Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vendetta Bianconera

Utenti
  • Content count

    1,276
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Vendetta Bianconera


  1. post fantastico ( anche se poi finisce per andare nella direzione "volemose bene" nei riguardi del toro e perde un po' l'intento iniziale). Secondo me bisogna sottolineare di più il fatto che l'uscita di Dick fu catastrofica per le finanze e l'esistenza stessa della Juve. Il Toro è un club nato dopo, nato male, nato con il dna del livore e per di più ci stava facendo scomparire. Non ci può essere "rispetto" per un club del genere da parte juventina. 

     

    In generale aggiungo che è un post molto difficile da capire e da far digerire al 90% dei ragliatori del forum, privi di senso della storia e delle origini. E soprattutto difficile per tutti gli italiani che stanno sotto Genova. Capisco che la Juve sia diventata nazionale dagli anni 30' e qui sul forum non sono amati i campanilismi di chi tifa la squadra della propria città.

     

    Ma esagerando in questo, si finisce per dimenticare l'identità e l'appartenenza di un club e ciò contribuisce anche ad indirizzare ( secondo me negativamente) il modo di tifare e di analizzare la storia di un club. Volenti o nolenti, la Juve è di Torino ( con la mentalità che le è propria) e noi piemontesi e torinesi la tifiamo primariamente per questo. 

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1

  2. anche se, assurdamente, fosse così? io tifo la juve a prescindere dalle vittorie e non mi importa di quanto sia grande o meno e se è sopravvalutata o meno. E' tutto qui il punto fondamentale. E poi la storia del calcio non è monolitica, è fatta per essere riscritta, anche in poco tempo. Anche il paris saint germain può vincere 3 coppe in 5 anni. Quindi chi vivrà vedrà, senza dover guardare per forza al passato

    • Mi Piace 1

  3. 14 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

    i viola dicono che c'era un rigore di brio, quantomeno dubbio!738150340_catanzarovjuve4.thumb.jpg.4a5cb60806e77a15f09e03ba78bef708.jpg

    scusami ma postare un fermo immagine del genere è ridicolo. Ho visto il video e dal vivo fu una cosa ridicola, un corpo a corpo di 1 secondo senza fallo. Non era assolutamente rigore


  4. ANSA) - ROMA, 24 APR - "Stiamo seguitando a prenderci in giro finché qualcuno non ci dice che è uscito un vaccino e siamo tutti sereni. Invece di dire ricominciare questo è meglio rimboccarci le maniche per fare un grande campionato l'anno prossimo". Così il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, oggi a "Un Giorno da Pecora", su Rai Radio1, sulla possibilità di ripartire con la Serie A. "Ad esempio, se un calciatore contrae il virus, cosa facciamo, lo mandiamo in quarantena, o viene trattato come se fosse infortunato? - si chiede Ferrero -. E poi come si fa a pretendere che i calciatori che hanno fatto quarantena vadano poi in ritiro in un albergo altri 30 giorni? Mica stanno ai domiciliari. Sarò felice di riprendere il campionato quando ci daranno delle assicurazioni e si faranno delle proposte accettabili". Sulla ripartenza ipotizzata per il 4 maggio, Ferrero frena: "Sarà l'11 o il 18, quello è l'orientamento. E il campionato se poi inizia bisogna fare due o tre partite a settimana, devi giocare ad agosto. Poi devi dare un po' di vacanza ai ragazzi, per iniziare il nuovo campionato ad ottobre? E gli Europei a giugno? La coperta è corta". (ANSA).


  5. Adesso, giamba7 ha scritto:

    per me quei due sono vinti e non sarà una loro sentenza a farmi cambiare idea, questo lo sospenderanno (ormai mi sembra chiaro visto che hanno tutti contro) ma proveranno a portarlo a termine magari a maggio o giugno, tutto premettendo che per i futuri sviluppi bisognerà attendere e valutare la situazione giorno per giorno

    sicuro? 

    sì, stracitato da tutti


  6. Adesso, dragon89 ha scritto:

    Non sono per nulla d'accordo sul passaggio riguardante atalanta e partecipazione di diritto,il calcio per pochi non è un concetto che mi piace,il campo deve avere sempre ragione e se l'Atalanta o chi per essa merita di andare in champions deve averne il diritto.

    Non vorrei mai che un milan qualunque avesse un diritto immeritato scavalcando chi con programmazione e lungimiranza riesce a fare meglio.al massimo che si studi una sorta di preliminare in base alla storia e al blasone,non viceversa.

    non sta nè in cielo nè in terra che dica una cosa così, oltretutto adesso. Fa proprio la figura della melma antipatica. Va beh che siamo amici di nessuno ma dovrebbe preoccuparsi della juve allo sbando penosa a Lione senza depay e rene adelaide. Intanto l'Atalanta gioca a calcio e batte il valencia


  7. beh, intanto nel secondo tempo si è vista la differenza fisica. Noi siamo arrivati cotti per tanti motivi e la sculata di casemiro ci ha tagliato le gambe. Però prendere queste cose dicendo " tanto avremmo perso lo stesso", " sconfitta meritata" quando si parla di partite secche mi fa un po' ridere. Juventini sempre bravi a cercare di fare i superiori e poi prenderla nel di dietro, sempre.

    • Mi Piace 4

  8. Scusate ragazzi, è arrivata la nuova tessera a mio padre ( stadium member) che sostituisce quella che è scaduta il 29/08/2015. Sul foglio della juve arrivato con la tessera c'è scritto che in questo caso quella nuova va attivata ma sul profilo di mio padre su juventus.com la tessera nuova è già segnata e anche qui viene riconosciuta https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html . Quindi la devo attivare lo stesso? E soprattutto, quale è, se dovessi fare l'attivazione, il codice sicurezza della tessera vecchia? Come lo recupero se mio padre non ha più il foglio della vecchia?

     

    Grazie


  9. Ciao a tutti,tra il 1 e il 2 agosto ho fatto una quindicina di tdt nuove, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna mail su nessun account....e' successo anche a voi?

    io le ho fatte il 12 agosto per i miei genitori ed è stato uguale. Io sono abbonato e dovevo chiedere anche altro al servizio clienti: mail al customer care mandate già quasi da una settimana e nessuna risposta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.