Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ares23

Utenti
  • Content count

    54
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Neutrale

About Ares23

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Allegri sembra quelli che, piantati in asso dalla fidanzata, si autoconvincono che sono stati loro a mollarla.
  2. Mi fa ridere quel "nessun pentimento" come se fosse stata una sua scelta, è stato licenziato!. Con due anni di ritardo, peraltro.
  3. Dai CR7, c'è la puoi fare a raggiungere il "mitico cannoniere dell’Iran" sarebbe il coronamento di una carriera....
  4. Ares23

    CR7 dovrà giocare a Firenze?

    Letto il titolo, ovviamente mi sono chiesto quale fosse il significato dello stesso, poi ho visto chi ha aperto la discussione, e tutto è diventato chiaro. Nemmeno l'uso corretto della lingua italiana.
  5. Parafrasando Totò, CR7 parlando di Lukaku, direbbe, io sono ricco, lui è solo sfondato.
  6. Decisione tanto stupida quanto vergognosa, una delle ormai tante decisioni incomprensibili degli ultimi anni.
  7. Ares23

    Le condizioni di Mattia De Sciglio

    Guarisci con calma, molta calma.
  8. Ares23

    Le VS reazioni all'autogol di Koulibaly

    A parte la reazione di ovvia gioia, a me è successo, che, dopo il 3-3 preso dal nervoso ho smesso di guardarla, poi a un certo punto, ho guardato il risultato su diretta.it, e ho visto che erano nel recupero ancora in parità, e, ho avuto, non so perché la certezza che avremmo vinto, ho rimesso il video proprio mentre Dybala subiva il fallo, e poi è stato come rivedere qualcosa che avevo già visto, una sensazione veramente strana, bella ovviamente, ma molto particolare, quasi onirica.
  9. Ares23

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    La qualità del gioco è già anni luce avanti all'anno scorso, il problema dei gol su palle inattive era già pesantemente presente prima di Sarri e De Ligt, e , sono convinto che Sarri correggerà anche quel problema, serve solo un po' di tempo, era solo la seconda partita ufficiale, e, la polmonite del mister oltre all'infortunio di Chiellini non hanno certo facilitato le cose. Io sono già soddisfatto di quello che ho visto finora, a cominciare da Costa e Higuain (panchinari per Allegri) insieme a CR7, e il palo di Croazia spettatore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.