Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Graziano88

Utenti
  • Numero contenuti

    464
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

298 Buona

Su Graziano88

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ahahhhhaahah mi fa piacere che nella sconfitta della juve, siete felici perché nella vostra testolina, avete Raggggggione Dai tifa lione anche al ritorno, così poi puoi venire qui a vantarti di aver avuto la raggggiiiooone nel sostenere caciucco. Che sfigati Dio buono, che sfigati
  2. Scusa Max. M fammi lo stesso il favore di restare a centinaia di km di distanza da Torino. Il deserto di oggi è anche l'eredità dell'anticalcio livornese. Una sciagura durata anni.
  3. Si è una squadra scarsa. Ammetto che non fossero tutte colpe del pallone gonfiato livornese. Quindi ora che si fa? Riprendiamo il fantino con la terza media come se fosse il maestro di calcio finale o cerchiamo di svegliarci?
  4. Elencami i fenomeni 1 per 1. Ed elencami le partite di champions in cui questi fenomeni hanno dimostrato di esserlo.
  5. Io invece mi auguro che insistano e diano a Sarri gente magari meno mediatica, ma più adeguata. O magari che cambino allenatore, ma insistendo sulla strada del calcio e non dell'anticalcio.
  6. Non sono d'accordo. Gente come pjanic la champions l'ha vinta a Pes. In Europa Sarri ha vinto meno solo di Ronaldo, dato che gli altri 23 in Europa non hanno vinto una *. La pancia piena in campionato ci sta, in champions sta gente dovrebbe mangiarsi l'erba. Hanno giocato 70 minuti di partita da calci sul muso fino a dopodomani. Indossano la maglia di una squadra che non vince questa coppa da 30 anni. Szczesny, danilo, bonucci, de ligt, benta, pjanic, rabiot, dybala e ciadrado, i titolari di oggi, in europa hanno vinto lo stesso numero di trofei delle mie trombate con belen. E hanno giocato come se fossero i campioni dell'universo. Mandiamo via Sarri ok. Ma non è che siccome questi non hanno voglia di correre, prendiamo un allenatore che li faccia difendere bassi a 10 metri dal portiere perché i signorini non vogliono impegnarsi. Io credo che conterà molto il parere di Ronaldo. E non sono così sicuro che Ronaldo la pensi diversamente da Sarri.
  7. Purtroppo non ce l'abbiamo fatta caro Maurizio. Era per questo che serviva Guardiola. Era giusta la rivoluzione, ma bisognava farla con uno che avrebbe avuto la forza di mandarli affanculo tutti, da Pjanic in giù. I calciatori della Juve devono semplicemente vergognarsi. Non sono professionisti, ma dei lavativi che non si impegnano nel proprio lavoro nonostante siano retribuiti come nessuno al mondo. quello che dovrebbero provare i calciatori della Juve, almeno il 70% di essi, è la vergogna. E la società, dovrebbe una volta tanto alzare la voce verso questi mocciosi che disonorano la maglia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.