Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matteo Renzi

Utenti
  • Content count

    527
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

152 Buona

About Matteo Renzi

  • Rank
    Matteo Renzi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Matteo Renzi

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Peggio di Rugani c'è solo la morte.
  2. Matteo Renzi

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Con Allegri si vinceva facile, sorry. De Ligt pagato 80M costa una valanga all'anno, deve essere pronto da subito.
  3. Matteo Renzi

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Eh ma adesso che la vulgata ha avuto il suo scalpo vogliono censurare le voci critiche. Classico.
  4. Speriamo che acceleri un po' perché oggi due gol li ha regalati lui.
  5. Due giocatori che abbiamo provato a sbolognare a chiunque e uno odiato dal 90% della tifoseria. Sembriamo i prescritti.
  6. Matteo Renzi

    Orsolini vs Bernardeschi

    CABARET
  7. Se sei amico del presidente un posticino te lo trovano sempre. Ho idea che sloggia prima paratici di questo.
  8. Ma "giornalisti" chi? Momblano e la disperata finto ex-bloomberg su Twitter? Guarda che i giornalisti che hanno riportato le notizie delle trattative per i vari Higuain, Khedira, Manzo, Higuain, Dybala etc sono esattamente gli stessi che hanno sempre sostenuto che non ci fosse nulla con guardiola 🤣 Poi scusa, vuoi sostenere che nn abbiamo provato a scambiare Dybala per Lukaku? Tutto un complotto dei giornalisti cattivi che odiano la Juve? Mammamia a che livello di disperazione...
  9. Certo, sono tutte balle. “I poteri forti ci tengono nascoste le scie chimiche, la terra è piatta, i vaccini causano l’autismo e le trattative di mercato della Juve sono tutte balle! FATE GIRARE!!!1!”
  10. Mi fa morire dal ridere quando si dà la colpa ai giornalisti quando non piace la realtà che si ha davanti: sono fatti che abbiamo provato a vendere Khedira, Mandzukic, Higuain, Rugani e Dybala. E sono fatti che non ci siamo riusciti. I giornalisti raccontano quello che succede, cosa dovrebbero fare? Stare zitti perché così non sfiguriamo? Va solo preso atto che siamo in difficoltà e farsene una ragione. Spero che non influisca sui conti e sulla stagione sportiva, ma se alla fine sarà il caso chi è responsabile dovrà pagarne le conseguenze. I giornalisti non c'entrano niente.
  11. Matteo Renzi

    Tacconi: "Quest'anno gli arbitri vogliono favorire il Napoli"

    Tacconi ha il vizio dell'alcol, purtroppo nell'ambiente si sa da tempo. Spero solo che nessuno lo segua in questi deliri di persecuzione, noi siamo la Juve, queste * lasciamole ai napoletani.
  12. Matteo Renzi

    Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

    Tre fattori: - Giocatori lenti - Giocatori vecchi - Giocatori scarsi
  13. Matteo Renzi

    Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

    Il nuovo Rugani. Basta Italiani.
  14. Matteo Renzi

    Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

    Circa 2500 anni. "L'origine del concetto e della pratica della libertà di parola risale all'antica Grecia, in particolare nelle polis con regime democratico, dove veniva chiamata col termine parresia(dovere morale di dire la verità) (gr. παρρησία), la facoltà che i cittadini (di condizione libera) avevano di esprimere liberamente la loro opinione durante le assemblee pubbliche che si svolgevano nell'agorà. Il termine compare per la prima volta nel tragediografo greco Euripide nel V secolo a.C. e ricorre in tutto il mondo letterario greco fin nei testi patristici del V secolo d.C. e, per l'ultima volta, nel Dottore della Chiesa Giovanni Crisostomo. Gli antichi greci avevano stabilito che per dire la verità occorreva "dire tutto" ciò che si aveva in mente." "Solo i governi possono decidere di limitare particolari forme di espressione, come per esempio l'incitamento all'odio razziale, nazionale o religioso, oppure l'appello alla violenza contro un individuo o una comunità, che anche nel diritto italiano costituiscono reato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.