Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Guarano

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Guarano

  1. Grazie, gentilissimo. Ma quindi se vorrei acquistare un biglietto per mio padre ad esempio, che non ha ne Juventus Card ne Membership? Si può fare? O solo durante la vendita libera?
  2. Ciao Juventini! Mi aiutate con qualche dubbio? Se attivo una Black&White membership, posso acquistare i biglietti per chi non ha ne tessera del tifoso ne membership? E' necessario ed obbligatoria avere la tessera del tifoso per poter accedere alle partite nello Stadium? Altro problema che ho, non riesco a completare la procedura di acquisto del Membership, una volta messi i dati richiesti, premo conferma ma non mi fa andare avanti.. sapete come posso risolvere? Grazie a tutti!
  3. Ragazzi non mi fa acquistare il biglietto per il museum per la partita di domani!? Mi dice la prima data disponibile mercoledi 27.. ce qualcuno che li vende dove posso trovarli? Oppure e semplicemente chiusa la prevendita e posso comunque acquistare in loco Museum+tour matchday?  perfavore qualcuno che mi risponda
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.