Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

faber5

Utenti
  • Content count

    57
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutrale

About faber5

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Misurate la temperatura a Leonardo...oppure a chi ha scritto questo articolo
  2. faber5

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Ma allora questa rosa non è proprio scarsa scarsa....
  3. faber5

    Cos'è cambiato?

    Io non saprei neanche la formazione titolare della JUVE. Ed invece, ad occhio e croce, potrei indovinare 10/11 di altre 5 squadre di serie a.
  4. Non sono in malafede. Nutrivo speranze in sarri ma si è rivelato un confusionario e con scarsa personalità. Ha accettato l'incarico ma ha anche riconosciuto che non è stato capace di svolgere un lavoro decente e se sei una persona seria cedi il posto. Evitando continue figuracce, cadute di stile e risultati non esaltanti per quanto riguarda la sua filosofia di gioco. Ne va della sua e della nostra reputazione. Ribadisco che per me non è da JUVE e che con la rosa che ha a disposizione potrebbe fare decisamente meglio.
  5. È esattamente quello che penso io. Le responsabilità di questa situazione confusionaria (e per me preoccupante) sono da attribuire solo ed esclusivamente a sarri. Nel quale, peraltro, nutrivo enorme fiducia.
  6. Una domanda. Perché sarri ha accettato l'incarico di allenare la JUVE sapendo che aveva una rosa (per me valida) di giocatori inadatta al suo gioco?
  7. Mi sembra di aver capito che il mister stia scaricando tutte le responsabilità sui giocatori e che lui sia esente da colpe. Può sempre andare a riprendersi i "suoi ragazzi" del napoli.
  8. E non solo i giocatori. Credevo in sarri ma onestamente non è da JUVE.
  9. Sono d'accordo con te. Serviva un buon allenatore di cervelli con una spiccata personalità. Però se è vero il discorso dei senatori, per quest'anno non dobbiamo aspettarci niente di diverso di quello che abbiamo visto e che stiamo vivendo? Continuo a non capire.
  10. Ok. Però Allegri lo aveva sgabellato ed addirittura venduto. Quindi sarri non ha carisma e personalità?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.