Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fierodiesseregobbo

Utenti
  • Content count

    159
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Fierodiesseregobbo


  1. 5 minuti fa, localpero ha scritto:

    ma se pensate che Ceferin mandi ad arbitrare un sicario, a noi si e al real no, smettetela di seguire il calcio. o che squalifichi la Juve si e le altre no, perché ha litigato co AA.

    Cefrrin ha detto che la Juventus nulla c'entra col suo rapporto rovinato, ha detto pensava AA fosse un amico. stop.

    quello che volevano fare i 12 era sportivamente sbagliato.

    non lo hanno fatto, continuerà tutto come prima. di sicuro sul campo.

    ma se pure adesso conta il gioco a fantamanager in cui bisogna creare film su interessi infranti, dinastie fallite, giochi di potere, vendette... continuate nella retorica di prima.

    usciamo da questa deriva. é virtuale.

    ci passiamo tempo sul forum, ma non giustificherà nessuna delle nostre sconfitte sul campo.

     

    ti sbagli, non esistono amici a questi livelli, chissà cosa succederà...


  2. 38 minuti fa, Ken guerriero ha scritto:

    Invece UEFA e FIFA rimangono istruzioni molto credibili.

    👍

    Sono io il primo a recriminarle, incompetenti, indegni incapaci ed irriconoscenti ma senza la superr lega bisogna giocare la champions e dopo una cosa del genere tranquillo che si vendicheranno, poi davanti a tutto il mondo ha fatto una figuraccia epocale che rimarrà nei libri di storia del calcio, bisogna rimediare e l'unico modo per farlo e mettere qualche altra figura al suo posto.


  3. Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

    la cosa positiva è che Ronaldo, Morata, Dybala, De Ligt, Sandro, Cuadrado e McKennie il covid se lo son già preso quindi non rischiano di prenderlo e star fuori settimane nei mesi decisivi

    non siamo continui ma nemmeno le altre lo sono, vincerà chi avrà un briciolo di continuità in più

    spero non sia determinante la "fame" perché quella noi dopo 9 anni scudetti di fila per ovvi motivi non possiamo averla

    Io credo che quando sia tempo di vincere un trofeo non esiste squadra che non abbia fame, ovvio che gli altri saranno un pelo più motivati.

    • Mi Piace 1

  4. 23 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

    Cediamo due giocatori giovani per uno giovane. Si parla di un MAXI scambio

    Addirittura. Già che ci siamo perché non darli pure soldi???

    Sara‘ pure forte; anzi fortissimo ma...tutto ciò mi sembra una casz....

    Suvvia!!!

    Beh ovviamente ogni notizia di calciomercato che viene data ai primi di Dicembre è da prendere con le pinze. Ad ogni modo io lo vedrei un ottimo scambio


  5. 13 ore fa, curi83 ha scritto:

    Ma chi é la fonte di questa *? 120 mil non bastano mai cmq

    le fonti sono Virgilio e calciomercato news 

    1 ora fa, SuperBlackWhite ha scritto:

    Ma la fonte di questa notizia qual è?

    Comunque Joao Felix è forte davvero, ha una gran tecnica e rapidità.

    Uno come lui lo comprerei sempre, ma nella Juventus con Ronaldo è difficile trovare una collocazione a giocatori come lui, perché affianco a Cristiano è sempre meglio giocare con una punta.

    Potrebbe magari giocare trequartista, ma bisognerebbe valutare la capacità del giocatore di svolgere la fase difensiva, cosa assolutamente non scontata per uno come lui che ha caratteristiche più da attaccante che centrocampista/trequartista.

    Le fonti sono Virgilio e calciomercato news 

    22 ore fa, Monosillabo ha scritto:

    Dybala e Benta out per Joao e Pogba ci metto la firma

    dubito, credo che se si facesse un colpo del genere si scambino entrambi solo per Joao Felix

    • Mi Piace 1

  6. 3 minuti fa, Non expedit ha scritto:

    È un calciatore molto forte. Direi che vale più o meno come Dybala come spessore tecnico (il nostro è più forte nel tiro, Felix è più rapido ed ha l’assist nelle corde) ma il portoghese è 6 anni più giovane. 

     

    Mi piange comunque il cuore al solo sentir parlare di cessione, sognavo Paulo come bandiera della Juventus ma ormai anche noi ci siamo piegati alle sole esigenze di marketing...

    Basta però non mettersi a piangere quando, venuto meno ogni senso di appartenenza, i grandi calciatori ci vedranno come società di passaggio: ce la saremo voluta noi.

    Effettivamente hai ragione, purtroppo credo che tutti sognavano Dybala come nostra bandiera ma non é possibile visto il suo attuale comportamento. Joao Felix è davvero forte ed ha un gran margine di miglioramento.

    1 minuto fa, franjuve ha scritto:

    non ce stanno euri

    Si risparmierebbe contando che Joao Felix ipoteticamente prenderebbe intorno ai 10 milioni annui e la somma degli stipendi di Dybala e Bentancur è superiore alla cifra che vorrebbe il Portoghese


  7. La Juventus è interessata al pupillo di Cristiano Ronaldo: Joao Felix. Sulle tracce del calciatore Portoghese sembra esserci anche il Manchester City che a quanto pare avrebbe la forza economica di comprarlo. A spaventare la Juventus invece è proprio la super valutazione di Joao Felix che sarebbe vicina a 120mln di euro. Per arrivare a lui bisogna cedere Bentancur e Dybala, solo con un maxi scambio del genere si potrebbe arrivare al giovane fenomeno. Dite la vostra.


  8. 2 ore fa, Fabios79 ha scritto:

    Demiral e De Light sono la nostra difesa per i prossimi anni. Tra l’altro parlano un gran bene di Dragusin dell’under 23 (un bestione di 1,91) che potrebbe esordire presto in prima squadra. Bonucci e Chiellini possono godersi gli ultimi anni più tranquilli.

    La penso allo stesso modo, vediamo dove riuscirà ad arrivare Dragusin

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.