Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

faber5

Utenti
  • Content count

    413
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

74 Buona

About faber5

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bisogna anche considerare che questa "stanchezza" ce l'hanno fino a 34/35 anni e poi devono solo scegliere come proseguire la propria vita.
  2. Grazie Igor. Hai accettato di lavorare in una situazione veramente critica. Società allo sbando, squadra allo sbando, infortuni, squalifiche etc etc e sei riuscito nel tuo compito. Non so se potresti essere tu il prossimo allenatore ma hai conquistato tantissimi punti in stima e professionalità. Hai dimostrato vero attaccamento alla maglia e carattere da vendere. Grazie ancora
  3. In ogni azienda ed in ogni settore le discussioni, le litigate, le diverse vedute che sfociano in alterchi ci sono sempre state e ci saranno sempre. Queste cose fanno parte del convivere in un gruppo di persone che devono lottare insieme per raggiungere un obiettivo. Le discussioni devono portare però a migliorare le cose e non a distruggerle. Con motta sembra che non si riesca a migliorare niente.
  4. Il 2 gennaio doveva già essere presente un nuovo centrale. Errore gravissimo.
  5. Esatto. Il popolo juventino deve cambiare. Dato che la storica Juve non esiste più dovrebbe trasformarsi anche la tifoseria e adeguarsi al momento storico. Io non ricordo nessuna contestazione pesante da parte dei tifosi ma è giunto di finire una certa "diplomazia" e farsi sentire.
  6. Giocatore che a me non entusiasma. Confusionario e talvolta anarchico tatticamente. A quelle cifre non ci penserei neanche un istante a venderlo
  7. Negli ultimi anni sono cambiati allenatori, giocatori, dirigenti, preparatori, medici e magazzinieri e chi più ne ha più ne metta. L'unica cosa che non è cambiata è la proprietà. E potrei dire anche per fortuna (per certi versi) che non è cambiata però le sue scelte sono (per me) discutibili. Sono sempre state scelte persone sbagliate nel ruolo sbagliato. Il famoso DNA di cui si parla tanto manca dall'alto e si ripercuote su tutto l'ambiente.
  8. Dalla mia esperienza personale posso dire che quando si cambia tanto (a cominciare dall'allenatore) la prima fase che deve essere sistemata é la fase difensiva e di organizzazione totale della squadra, e fin qui credo che Motta stia facendo un buon lavoro. La squadra sembra più compatta ed omogenea. Si rispettano le distanze e ci si muove in modo organizzato. Purtroppo in questo momento (proprio per fare attenzione a movimenti e distanze) non riusciamo ad aumentare i giri del motore e siamo un tantino statici. Al serbo non do particolari colpe, si impegna molto ma in questa situazione sarebbe difficile per tutti. L'unica cosa che non capisco è la strategia di accentrare così tanto Cambiaso. Con i suoi movimenti centrali va a schiacciare Koop che è costretto a d allargarsi andando a schiacciare Yldiz, il quale l'ho visto anche ripiegare (più di una volta) sulla linea difensiva per coprire proprio Cambiaso. Non so quale sia il vantaggio derivante da questi movimenti, mi sembra più una riduzione della pericolosità che possono avere Koop e Yldiz.
  9. Che podio insieme a bernardeschi e ramsey
  10. faber5

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    È stato frainteso. Probabilmente anche rabiot non sa parlare bene l'italiano......😁
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.