Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

faber5

Utenti
  • Content count

    25
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutrale

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il napoli (con assenze importanti) ha fatto la sua partita. Eravamo noi che dovevamo fare la partita della vita, nel senso che dovevamo scendere in campo caricati a pallettoni e dare un segnale forte a questo campionato. Invece il segnale che abbiamo trasmesso è totalmente negativo. Squadra senza carattere. Non riconosco più la mia JUVE. E non dico dal punto di vista del gioco non c'era prima e non c'è adesso), dico dal punto di vista del carattere, della cattiveria calcistica, della voglia di vincere e primeggiare. Sarri è un grande allenatore...ma non lo ritengo da JUVE. Avevo tante speranze nei suoi confronti. Secondo me non ha il giusto temperamento e di conseguenza la squadra sembra fragile psicologicamente.
  2. faber5

    Perché Pjanic non è mai messo in discussione?

    Penso che pjanic stia un po soffrendo i ritmi di gioco più elevati che chiede il mister. Nelle passate stagioni il gioco della juve era molto più compassato e lui riusciva a spiccare (le doti le ha). Purtroppo per lui ora la situazione è cambiata ed il playmaker deve essere veloce di piede e di testa, ed ecco che sono affiorati i suoi (ed i nostri) problemi.
  3. Dispiace per emre. Secondo me non è il peggior centrocampista che abbiamo in rosa. C'è chi ha fatto peggio (anche riguardo certe dichiarazioni) eppure è in rosa. Anche il mister (nel recente passato) non è stato esente da comportamenti e dichiarazioni negative nei nostri confronti. Comunque ritengo ancora che emre sia un buon giocatore e che altrove possa rilanciarsi. Io lo darei in prestito.
  4. faber5

    Fuori Pjanic e Bonucci, gioco migliore?

    La partita di ieri sera non la considero come un test probante. Gli avversari erano un po dismessi e leggerini. L'unica nota positiva che ho rilevato è stata la crescita di tenuta atletica e la consapevolezza di poter fare determinate cose. Mi è piaciuto l'atteggiamento di tutta la squadra
  5. Con tutto il rispetto e per fare 2 risate credo che Bonucci centrocampista è come dire Topolino presidente e Nonna Papera astronauta. Sembra il titolo di un fumetto. Ci manca solo che tiriamo fuori la B-zona e il 5-5-5 di oronzo cana' e stiamo a posto.
  6. Lo vedrei bene a centrocampo. Solo se compriamo van dijk, sergio ramos, kante, jordi alba, kroos, pogba, kane. Cosi meno palloni tocca e meno danni fa.
  7. faber5

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Io credo che il nostro centrocampo sia buono...molto buono. Purtroppo la lacuna più evidente è che manca di personalità. Manca un elemento che possa caricarsi sulle spalle l'intero reparto. Manca un trascinatore, un vero leader. Ci sono i famosi giocatori che fanno reparto da soli. Noi, in attacco abbiamo il giocatore più forte del mondo e che ovviamente fa reparto da solo. In difesa abbiamo 2 ragazzi fortissimi che fanno reparto da soli. Purtroppo a centrocampo non abbiamo un giocatore con tali caratteristiche. Siamo riusciti ad andare più o meno in difficoltà con tutte le squadre che abbiamo incontrato.
  8. faber5

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    Concentrati e determinati!!!
  9. Secondo me il problema di berna è che è costato 40 pippi. Se fosse costato 12 non ci si aspetterebbe tutto quello che ci si aspetta da un giocatore di quel valore (economico). Diciamo potrebbe essere un padoin 2.0. Ora come ora potrebbe essere un valore solo come merce di scambio.
  10. faber5

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    È vero. Sembra che giochino con la paranoia di mantenere ruoli e distanze. Purtroppo ancora non ci sono automatismi e il centrocampo è un po' troppo statico. Ma è anche vero che sarri si sia un po fossilizzato con gli stessi interpreti senza provare qualcosa di diverso. Avevo molte aspettative nei riguardi del mister ma non mi sta entusiasmando. Parlo ovviamente dal punto di vista del gioco e non dei risultati.
  11. faber5

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Il real giocava con cr7-benzema-bale. Il barca gioca con messi-suarez-griezmann e potrei citarne altre. Il modo si trova, basta avere coraggio e un certo tipo di mentalità. Il lavoro (totalmente inutile) di bernardeschi lo potrebbe fare anche il pipita. In fase difensiva cambia poco (berna è inguardabile) ma in fase offensiva cambierebbe molto (per il suddetto motivo).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.