Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fierodiesseregobbo

Utenti
  • Content count

    151
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Fierodiesseregobbo

  1. ti sbagli, non esistono amici a questi livelli, chissà cosa succederà...
  2. Io ho seriamente paura che non giocheremo proprio nulla in Europa il prossimo anno, chissà che regole tireranno fuori dal cappello magico...
  3. Sono io il primo a recriminarle, incompetenti, indegni incapaci ed irriconoscenti ma senza la superr lega bisogna giocare la champions e dopo una cosa del genere tranquillo che si vendicheranno, poi davanti a tutto il mondo ha fatto una figuraccia epocale che rimarrà nei libri di storia del calcio, bisogna rimediare e l'unico modo per farlo e mettere qualche altra figura al suo posto.
  4. La sua è stata una GRANDISSIMA mossa, purtroppo sono tutti schiavi della UEFA e comunque sì, si dovrebbe dimettere, ormai ha perso la credibilità davanti al mondo intero...
  5. Fierodiesseregobbo

    Il vero problema: la coperta corta a centrocampo.

    non abbiamo vinto quelle partite a causa del drastico cambiamento e dell'inesperienza di Pirlo, ricordo poi che non abbiamo vinto quelle partite per fuorigioco millimetrici
  6. Fierodiesseregobbo

    Il vero problema: la coperta corta a centrocampo.

    Serve anche un altro centravanti, dimostrato contro il Napoli.
  7. Fierodiesseregobbo

    Il vero problema: la coperta corta a centrocampo.

    Verissimo, bisogna scoprire dei talenti e rischiare su alcuni giovani, non servono mercati con cifre da capogiro per costruire un ottima squadra (il Manchester City è una prova vivente, tanti soldi pochi risultati)
  8. Fierodiesseregobbo

    Il vero problema: la coperta corta a centrocampo.

    Ragazzi, in mezzo al campo facciamo pena, buono Arthur e buonino McKennie, il resto è da squadrata di metà classifica
  9. Fierodiesseregobbo

    Il vero problema: la coperta corta a centrocampo.

    Donnarumma speriamo rimanga dove sta, chiede ingaggi da capogiro per farlo rimanere gli anni successivi e poi mi sembra troppo sopravvalutato.
  10. Mi sembra strano, ad ogni modo a me piace alla follia anche per come sta nel gruppo, vedremo.
  11. Ora ci vuole testa, forza e continuità per poter dire la nostra in campionato anche qust'anno. sono d'accordo, non bisogna sottovalutare questa Samp.
  12. Io credo che quando sia tempo di vincere un trofeo non esiste squadra che non abbia fame, ovvio che gli altri saranno un pelo più motivati.
  13. Fierodiesseregobbo

    VIDEO PS5 Supercup - La premiazione e la festa negli spogliatoi

    Bello vedervi alzare qualunque trofeo, forza Juve, sempre...
  14. Ragazzi, se la sconfitta di ieri fa svegliare la società che si convince a vendere questa gente, ben venga
  15. Fierodiesseregobbo

    Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

    Ragazzi sono d'accordo con molti di voi, ormai ha dato, ma diciamocelo, visto tutti i bei momenti che ci ha fatto vivere un po' dispiace. Detto questo, in bocca al lupo Marione
  16. Fierodiesseregobbo

    [Highlights] Juventus - Genoa: 3 - 2 (COPPA ITALIA 2020/2021)

    Ragazzi queste partite sono utilissime per far emergere i giovanissimi, che partita di Wesley, Rafia non mi ha fatto impazzire nonostante il gol, comunque ha buone potenzialità ed a quell'età non riesci a gestire bene le emozioni e quando fai un errore lo senti tanto. Quindi sono contento di entrambi, facciamo giocare queste partite ai ragazzini.
  17. Ah giusto, allora speriamo che siano titolari questi ragazzi...
  18. Speriamo mandino qualche giocatore della primavera, bisogna essere in forma per domenica e non possiamo permetterci altri infortuni. (post numero 100 😄)
  19. Fierodiesseregobbo

    Rimpiangete Moise Kean?

    Paratici ci ha visto lungo, quello è un Balotelli 2.0. Guardiamo altrove e puntiamo su una quarta punta giovane...
  20. Bel giocatore, speriamo non sia l'ennesimo giovane pompato dai giornalisti
  21. Fierodiesseregobbo

    [Highlights] Milan - Juventus: 1 - 3 (2020/2021)

    Guadagnati 3 punti su 3 squadre, non poteva andare meglio e non era compito facile contro questo Milan
  22. La Juventus è interessata al pupillo di Cristiano Ronaldo: Joao Felix. Sulle tracce del calciatore Portoghese sembra esserci anche il Manchester City che a quanto pare avrebbe la forza economica di comprarlo. A spaventare la Juventus invece è proprio la super valutazione di Joao Felix che sarebbe vicina a 120mln di euro. Per arrivare a lui bisogna cedere Bentancur e Dybala, solo con un maxi scambio del genere si potrebbe arrivare al giovane fenomeno. Dite la vostra.
  23. Fierodiesseregobbo

    Il mistero Rabiot

    Rabiot non ha mai paura di tentare la giocata difficile ed è anche aggressivo quando serve. Rabiot si sta riprendendo e secondo me potrebbe diventare un giocatore importante per il nostro centrocampo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.