Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mak3

Utenti
  • Content count

    23
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutrale

About Mak3

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ha ragione. Andare su Mbappe sembra scontato ma poi non si fa quindi non è scontato. I campioni come Platini sono semplici e rivoluzionari, gli esperti spesso si incartano accumulando 10 giocatori costosi, gente che non sposta invece che puntare tutto su un singolo giocatore che ti cambia la squadra.
  2. Ora che Messi è calato il Barca sta tornando ad essere quello dove giocava Kluivert, discreto pippone non da top team.
  3. Se tenevi Spinazzola non lo avresti.comunque avuto perché gioca una partita, si sdraia per terra in campo e ne salta quattro. Pellegrini è forte in attacco ed ha grande tecnica (quasi da trequartista dove ha fatto bene in under21) ma in fase difensiva è molto carente e fa errori che costano.
  4. La nazionale sta facendo bene perché ha un centrocampo che hanno in pochi. Contro Bosnia e oggi mancavano Sensi, Verratti, Pellegrini ed hai potuto comunque giocare con Barella, Zaniolo, Tonali. Manca la grande prima punta. Belotti e Immobile sono scarsi rispetto a quelli che l'Italia ha avuto fino a una decina d'anni fa (Inzaghi faceva panchina)
  5. È l'ennesima dimostrazione che Guardiola è una persona buona. Magari Guardiola sicuramente sarà buono come traspare all'esterno ma le persone tanto buone a me lasciano qualche sospetto. Sarà probabilmente invidia e cattiveria da parte mia ma Guardiola di sicuro, essendo più buono di San Francesco, mi perdonerà.
  6. Balotelli era superiore potenzialmente, per questo il bluff è durato più tempo. Ci sono cascati Liverpool e City. Kean è un misto tra Okaka e Balotelli che già non gioca nell'Everton. Al di là dei comportamenti quando è sceso in campo non ha neanche mostrato presunte qualità che dici "questo se mette la testa a posto può diventare forte".
  7. Mak3

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Come mai questa squadra non riesce mai a vincere 2 a 0, 3 a 0 o 4 a 1? A turno anche Cagliari, Fiorentina e Sassuolo una partita su 10 la vincono con 3 gol di scarto. Dice anche l'Inter soffre ma l'Inter è scarsa, meno forte del Napoli.
  8. Il Napoli ha giocato abbastanza bene le partite che ha pareggiato e perso (solo Roma). La crisi è di risultati ma la squadra si esprime in maniera decente riuscendo quasi sempre a produrre più occasioni dei suoi avversari. È nettamente la seconda forza e quando la sfortuna si ribalterà (anche ieri tante occasioni ed il portiere del Genoa che salva un gol già fatto) vincerà varie partite di fila. La vedo terza facile e con il 60-65/100 di possibilità di superare l'Inter e concludere al secondo posto in solitaria.
  9. A questo punto della stagione Spalletti aveva 3 punti in meno in campionato ed era meglio messo in Champions in un girone più difficile. Se Conte va fuori nel girone dopo quasi 200 milioni spesi ha fallito già mezza stagione.
  10. Se hanno violato una regola gli dai una sanzione prevista dalle leggi, non mettere in mezzo la prepotenza violenta ed incivile. Ha organizzato un allenamento allo stadio a porte aperte ai tifosi, chiamati apposta per intimorire fisicamente i suoi dipendenti.
  11. Il pappone è proprio un animale. Per vendicarsi li fa minacciare da tifosi tutti delinquenti pagati da lui. Dopo questa, se le leggi funzionassero, i giocatori del Napoli dovrebbero essere liberi di svincolarsi.
  12. Si dice che Handanovic è uno dei portieri più forti del mondo. Si dice che i tre dell'Inter sono una delle difese più forte. Che Lukaku e Lautaro anche sono fenomeni. Si è cominciato a dire che Sensi era fortissimo e che la sua presenza cambiava le partite. Conte ha detto che Sensi e Barella sono delle pippe. Anche Zambrotta, Cabrini, Inzaghi e lo stesso Conte venivano da squadrette. Lo ha detto perché se passano tutti per fenomeni grazie ai media, se lui perde fa la parte dell'allenatore scarso che ha fallito.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.