Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

faber5

Utenti
  • Numero contenuti

    383
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da faber5


  1. 8 ore fa, Figio79 ha scritto:

     

    I risultati si possono raggiungere (ma poi li ha davvero raggiunti?!?) attraverso diverse strade, perché parliamoci chiaro certi slogan tipo "il fine giustifica i mezzi" piuttosto che "vincere è l'unica cosa che conta" vanno bene in molti contesti, ma non quando si parla di spettacolo e divertimento. Il calcio trasmette emozioni e pathos, e per un tifoso non dovrebbe esserci cosa più bella che accendere la TV per vedere la sua squadra del cuore giocare. Poi si può vincere o perdere, ma quell'attesa per l'inizio di un incontro non può mai mancare. Il vero problema di questo triennio allegriano è che la stragrande maggioranza dei tifosi ha perso questa magia, ha perso il piacere di vedere la propria squadra giocare. 

    A me francamente non interessa se il valore di Bremer sia aumentato o diminuito o che Yildiz valga 40 o 130M, io fino a qualche anno fa contavo i giorni che mi separavano dalla partita successiva indipendentemente che venissero schierati Galia o Giannichedda, oggi spesso preferisco una serie TV. 

     

    Sul valore acquisito da alcuni elementi della rosa avrei da ridire peraltro.... Chi ci dice che oggi Yildiz non varrebbe il doppio se fosse rimasto titolare? Chi ci dice che Nicolussi non sia un ottimo regista? Chi ci dice che Iling o Kostic non possano essere degli ottimi terzini di spinta? Quanto valeva l'anno scorso Soulè e quanto vale ora? Che faccia ha Djalo? Alcaraz è un brocco o una potenziale promessa? Quanto si è imbrocchito invece Miretti? 

    Allegri ha perseverato con un modulo che da gennaio non ha più funzionato. Una serie infinita di risultati catastrofici conditi da prestazioni pessime. Eppure non ha mai avuto il coraggio (sai che coraggio!) di provare qualcosa di diverso, di far convivere i 3 giocatori offensivi più forti della rosa, di abbandonare una linea difensiva terribilmente bassa, zero. È rimasto ancorato ai suoi concetti di calcio preistorico e al suo ego. 

    Oggi Allegri non è più difendibile, non lo era già l'anno scorso, ma quest'anno senza coppe e con il crollo di tutte le avversarie ad eccezione dell'Inter ci si aspettava qualcosa di più che non fosse il mero conseguimento del piazzamento CL

    Applausi


  2. 1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

    Mah...io ormai tenderei più per la prima ipotesi...non mi sembra più lucidissimo 

    Però (purtroppo) con tutte le banalità e stupidaggini che dice riesce ancora ad abbindolare qualcuno e soprattutto chi dovrebbe prenderlo a calci in ciulo (JE) 

    • Grazie 1

  3. 9 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

    Ma poi cosa vuole dire non è cambiata la differenza reti ? Ma questo qua ci è o ci fa ? Lo sa che se vinci 3-2 o 1-0 sempre + 1 fa ??? Addiritura nei criteri in caso di parita nella differenza reti viene premiata la squadra che ha segnato piu gol. 

     

    Ma questo qua è completamente scemo o ci prende per il ciulo ?

    La seconda che hai detto. O almeno ci prova......questo cabarettista mancato

    • Mi Piace 1

  4. 2 ore fa, Steu ha scritto:

    Arriverà un altro che dirà all'incirca le stesse cose, i giornalisti sono dei serpenti incapaci, il nuovo mister non andrà a spifferare in giro più di tanto, così come fan tutti

    Non credo che gli altri allenatori riescano ad essere "divertenti" come lui. Gli altri parlano di calcio, lui del nulla e lo fa anche male

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.