Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DELIGT99

Utenti
  • Content count

    1,194
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

591 Eccellente

About DELIGT99

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ci mancherebbe fratello , non lo scrivo ogni volta ma è chiaro che le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.
  2. Di 3 non ne fai uno buono al momento , Rakitic era buono in passato e tonali lo sarà forse in futuro ad oggi non servono a nulla , paredes era mediocre prima oggi e pure domani
  3. Rakitic e' un maggio 88 , ha quasi 32 anni, e' ancora troppo giovane per poter firmare un quinquennale , bonucci che è un maggio 87 e aveva altri 4 anni di contratto fino ai 36 anni ha appena firmato un prolungamento fino ai 37 anni , una mossa indispensabile perché non ce lo stappassero a zero a 36 anni.
  4. Sono 8,54 per ciascuno. Fonte ? Me stesso che ho fatto contratti a dirigenti francesi che si sono stabiliti in Italia.
  5. Ramsey e Rabiot prendono 14 netti in due , ma al lordo alla Juve costano 17 milioni . Per chi non lo sapesse il decreto crescita e’ legge. E i contratti sottoscritti usufruendo della norma prevista per i lavoratori provenienti dall’estero valgono per tutta la durata del contratto.Per ragionare come fanno in molti per la Juve Ramsey e Rabiot costano come uno che prende 4 milioni netti non 7
  6. Mai visto una Juve più difensiva di questa , e io le ricordo tutte dagli anni 70 ad oggi.
  7. Szczesny cuadrado bonucci De Ligt Alex Sandro Ramsey Pjanic POGBA Douglas Costa Dybala Cristiano Ronaldo questa squadra mi andrebbe benissimo , come vedi ne manca solo uno. Il problema e' che due che dovrebbero essere titolari cioè costa e ramsey sono due rottami.Cosa che avevo scritto più volte in estate.
  8. Guarda che io ho l'età per ricordare quello che hai in foto giocare con Platini Boniek Paolo Rossi e in mezzo tardelli, e un terzino che era un'ala come cabrini , per essere chiari Trapattoni in confronto a Sarri era Zeman.
  9. Bernardeschi fa defecare anche da esterno , e' stato messo centrale proprio per sfruttare la sua unica qualità , cioè correre come un mulo dietro il regista avversario.E' scarso proprio dal punto di vista tecnico , quello per cui qua dentro sarebbe forte.
  10. E perché ramsey dopo 11 anni di carriera da centrocampista centrale e da mezz'ala sarebbe diventato un trequartista ? Perché ha i piedi dritti e fa qualche gol?
  11. Si ma le cose sono due , se in mezzo fai giocare bentancur e Matuidi davanti ti puoi permettere higuian Ronaldo e pure Dybala a, se nei 3'davanti metti bernardeschi a fare il mulo allora in mezzo ci può giocare tranquillamente ramsey con pjanic e Matuidi , noi invece giochiamo con due mezze ali difensive e uno a fare il mediano sulla trequarti.
  12. Ramsey ha giocato da trequartista 14 partite su 500 da professionista , poi ci si chiede perché non vinciamo NULLA in Europa da un quarto di secolo e con questa mentalità arriveremo al secolo tondo . Sarri e’ da esonerare seduta stante , io sono l’unico ad aver difeso allegri al suo arrivo quando veniva insultato da tutti, era la scelta giusta in quel momento , adesso aveva fatto il suo tempo ed ero favorevole all’arrivo di sarri ,ma di un sarri che doveva essere ROVOLUZIONARIO, non che partoriva questo sgorbio di squadra che e’ un ibrido deforme. E’ vero che non ha avuto gli uomini che servivano per via di infortuni ma adesso che ci sono tutti continua a scegliere quel cadavere di Khedira ( o bentancur) invece di mettere Ramsey mezz’ala dove ha sempre giocato. Noi dobbiamo schierare Ramsey Pjanic Matuidi ( in attesa di prendere una mezz’ala sinistra dinamica ma coi piedi dritti ) in mezzo e Costa Ronaldo Higuain davanti .Capisco umanamente sarri che non ha mai vinto un campionato e si affida a questo miscuglio rassicurante ma se ci serviva un gestore tenevamo allegri o prendevamo Ancelotti. Purtroppo sì sta verificando quello che temevo , sarri non ha l’autorevolezza di un Guardiola per arrivare e fare quello che bisognava fare cioè tagliare i rami Marci. Comunque così vinceremo il campionato giocando più da schifo dell’anno scorso in Champions usciremo come sempre agli ottavi con Khedira ( o bentancur e' lo stesso) e matuidi se ci va bene il sorteggio ai quarti ma non oltre. Già giochiamo con due mezze ali difensive , ci mettiamo pure bernardeschi a correre appresso agli avversari.
  13. La miglior mezz'ala che abbiamo e' ramsey, l'UNICA che potrebbe giocare in un top club , bentancur e' un mezzo giocatore , Matuidi e' un pippone sesquipedale.Ma siccome sarri e' diventato più catenacciaro di helenio herrera senza averne le qualità, allora propone uno sgorbio di squadra con due mezze ali ultra difensive, e come se non bastasse per dàre ancora più copertura mette quel caprone di bernardeschi a inseguire il regista avversario sulla trequarti.UNO SCEMPIO. Ramsey Pjanic Matuidi ( in attesa di prendere una mezz'ala sinistra che dia del tu al pallone a gennaio) e' l'unico centrocampo proponibile al momento , poi appena costa si regge in piedi costa Ronaldo higuain ( o Dybala , dipende da avversari e da forma contingente) e' l'attacco.Il problema è che gli unici 2 che possono alzare il livello che abbiamo in mezzo e in avanti sono ramsey e costa che sono due rottami , ma quando ci sono prima del nuovo infortunio sarebbe il caso di usarli e di farlo nel loro ruolo.
  14. Titolare fisso da 6 partite , in stagione dopo pjanic e' quello che ha giocato di più , non segna mai , un assist ogni morte di papa , non è nemmeno velocissimo in fase di recupero palla, insomma non eccelle in nulla, ci può stare in rosa come alternativa di pjanic e a volte di una mezz'ala di livello che dobbiamo prendere sul mercato.
  15. Sule e' un pippone sesquipedale , ciò premesso , non serve nessun centrale , noi ne abbiamo 5 solo perché si è rotto chiellini altrimenti Rugani andava via e restavamo con 4 centrali come tutti i top club del mondo .La prossima stagione comunque ci sarà in rosa chiellini poi De Ligt bonucci e spero demiral , deve partire Rugani e non serve arrivi nessuno.Se non ci si fida dèlle condizioni di chiellini per la panca si porta dentro quel pippone di Romero.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.