Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcus Aurelius

Utenti
  • Content count

    885
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

270 Buona

About Marcus Aurelius

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Interessi
    Awareness:
    https://www.humanetech.com/

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Marcus Aurelius

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Bonucci sontuoso, Rabiot che sgaloppa come un forsennato e Cuadrado che disegna calcio. Aldilà dell’avversario, atteggiamento giusto, questa è la Juve che mi piace.
  2. NO, non è colpa di Allegri. Oggi durante la partita mi chiedevo quanto debba essere difficile allenare una squadra così indecente, costruita senza capo né coda. Povero Max, ne ha di lavoro da fare. Lo scempio è soprattutto il centrocampo, da almeno 3 anni lo sappiamo ed ogni anno va sempre peggio. Come si può essere così ciechi e negligenti per lasciare le cose così come sono?
  3. Giovani di bella speranza fateci sognare! La base della squadra è ottima. Bisogna trovare un’identità di gioco e aggiungere giocatori funzionali man mano. Ricominciamo a pensare con una visione di lungo termine. Solo così si apre un ciclo vincente.
  4. Vlahovic e Gravenberch da prendere l’anno prossimo... ma da pagare fra 3 anni dopo aver acquistato quelli che abbiamo già in rosa 🤔
  5. Non necessariamente. Il coraggio e la grinta li coltivi, non cascano dal cielo. Di lavoro da fare sicuramente ce n’è...
  6. Non sottovalutiamo la nostra Juve. La squadra è giovane ed ha un anno in più di esperienza. Le altre squadre di Serie A non sono più forti. Tutta un’altra storia il capitolo Champions League. Consideriamoci degli outsiders in cerca di gloria, gli underdogs difficili da battere. Si lotta col coltello tra i denti, si passa il girone e poi ci si prova, giocando con scioltezza, senza troppe pretese. Forse senza troppa pressione riusciamo a combinare qualcosa.
  7. Come si fa a dargli contro? Dopo 3 anni senza centrocampo ed in generale una rosa non all'altezza ci mancherebbe che se ne scappa. È stato un onore averlo tra noi. Non ha funzionato, pace, ora ripartiamo con umiltà.
  8. Ronaldo, Dybala, Morata, K. Jorge con a supporto Chiesa, Cuadrado e Kulusevski. Non male. Visto che resta Ronaldo, per quest'anno l'attacco dovrebbe andare bene così. Ora all-in sul centrocampo.
  9. A maggior ragione il nostro campionato non va sottovalutato Se solo si facessero investimenti sensati a livello infrastrutturale e a favore dei più giovani
  10. Speriamo di tornare a seguire il modello Bayern Monaco. Sostenibilità economica e lungimiranza negli investimenti sia di infrastrutture che di scouting.
  11. Ho visto la partita da Ginevra, meglio se non ti dico quante gliene hanno dette i miei colleghi svizzeri
  12. Rabiot non ha sfigurato. Vogliamo parlare di Pogba invece che dopo il gol del 3-1 si fa 5 minuti di balletti, umiliando l'avversario con arroganza? Per carità il talento non gli manca, ma nemmeno l'arroganza. Ora sono finite le vacanze e le acconciature stravaganti ad ogni partita, torna a Manchester, casa tua Paul.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.