Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcus Aurelius

Utenti
  • Numero contenuti

    1.109
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Marcus Aurelius ha vinto risale al 28 Aprile 2022

Marcus Aurelius ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

431 Buona

Su Marcus Aurelius

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Interessi
    Awareness:
    https://www.humanetech.com/

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anni fa mi sarei guardato uno scialbo Juve vs Chievo Verona dal primo all'ultimo minuto. Mi avete fatto perdere completamente la passione, pazzesco. Se ne riparla non la prossima stagione, ma quella dopo, magari.
  2. Marcus Aurelius

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Squadra anonima, stagione da dimenticare. Giocatori di cui nessuno si ricorderà fra qualche anno. Voltiamo pagina al più presto.
  3. Dopo 16 anni la storia si ripete, ci provano e ci riproveranno. Ora dobbiamo difenderci in tribunale a tutti i costi. In futuro meglio essere furbi e prevenire prendendo le necessarie precauzioni. Se il sistema è marcio e la Juve come le altre squadre si adegua, il colpevole di tutto sarà sempre la Juve. Insomma meglio stare fuori dal marcio fin dall'inizio, incondizionatamente.
  4. E che dovrebbe dire? Bestemmiare? Avete stufato con questo catastrofismo. L'hanno messo lì per difendere l'immagine della Juve. Siamo coinvolti in tribunale, meglio non spararle grosse prima della sentenza.
  5. Marcus Aurelius

    Ufficiale: Danilo rinnova fino al 2025

    Quando arrivò non mi aspettavo potesse avere un tale impatto sulla squadra. Leader silenzioso che riconosce l'importanza della maglia. Rinnovo meritato!
  6. Marcus Aurelius

    Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

    Purché si vinca avanti così. Con le piccole vincere soltanto 1-0 non importa. Contro le grandi sarà un'altra storia, ma oggi festeggiamo.
  7. Bella sia la seconda maglia che la terza, ma avrei invertito l'ordine. A mio parere, la Third meriterebbe di essere ufficialmente la Away.
  8. Bisogna portare a casa la vittoria, poche chiacchiere perché il confronto con le big di Serie A è osceno da quando Allegri è in panchina.
  9. Meno male che ci sei tu profeta salvatore della patria, tu che ci illumini con la tua sagacia. Grazie per il tuo contributo costruttivo campione.
  10. Se non avessero strapagato certi scarponi a livello di cartellino e di ingaggio avremmo sicuramente potuto fare un ricambio generazionale migliore. Non facciamoci del male e non stiamo qui a fare l’elenco di tutti i flop. Quando parlo di Champions non mi riferisco alla partita di ieri sera, faccio un’analisi più ampia e guardo le ultime uscite impietose contro squadre ben inferiori. Nonostante tutto quello che si può dire rimango fiducioso per il futuro. Quando avremo la squadra al completo ci divertiremo.
  11. Giusto, ma nulla toglie che nonostante i tanti soldi spesi ci ritroviamo con una squadra poco dignitosa a livello europeo.
  12. Studiati bene questa classifica. Abbiamo persino speso di più del PSG negli ultimi 10 anni!!! https://www.skysports.com/football/news/11095/12535322/transfers-man-utd-top-man-city-psg-barcelona-and-arsenal-for-net-spend-over-decade
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.