coinvolto di quanto noi pensiamo.
  11. Quanta arroganza la nostra dirigenza per rimpiazzare un allenatore così esperto con un neofita.
  12. "E come se non bastasse c'è pure un altro tapiro d'oro da incassare. L'irriducibile Valerio Staffelli di Striscia la Notizia staziona fuori dalla Continassa per consegnarlo stavolta allo stesso Pirlo, dopo il mancato conferimento del super tapiro ad Agnelli di qualche settimana fa." calciomercato.com A che livelli siamo arrivati?
  13. Marcus Aurelius

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Squadra senza idee. Palla all’indietro, passaggio sulla fascia, cross in mezzo a vuoto e si ricomincia. Schema visto e rivisto all’infinito. Questo non è calcio, questa non è Juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.