Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Claudio Valle

Principiante
  • Content count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutrale

About Claudio Valle

  • Rank
    Pulcino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E per te è europeo fare 6 gol e prenderne 9 quando sei in vantaggio di un gol? E' europeo aver passato meno di 200 minuti in campionato con 2 o più gol di vantaggio? In finale ci siamo arrivati con una difesa che ha preso solo 2 gol dal Real in 2 partite e 0 dal Bercellona dove c'era ancora Neymar... Le sofferenze e i gol presi (spesso e volentieri come polli e al primo tiro concesso) sono un difetto, anzi lo erano e ora sono da tempo un trend. Un trend che l'allenatore è MANIFESTAMENTE INCAPACE DI CORREGGERE.
  2. Appunto... Quando tra la tua squadra e l'avversario c'è una differenza di un 6-0 o 7-0 tra le rose tu, allenatore, hai il dovere di quantomeno avvicinarti a quella differenza. Invece abbiamo un mediocre che pressoché sempre esalta le qualità dell'avversario... Brescia, Genoa, Parma cambia poco. Ma non andremo avanti in eterno con botte di fondoschiena.
  3. 1 Non c'era Gervinho e il Parma senza Gervinho vale poco più della metà. 2 Kulusevski e Inglese hanno fatto giocare il Parma in 9.5 se non in 9. 3 Il Parma ne ha prese 5 dall'Atalanta. 4 Senza scomodare Ronaldo, Higuain, Dybala e Ramsey guadagnano più di tutti il Parma. Nei valori della rosa tra Juve e Parma c'è un 7-0 di gap, questo gap non si è visto minimamente in campo. 5 Parma o non Parma. Pigliamo gol e soffriamo pressoché sempre. Non c'è grande squadra che non è forte nello solidità difensiva e noi siamo sempre più lontani dall'esserlo.
  4. Claudio Valle

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    Ti sei reso conto che è praticamente L'UNICO giocatore dei nostri che gioca di prime e quindi l'unico a sapere cosa fare prima che la palla gli arrivi? Ti sei reso conto che sbaglia meno di un passaggio su 20? 97% passaggi riusciti? Ti sei reso conto che dopo la sua uscita ci hanno preso quasi a pallate? Con tutto il respetto ma secondo me no... Poi se pensate che un giocatore è da elogiare se la tocca con la suola o no allora alzo le mani.
  5. Claudio Valle

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    Io ti stimo per parecchie cose che dici sa? Ma dimostri di aver capito ben poco della "bontà" della partita di Ramsey. Incolpa Sarri se gioca male coso che non ha per niente fatto oggi.
  6. Non ci sarebbe da mettere minimamente in discussione che è un giocatore sopravvalutatissimo e non da top team.
  7. Claudio Valle

    Juventus - Parma 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6,5 Cuadrado 6,5 Bonucci 6,5 De Ligt 7 Alex Sandro 6 Rabiot 6,5 Pjanic 5,5 Matuidi 6 Ramsey 6,5  Dybala 6,5 Ronaldo 7  Danilo 6,5 Higuain 6 Douglas Costa s,v Sarri 6
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.