Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Diabolicus23

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su Diabolicus23

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Diabolicus23

    Il topic della Formula1 2024

    Il tema non è sui piloti, quanto sulla monoposto. Sul bagnato serve carico e aderenza meccanica... la Ferrari ha dimostrato di non avere nè l'uno nè l'altro quest'anno.
  2. Diabolicus23

    Il topic della Formula1 2024

    Sì, però da un 4 volte campione del mondo che si paga 45milioni di euro... forse sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di più che una copertura come un Bottas qualunque.
  3. Diabolicus23

    Il topic della Formula1 2024

    Salvo disastri e salvo meteo... se, come possibile, domenica pioverà, allora saranno dolori amarissimi. Degrado soprattutto delle posteriori... e visto che Vettel quando il posteriore diventa nervoso non rende al meglio, Leclerc ha un'altra grande occasione (meteo permettendo). Diciamo pure che quest'anno le curve non sono certo il punto di forza della Ferrari, non solo da qualche GP.
  4. Diabolicus23

    Il topic della Formula1 2024

    Non mi è chiaro per quale motivo lo swap delle posizioni in Ferrari è stato fatto sul rettilineo della partenza (dove Vettel ha dovuto rallentare sensibilmente, perdendo un paio di secondi da Hamilton e non sul rettilineo del Kemmel, dopo l'Eau Rouge. Nel secondo caso Vettel avrebbe perso meno (quasi nulla) e Leclerc avrebbe giovato della scia. Per carità, nulla di clamoroso, ma forse questo avrebbe permesso a Vettel di restare un giro in più fuori prima che arrivasse Hamilton, così da ritardarne ulteriormente l'arrivo su Leclerc.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.