Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DELIGT99

Utenti
  • Content count

    734
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

282 Buona

About DELIGT99

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Rugani e’ xxx senza personalità , demiral e’ un leone , Demiral imparerà a gestire l’irruenza come ha fatto chiellini C Rugani va per i 26 anni e non si sa ancora che giocatore è . De Ligt Demiral se avremo la forza di tenerli sarà una coppia centrale che segnerà il calcio europeo dei prossimi 15 anni.
  2. Mancano Pjanic Bonucci Berna Cuadrado e bentacur , Bonucci non dovrebbe giocare , fondamentale portare in salvo Pjanic e a seguire Cuadrado.
  3. De Sciglio e Danilo sono due scarsoni che è ben diverso , anche Ramsey e’ poco affidabile fisicamente ma quelle 30 partite che farà possiamo stare tranquilli che le farà bene, questi due già ne giocano poche e quelle che giocano le fanno da mediocri quali sono.
  4. La seconda pausa ce la siam quasi tolta dalle balle , ne rimangono 2 , quella di novembre tra che sarà dopo 20 giorni dal rientro da questa e quella di marzo ( non conto quella di capodanno perche’ non giocando almeno non si dovrebbe rompere nessuno 🤣)
  5. Mi è parso gli stiano ricrescendo , e’ felice come un bimbo , a fine stagione potrebbe averne più di fellaini
  6. Io Rabiot lo giudico per quello che ho visto al Psg , e da lì che penso che non sia all’altezza di un club che punta a vincere la Champions , del resto se il psg che ha da anni il miglior parco attaccanti della Champions e in difesa aveva Silva al top della carriera non è mai andato oltre i quarti in 5 anni il problema e’ in mezzo , e in mezzo al Psg in questi anni 2 dei 3 son sempre stati quel mezzo giocatore di Verratti e matuidi prima e Rabiot poi e’ evidente che nkn sono all’altezza , poi per Quanto riguarda Platini e zidane sul primo e’arrivato con la pubalgia e comunque veniva da 3 podi sul pallone d’oro già prima di arrivare alla Juve , mica lo abbiamo scoperto noi Platini , su zidane altro falso storico lui fece la sua prima Grande partita contro l’inda a metà ottobre e il campionato iniziava a inizio settembre allora è lui veniva dalla finale degli europei con la Francia , in pratica ci mise un mese a mostrare mirabilie.
  7. L’indae e’ già al 110% , detto dal suo allenatore non da me , hanno spinto oltre il limite per trovarsi con quei punti
  8. Ne mancano 2 al momento , una speriamo sia Ramsey anche se non ci si può fare molto affidamento , l’altra bisognerà comprarla
  9. Matuidi e' un calciatore molto leggero fisicamente per questo ogni anno parte fortissimo , poi entrano a regime amche i colossi e nella seconda parte di stagione quando sono tutti a regime non facendo la differenza dal punto di vista fisico si evidenzia tutta la sua pochezza tecnica , solo dei babbei possono pensare di vincere la champions con Matuidi e khedira , al posto del tedesco speriamo si regga in piedi ramsey , al posto di Matuidi non abbiamo alternative perche rabiot e' scarso , cose già dette a luglio , a parlare dopo son tutti buoni.Con Matuidi e khedira non si fa strada in champions , al massimo i quarti di finale come accaduto negli ultimi due anni , con loro titolari ottavi e quarti , e questo sarà il terzo anno di fila dove non si andrà oltre questo ma meno che ramsey non ci risolva metà dei problemi.
  10. Sarebbe un'ottima idea ma è un giocatore invendibile per via del suo ingaggio , a noi non pesa molto dare 7 netti a rabiot che diventan 8,5 lordi grazie al decreto crescita , ma se va all'estero i 7 netti diventano 14 lordi , e per essere chiari al totthenam solo Kane guadagna più di 14 lordi , sarebbe il secondo più pagato in rosa e non mi pare abbia le qualità per esserlo.
  11. La sua media e' di 35 partite a stagione ma in Inghilterra non è come in Italia che si giocano 50 partite a stagione massimo 55 se arrivi in fondo a Champions e coppa itlalia , li le coppe nazionali sono 2 ed entrambe lunghe chi arriva in fondo o quasi come l'arsenal fa comprese le coppe europee tra le 60 e le 70 partite l'anno , giocarne 35 vuole dire star fuori per metà stagione ogni anno.
  12. DELIGT99

    Pjanic, forse il migliore al mondo nel suo ruolo

    Tutte leggende metropolitane, 2 anni fa nel 2017 nella finale col REAL finché non si è rotto pjanic cioè a fine primo tempo abbiamo dominato , già da allora era il migliore al mondo nel ruolo , e si esprimeva a livelli altissimi.Adesso e' sugli stessi livelli né più né meno.
  13. Ancora con sti 7 milioni , alla Juve costano 8,5 milioni lordi , quello conta per la società , poi che loro ne prendano 7 netti grazie al decreto crescita meglio per loro , ma rabiot e ramsey non sono nemmeno tra i primi 10 della rosa per costo di ingaggio.Anzi per la media dei top club hanno un ingaggio relativamente basso.
  14. Anche gli ingaggi sono bassi per la media dei top club europei , 8,5 milioni lordi non sono molti , poi se gliene arrivano in tasca 7 netti grazie al decreto crescita meglio per loro , ma per dire alla Juve Ramsey e rabiot non sono nemmeno tra i primi 10 in rosa come costo di ingaggio per la società.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.