Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HDC

Utenti
  • Numero contenuti

    2.210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di HDC

  1. Sono qui dal 2007, con vari nick, causa password perse e cose simili. Se dovessi assegnare un premio lo darei a Sgub.
  2. Ieri ho visto Napoli Milan allo stadio. Il Napoli ha fatto letteralmente pena. In 98 minuti non ha fatto un tiro nello specchio. E anche il Milan sinceramente non mi ha impressionato. È molto fisico e ben organizzato, ma non è certo uno squadrone. Sinceramente se battessimo Samp e Inter comincerei a farci un pensierino.
  3. HDC

    Miglior giocatore di basket di sempre?

    1. Jordan 2. Magic 3. Jabbar Parlo di quelli che ho visto giocare. Su Jordan c'è poco da discutere: se il sito della Nba lo definisce "per acclamazione il più grande di tutti i tempi" un motivo ci sarà. Magic è stato un play di due metri e sei centimetri: una cosa che non si era mai vista. Aveva mani incredibili. Jabbar 6 volte campione nba, 6 volte mvp, 2 volte miglior tiratore e 4 volte migliore stoppatore... che gli vuoi dire? Tra le opzioni avrei incluso Doctor J e, come miglior difensore di sempre, Pippen.
  4. Vi meritereste Zhang o Pallotta o Ferrero o Comisso o Cairo o De Laurentiis, a scelta.
  5. Io ero tra quelli che non lo sopportava più. Ma chi lo ha sostituito ha fatto peggio sul piano dei risultati senza fare meglio sul piano del gioco. Con Allegri la supremazia nazionale dovrebbe essere assicurata. In Europa non dipende da lui, perchè ci sono squadre più forti.
  6. Sa bene che alla Juve chi si lamenta non è gradito e quindi si è adeguato, saggiamente. Purtroppo comincia con molti infortunati e altrettanti giocatori inutili. Dovrà essere bravo a mettere in campo la squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.