Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fragrossi10

Utenti
  • Numero contenuti

    517
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Fragrossi10


  1. Il 18/5/2024 Alle 14:18, thewar ha scritto:

    Solo Bastoni che ha fatto sì e no 4 partite con l'Atalanta. Kessie e Romero non mi pare che abbiano vinto molto nelle loro squadre! Anzi, uno è andato in un Barcellona che non è più quello del tiki taka e n'altro è andato in una squadra inglese sopravvalutata dove Conte e Mourinho hanno fallito. Ma nomi di altri giocatori dell'Atalanta?

     Ah, Zapata! Non mi pare che sta facendo una grande stagione con il Toro! Sì e no ha fatto 10 gol! Pochi per uno come lui. Gomez, Illicic, Gosens cosa hanno fatto? se non schifo?

    Kessie prima del Barcellona è stato protagonista dello scudetto del Milan. 

    Romero è titolare nell'Argentina campione del mondo. 

    Zapata i suoi gol li ha sempre fatti (avevo appunto scritto conformemente al suo valore, non era un fenomeno manco nell'atalanta). 

     

    Gosens è stato protagonista dell'Europeo (quindi fuori dall'Atalanta), poi purtroppo si è fatto male anche se sì è uno dei più calati. 
    Ilicic ha chiuso nell'atalanta, per problemi che niente hanno a che vedere col calcio. 
    Gomez ha vinto un mondiale, e ha fatto bene a Siviglia, anche se ci è arrivato piuttosto avanti in là con gli anni. 

     

    Mi dispiace non riusciate ad essere oggettivi. 


  2. 6 ore fa, Grytviken ha scritto:

    Ma quando impareremo che dall'Atalanta non vanno presi i giocatori? Ma qualcuno riesce a nominarne uno, UNO, che abbia fatto bene uscendo da quel contesto?

     

    Beh Bastoni, Kessie e Romero su tutti. 
    Poi anche Zapata (conformemente al valore del giocatore) e Hojlund (considerato che è giovanissimo). Anche Mancini quest'anno è cresciuto moltissimo. 

    Direi che questo mito può anche finirla. Koop è un gran giocatore, poi chiaro che va messo a sistema. 


  3. Realisticamente dopo quanto successo mercoledì era impensabile si sottoponesse a panchine e conferenze stampa. Era altresì impensabile che passasse tutto in cavalleria: sarebbe stato un grande segno di debolezza da parte della società, a tal punto da far dubitare il futuro allenatore. Cambiare poi era giusto ed inevitabile, il girone di ritorno è stato semplicemente osceno. 

     

    Dispiace moltissimo per una fine così infelice, ma altrettanto realisticamente hanno colto la palla al balzo per evitare di pagare l'intero stipendio. Se non si sono mai amati, non vedo perché si sarebbero dovuti amare dinanzi ai soldi. 

    Ora però Allegri non c'è più, e ha finito di fare da parafulmine per qualsiasi cosa accada in questa società. Che finisca il commissariamento, e che si inizi a operare con criterio e raziocinio, esattamente al contrario di quello che si è fatto negli ultimi cinque (si cinque, non tre) anni. 
    Ora non c'è più Allegri con cui prendersela.


  4. 4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

    Assolutamente  infatti essendo arrabbiati stiamo dimenticando che abbiamo fatto pena cmq contro la Salernitana,perché anziché mettere milik mette kean poi desciglio poi ancora cuadrado 

    Non è che Inter, Napoli e Milan abbiano fatto questo calcio spettacolo.

    Non è la playstation, giocare dopo tre giorni da una partita di champions è complicatissimo per tutti


  5. 2 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

    Be se leggi sempre su www.lajuvelasquadrapiufortedelmondo.net è normale che ti convinci che siamo i più forti.

     S

      

    Per nulla, sono sempre estremamente critico (puoi leggere i miei messaggi) e ho sempre avuto grande fiducia in Allegri, che a me piace(va).

    Dire però i giocatori della Juve farebbero panchina firenze semplicemente è alterazione della realtà.


  6. 4 minuti fa, davjuve ha scritto:

    Il problema è che Kulusevski gioca come sempre, cioè giocatore che ha colpi (ce li ha avuti pure quando giocava male) e Bentancur è un giocatore normale che non ci serviva.

     

    Immagino che appena Arthur farà una partita mezza decente (in base a cosa visto che è un giocatore che rispetto a Kulusevski nei tabellini non si vede) si parlerà di fenomeno.

     

    Per Zakaria dispiace ma di nuovo lui è un mediano di rottura a noi servono mezze ali di qualità. È stato preso con un indennizzo per tappare il buco di Bentancur.

     

    Che facciano i fenomeni è una montatura mediatica. Che giochino in una squadra con ruoli ben definito è vero.

    Sono in linea di massima d'accordo. Non rimpiango nessuno di questi (tranne forse Kulu), ma chiediamoci perché siamo diventati dei tritacarne per giocatori che comunque poi fanno discrete/buone carriere ai più alti livelli.


  7. 13 minuti fa, MONGIO ha scritto:

    Mi chiedo perché fare un contratto così lungo e oneroso ad un allenatore, sembra quasi a indennizzare Allegri x non averlo confermato anni fa quando ormai era palese che si fosse perso.

    Quasi un voler dimostrare a chi non lo ha più voluto di essersi sbagliato e voler dimostrare chi comanda.

    Un atto di forza assurdo..

    Come assurdo è stato puntare su Pirlo e poi mollarlo a fine anno.

    Infatti AA è letteralmente sparito dai riflettori, ha lasciato le chiavi della squadra al suo amico che fu destituito da altri.

    Qualcuno mi conferma che sono 4 annI?

    Non trovo il comunicato ufficiale.


  8. 34 minuti fa, 77luca ha scritto:

    a me Sarri sta sull anima.(ovviamente calcisticamente) . Mai lo avrei voluto alla Juve, ma secondo me ha dimostrato di essere un buon allenatore, di sapere quali sono le priorità.  Inoltre mai mai mai mai manderei via un allenatore che ha vinto lo scudetto. Mai. Qui secondo me aveva più estimatori. Rimasto sorpreso da Agnelli quando ha definito il suo, anno di m, non so se si riferisse a quello ma è stato esagerato e ingiusto. Sarri ha vinto lo scudetto, cosa a cui noi ora siamo molto distanti. 

    Per me ad un certo punto è mancata lucidità e umiltà. Brutta cosa.

    E soprattutto ha lavorato con una rosa soprannumeraria e i cui leader a fine campionato sono andati in pensione, in America o altrove, hanno smesso di giocare o sono andati in declino definitivo.

    Toppammo malamente Lione (pur con tutte le attenuanti di quella Champions strana), ma ricordo grandissime prestazioni con Inter e Atletico. E soprattutto, è stato l'unico a riuscire a far coesistere Ronaldo e Dybala.

    • Grazie 1

  9. Adesso, bellantonio ha scritto:

    Ti ho detto sarebbe molto interessante, lo dico da tempo dobbiamo prendere un allenatore straniero se vogliamo cambiare mentalità , e sinceramente non vedo molti nomi da cui scegliere 

    Sisi figurati, era per arricchire il discorso.

    Comunque, anche io lo dico da tempo. Servirebbe a cambiare completamente approccio e mentalità.

    Perché sia uno straniero buono, ovviamente.

    • Mi Piace 2

  10. 1 minuto fa, 77luca ha scritto:

    penso caso unico nella storia, 2 allenatori di fila esonerati da campioni d'italia. Fenomeni siamo. 

    Però qui era odiato o sbaglio? Domanda seria, non ero quasi mai qui.

     

    Comunque se scegli di cambiare radicalmente progetto tecnico e un allenatore, comunque, al primo anno (con annesso covid) ti porta a casa lo scudetto è una follia esonerarlo.

    1 minuto fa, bellantonio ha scritto:

    L’esperienza alla Roma non fu entusiasmante , ma potrebbe sicuramente essere un nome interessante 

    Era un esordiente in pratica, è molto maturato e ha vinto una Champions.

    Totti e De Rossi, poi, ne hanno sempre parlato benissimo


  11. Adesso, Burning Abyss ha scritto:

    A Sarri non bastava il tempo, dovevano rifargli la squadra.

    Gente come Ronaldo e i senatori lo aveva sfanculato dopo i primi mesi di doppie sedute e video-lezioni di tattica, un altro anno con Sarri non avrebbe portato a nulla senza la volontà da parte della società di accontentarlo in tutto o quasi.

    Tempo e squadra funzionale, va da sé ..

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.