Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JTicinum

Utenti
  • Content count

    31
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutrale

About JTicinum

  • Rank
    Pulcino

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/TicinumV

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. JTicinum

    Il bilancio dopo 12 partite in questa stagione

    in questo bilancio vorrei analizzare due statistiche, una che riguarda anche la fine dello scorso anno: la Juve è da luglio che non vince due gare consecutive in campionato, aggiunto alle sole 3 vittorie (sul campo) e ben 5 pareggi, fanno un avvio di stagione imbarazzante, praticamente da squadra di metà classifica.
  2. Ronaldo ha già twittato:" I won the election"
  3. JTicinum

    La maglia della Juve "vale" 48 milioni di euro

    scusa, mi puoi spiegare cosa significa?
  4. JTicinum

    McKennie - Sfatiamo un luogo comune dai media

    McKennie non sarà un fenomeno, ma neanche uno scarpone. Possibile che non si possano attuare vie di mezzo? Con noi l’abbiamo visto poco, ma quel poco che si è visto è stato buono e con tanti margini di miglioramento. I suoi punti di forza sono: recupero palla, dinamismo e inserimenti (sicuramente non la tecnica) Se aggiungerà un po’ di gol decisivi potrà essere davvero importante per la nostra stagione.
  5. JTicinum

    Il miglior nuovo acquisto è Danilo

    Danilo da "regista" arretrato davvero bene, sta mettendo delle palle da centrocampista e non da terzino. Quando entra in mezzo al campo è molto più pericoloso rispetto a quando lo abbiamo visto esterno. La difesa Cuadrado-DeLigt-Bonucci-Danilo potrebbe diventare presto realtà.
  6. JTicinum

    [Highlights] Spezia - Juventus: 1 - 4 (2020/2021)

    Ma che palle ha messo Danilo?? Davvero belle!
  7. Si ma è anche l’unico che sta cercando di fare qualcosa. Ci manca troppo Rafia
  8. Partita brutta tecnicamente e tatticamente , Correia sta sbagliando tutti gli appoggi. Leo non pervenuto, Troiano insicuro
  9. Considerando la partita odierna, si è visto molto che negli spazi aperti chiello e bonucci hanno fatto fatica a ripiegare, anzi spesso saltati anche in velocità. La mia aspirazione è quella di vedere ad un certo punto la linea dei 3 composta così: Demiral - De Ligt - Sandro Alex l’ho visto impacciato nei movimenti offensivi, esattamente l’opposto di Pellegrini che riusciva ad arrivare al cross molto facilmente..
  10. Anch’io proverei a prendere lui, perché per Malen molto probabilmente la cifra è più alta visto che chiedevano sui 40 mln un po’ di tempo fa.
  11. JTicinum

    Modulo 3-4-3 cosa ne pensate?

    anch'io preferisco avere il cc in più o la difesa a 3 con il terzino bloccato
  12. JTicinum

    Modulo 3-4-3 cosa ne pensate?

    Per me Dybala Ronaldo più il 9 si possono avere a gara in corso o con le piccole che si chiudono a riccio, oggettivamente è rischioso avere 3 giocatori scarsi nella fase di non possesso.
  13. JTicinum

    Modulo 3-4-3 cosa ne pensate?

    Secondo me ci sono varie interpretazioni con questo modulo perchè bisogna capire chi sono i 3 difensori, possono essere 3 DC puri, 2 DC + terzino bloccato o anche come spero 2 DC + il regista che si abbassa ad impostare. Provo a creare una possibile formazione con le due fasi di gioco (offensiva e difensiva), premetto non soffermatevi troppo sui nomi da me citati ma sulla tipologia di giocatori poichè so che alcuni acquisti sono molto difficili da realizzare. Secondo me Pirlo quando dice impostare a 3 credo che non intende con i 3 dc puri, ma con il cc che si abbassa per impostare (stile Thiago nel Bayern) però posso sbagliare. Formazione standard: 4-3-3 sczcsney Dest(Cuadrado) - De Ligt - Demiral - Reguillon Pogba (Rabiot/Benta) - Arthur - Auoar Kulusevski - Dybala - Ronaldo FASE DIFENSIVA - NON POSSESSO 4-4-2/4-4-1-1 Dest - De Ligt - Demiral - Reguillon Kulusevski - Arthur - Pogba - Auoar Dybala Ronaldo FASE OFFENSIVA - POSSESSO 3-4-3/3-4-1-2 De Ligt - Arthur - Demiral Dest - Pogba - Auoar - Reguillon Kulusevski (svaria) Dybala - Ronaldo Questo è il mio sogno di 11 tipo e di fasi di gioco. Ultima premessa, non ho inserito un 9 puro perchè penso che si possa provare a fare giocare insieme Dybala.Ronaldo tramite trame di gioco veloci e con molti inserimenti, però prenderei un attaccante comprimario forte fisicamente (Dzeko?) da mettere in panchina insieme ad una giovane promessa(Malen/Boadu) che sappia dare profondità e velocità.
  14. Provo a creare una possibile formazione con le due fasi di gioco (offensiva e difensiva), premetto non soffermatevi troppo sui nomi da me citati ma sulla tipologia di giocatori poichè so che alcuni acquisti sono molto difficili da realizzare. Secondo me Pirlo quando dice impostare a 3 credo che non intende con i 3 dc puri, ma con il cc che si abbassa per impostare (stile Thiago nel Bayern) però posso sbagliare. Formazione standard: 4-3-3 sczcsney Dest(Cuadrado) - De Ligt - Demiral - Reguillon Pogba (Rabiot/Benta) - Arthur - Auoar Kulusevski - Dybala - Ronaldo FASE DIFENSIVA - NON POSSESSO 4-4-2/4-4-1-1 Dest - De Ligt - Demiral - Reguillon Kulusevski - Arthur - Pogba - Auoar Dybala Ronaldo FASE OFFENSIVA - POSSESSO 3-4-3/3-4-1-2 De Ligt - Arthur - Demiral Dest - Pogba - Auoar - Reguillon Kulusevski (svaria) Dybala - Ronaldo Questo è il mio sogno di 11 tipo e di fasi di gioco. Ultima premessa, non ho inserito un 9 puro perchè penso che si possa provare a fare giocare insieme Dybala.Ronaldo tramite trame di gioco veloci e con molti inserimenti, però prenderei un attaccante comprimario forte fisicamente da mettere in panchina insieme ad una giovane promessa che sappia dare profondità e velocità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.