Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Captain Fantastic

Utenti
  • Content count

    263
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

101 Buona

About Captain Fantastic

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Però, premesso che è comunque un bel gesto, bisognerebbe capire se rinunciano concretamente a 4 o a 1,5 mesi di stipendio: nel primo caso sarebbe realmente impressionante, nel secondo positivo ma corrisponderebbe, né più né meno, che a poco più del 12%...magari i calciatori hanno accettato questo per non rischiare di dover rinunciare al 20/30%, che comunque dubito che la lega riuscirà ad ottenere. In ogni caso è arrivato il momento di abbattere il monte ingaggi, e non sarà facile con una rosa con l'età media più alta d'Europa. Appena possibile si deve ricominciare cambiando completamente filosofia sulla scelta dei giocatori.
  2. Non si permettesse lo stato a buttare soldi negli stipendi dei calciatori, specie quelli più ricchi...e se qualcuno dice che sono lavoratori come tutti gli altri, è fuori dal mondo, oltre che di testa.
  3. * a profusione. Ma tu sicuramente ne sai di più dell'ufficio legale della Juventus che ha permesso ciò mettendo a rischio decine di milioni di euro di investimenti. La presunzione di sapere non conosce ormai più confini.
  4. Esatto, il problema è che la Juve è l'eldorado. Ci credo che poi non se ne vogliono andare più anche se non giocano mai: aumenti di stipendio, giorni liberi, protetti e riveriti... Un po' troppo soft, onestamente. Ci vuole una mano un po' più pesante.
  5. Per Ronaldo va bene, per lui no? O va bene per tutti, o per nessuno. Io ho criticato Ronaldo, ma il 99% l'ha sostenuto. Ecco, bisogna essere coerenti.
  6. Captain Fantastic

    Ronaldo rimane in Portogallo in attesa di sviluppi

    Non hai proprio niente da fare se scrivi queste cose. Mi sa che è meglio se esci e ti fai arrestare, un problema in meno per il futuro. P.S. Juventus-Lione rinviata. Almeno stai zitto invece di fare l' influencer da quattro soldi
  7. Captain Fantastic

    Ronaldo rimane in Portogallo in attesa di sviluppi

    Beh no, se giochiamo deve tornare, è sotto contratto come lo sono tutti gli altri. Si soffre e si riparte insieme.
  8. Dopo Sarri, che spero ancora che riesca a svoltare definitivamente, lo vedo benissimo. E io sono uno dei pochi a pensare che Ferrara sarebbe stato una ciofeca ad allenare quando venne prese sull'onda dell'effetto guardiola.
  9. Quindi diciamo sono due formazioni vere e proprie. Appunto per questo dico che c'è uno spreco assurdo, ma d'altronde è questa la strategia della società da un po' di anni: 20 titolari con pochi fuoriclasse e pochissimi giovani, il contrario di quello che fanno tutte le big all'estero. Spero che si cambi.
  10. Non riesco a vedere la firma da cellulare, però sono d'accordo con te su tonali. Infatti ho specificato in un centrocampo a 2, perché a 3 da mezzala è troppo compassato e da centrale forse non è così veloce di pensiero e nel breve. D'accordo anche sul resto, che dovrebbe essere un'ovvietà ma purtroppo non lo è per i nostri uomini di mercato.
  11. È quasi più forte la squadra riserve, anche in 10 meunier in due giorni titolare al posto di Danilo, demiral pure se si riprende. Bentancur ormai è titolare. Kulusevski più forte di costa e cuadrado? Comunque troppo costosa questa squadra, spreco di risorse assurde.
  12. Come scelta low cost è molta sensata. Castrovilli non sembra male, e non è mediaticamente pompato. Tonali però è una specie di de Rossi, in un centrocampo a 2 con bentancur sarebbe una bella diga.
  13. Continui solo o dimostrare di non capire la grammatica italiana, o di avere manie di persecuzione, visto che sono una persona singola. Ma tant'è, tu sì che capisci le cose. P.S. Io nel contenuto del discorso di Agnelli neanche ci sono entrato, ma tu hai già capito come la penso. Anche il pensiero riesci a leggere ora Meno Marvel e più educazione, grazie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.