Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juvetinoDoc

Utenti
  • Numero contenuti

    2.582
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da juvetinoDoc


  1. Ma che ti frega che fanno a Napoli? Davvero non ci arrivo.

     

    E poi sta parola ... "Provinciale" ... abitate tutti in piazza Duomo da dispensarla con tale disprezzo? :d

     

    Quando si parla di una azienda con obiettivi importanti, come lo sono le società di calcio di oggi, si possono usare tanti aggettivi: aggressiva, competitiva, audace, solida, ecc... ma non sento mai parlare di provinciale.

     

    "Google nel 2016 ha avuto un andamento irregolare al NASDAQ, un pò troppo da provinciale" Non suona un pò ridicolo? :d Non parlo ovviamente del tuo post, ma dico in generale ovviamente. Non volermene! ;)

     

    Cmq dici giusto te, gli sfottò ci stanno. Ora prendiamoli e speriamo di rispedirli indietro quanto prima.

     

    bhe essendo io di napoli me li devo sorbire di persona ;) e fidati qua non ci vanno leggero!!

    sono provinciali come tifoseria,come personalità, vivono delle disgrazie della juve e sono capaci di gasarsi pure se vincono il premio del miglior attacco della seria A!! io di certo se li napoli perdesse non scenderei in piazza a festeggiare (mi ammazzerebbero mi sa) è proprio una questione di stile che QUI manca perchè bho c'è questo odio represso per la juve e per noi tifosi juventini napoletani...ma ti sembra il caso che io nel 2017 mi devo ancora giustificare del perchè tifo juve? ma che è una malattia?

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.