Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Tasmanian Devil

Utenti
  • Numero contenuti

    6.696
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di The Tasmanian Devil

  1. Mai scritto una riga negativa contro Vlahovic. Anzi tra lui e la società, anche la scorsa estate, mi sono chiaramente espresso in suo favore, quando il 99% dell'utenza gli dava del bidone e lo infamava. Per i numeri e l'età che ha, Vlahovic è uno degli attaccanti più prolifici in Europa, sa segnare in tutti i modi, ha delle carenze su cui ci si può lavorare. Non vale il suo stipendio, ma questo non è colpa sua, se lo pagano il doppio del suo valore fa bene lui a prendersi i soldi. Dal mio punto di vista Vlahovic è l'ultimo dei nostri problemi, il problema dello scorso anno era quel prescritto di Motta, quella disgrazia di Giuntoli e il fatto che fosse l'UNICO attaccante in rosa. Il problema più in generale è Elkann e la sua gestione della Juventus, ma queste sono mie idee, posso capire che non siano condivise e va beh, fa niente. Tornando a David, davvero sembra uno di quei personaggi da sitcom afro anno 90, tipo "Otto sotto un tetto", un simil Steve Urkel, sembra una macchietta... Ma proprio, cavolo, solo a me sembra che non sappia correre e che sia scoordinato? E' proprio tutto storto, non sembra un giocatore professionista e nemmeno un atleta di livello... boh... che roba brutta da vedere in campo... Spero ovviamente di sbagliarmi, ma mi ha fatto spavento da come mi sembrava inadeguato l'altra sera...
  2. Rispetto all'attuale Cambiaso, Kostic è un upgrade notevole.
  3. Non ricordo, negli ultimi 40 anni, un'attaccante così inadeguato che abbia vestito la nostra maglia. Non sembra nemmeno un giocatore di alto livello. Non voglio credere che questo giocatore sia davvero così, nella partita dell'altra sera è stato qualcosa di abominevole, mai visto nulla del genere, non sembrava nemmeno un giocatore professionista, ma uno preso dalle serie minori.
  4. a gennaio va ceduto, se non si riuscisse a vendere, almeno in prestito, ormai è un corpo estraneo, anzi nocivo. E' un lontano parente del giocatore che è sempre stato in carriera, capita. Ci sono situazioni dove un giocatore non riesce a rendere. Detto tutto questo, che compra giocatori che usano certificati medici, merita di ritrovarsi in queste situazioni: lo scrissi per Arthur, lo scrissi per Koop. E' una roba ridicola, irrispettosa, che meriterebbe di farti finire la carriera ad alti livelli, perchè è una porcheria da privilegiati. Un calciatore professionista che ricorre alla mutua come malato immaginario, a me come uomo, sportivo e professionista, non piace per nulla, chiunque esso sia.
  5. The Tasmanian Devil

    (TS) "Torna Re David, per il canadese la sfida è doppia"

    Sembra uscito da quelle sitcom anni 90, tipo “8 sotto un tetto”, lo Steve Urkel prestato al calcio di alto livello. Mai ho visto un’attaccante così imbarazzante a questi livelli. Poi magari farà da oggi in avanti un gol a partita, ma è una roba comica fino ad ora.
  6. The Tasmanian Devil

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Ok, vedremo nel proseguo della stagione. A me sembra che l’allenatore abbia sottolineato l’aspetto fisico più volte dall’inizio dell’anno e, personalmente, non essendo presente non so quanto hanno caricato in ritiro e/o come si allenano. Tudor vorrà giocare difesa e ripartenze lasciando il pallone agli altri? Vedremo anche questo. Fermo restando che con l’attuale mediana il gioco difficilmente lo potrai comandare: non hai un regista e nemmeno un metodista, chi dovrebbe nel nostro centrocampo dettare i ritmi, decidere palla corta/palla lunga, partire dal basso? Siamo più una squadra da ripartenze e fiammate, a guardare la nostra rosa.
  7. The Tasmanian Devil

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    E se fosse soltanto un discorso di gambe e non di mentalità? Cacchio siamo a metà settembre, ok che uno mi più dire “commento quello che vedo adesso”, ma è maledettamente presto, prestissimo. Tra 6/7 partite secondo me si potrà avere un’idea più chiara, fermo restando che va sistemata la mediana, perché è troppo importante.
  8. The Tasmanian Devil

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Mica volevi vedere la voglia di “aggredire”? 😄 Dai, fai il bravo, che ho scritto che considero Motta il peggior allenatore della nostra storia e tu mi parli che mi “spippettavo” per il prescritto… 😄 Tudor per me è un buon tecnico che ha l’umiltà giusta per diventare un grande: in questo momento è pragmatico, migliorerà il migliorabile, mi fido di lui.
  9. The Tasmanian Devil

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Un’altra scelta, l’ennesima, sciagurata del peggior dirigente della nostra storia: Giuntoli. Un onesto portiere da squadra di metà classifica, nulla a che vedere con i portieri della nostra storia.
  10. The Tasmanian Devil

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    La scorsa stagione è stata dal punto di vista tecnico, tattico, dirigenziale la peggiore della storia della Juventus, tenendo conto dei soldi investiti. Motta e Giuntoli sono stati rispettivamente il peggior allenatore e il peggior dirigente della storia della Juve. Tudor in confronto è un gigante della panchina e lo scorsa anno avresti perso ieri e sera 3 a 1 e in campionato avresti forse 1 punto. Poi puoi essere insoddisfatto quanto vuoi, ma se fai paragoni con la passata stagione non sai di cosa parli. “Rivedere la voglia di aggredite”? Ma non dirne più, che lo scorso anno si è toccato il punto più basso della nostra storia.
  11. The Tasmanian Devil

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    A me tocca fare il venale in questo topic 😄 : Musetti, fino ad ora, ha guadagnato 10 milioni di montepremi (di cui 2.6 quest’anno) che lo proiettano tra i primi 100 tennisti di tutti i tempi del circuito ATP come guadagni (con buone probabilità di arrivare tra i primi 20); ha nel suo palmares un paio di tornei e una medaglia olimpica. Non so se diventerà mai un giocatore forte anche sul cemento o se la seconda parte di stagione lo vedrà spesso in difficoltà, ma pure se rimanesse super competitivo “solo” su erba e terra o se rimanesse super competitivo per 6 mesi l’anno, non mi lamenterei.
  12. The Tasmanian Devil

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Così che si fa: in inghilterra devi vendere a tantissimo e comprare a pochissimo i loro esuberi. Ci riescono praticamente tutte le società italiane, tranne una, che vende a poco e va a strapagare i loro esuberi. La puzza del marcio delle operazioni fatte dall’immondo Giuntoli in Inghilterra si sente fino a Marte…
  13. The Tasmanian Devil

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Per me Conte quest’anno il campionato lo vince a marzo. Gli stanno facendo la squadra più completa del lotto e con l’attuale formula della Champions comunque si qualificherà per gli scontri diretti. I prescritti con Chivu faranno ridere i polli. Noi lotteremo per il quarto posto. Allegri nei quattro ci entra. Incognita Roma e Atalanta dopo il cambio di allenatore. Potremmo, se ci girasse bene, arrivare anche secondi/terzi.
  14. The Tasmanian Devil

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    I pulcinella al 90% rivincono lo scudo. Si stanno muovendo molto molto molto bene.
  15. Sicuramente lo sapete già da soli, partendo dal fatto che è tremendo morire in questo modo, il dolore dei genitori e della moglie, lasciare i figli senza papà, ma guai anche nel nostro piccolo e senza macchine da 300km/h sottovalutare di controllare spesso lo stato degli pneumatici. Sembra una cavolata, ma soprattutto in estate e inverno, per condizioni climatiche differenti, possono far la differenza tra vivere e morire. Mi è successo anni fa che una gomma mi esplodesse in provinciale a 2 corsie, per fortuna andavo relativamente piano, per fortuna ho evitato e mi hanno evitato altre macchine, ma dopo quel fatto ci sto mille volte più attento.
  16. The Tasmanian Devil

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Boh ragazzi, non è una critica, ma solo una considerazione di uno che di tennis non ci capisce niente e che l’ultima partita intera che ha visto c’era Edberg, mio tennista preferito: io non mi sognerei mai di sminuire la carriera di Zverev. Ha vinto più di 20 tornei, 28 anni, più di 50 milioni di incassi dai soli montepremi. Ci aggiungi gli sponsor, ci togli le spese, è comunque uno che puliti si porterà a casa minimo 5 milioni l’anno. Facendo, spero, lo sport che gli piace. Non sarà mai un numero 1? E va beh, ma manco fa così schifo…
  17. The Tasmanian Devil

    Guerra Israele - Medio Oriente

    Di base concordo, ma come detto se non sta bene a loro, ai cittadini Iraniani, che ci pensino loro a cambiare le cose nel loro Paese. Umanamente mi dispiace, ma di più non mi sento di dire. E quanto sia vero (od ottenuto con le minacce e la repressione) il sostegno interno al regime iraniano probabilmente lo sapranno solo gli iraniani stessi, da qui cosa vogliamo sapere? Nel momento in cui, tutto da dimostrare ovviamente, uno Stato con un Governo del genere si attrezzasse per diventare una minaccia nucleare, sto sempre dalla parte degli USA, per quel che mi riguarda lo possono radere al suolo. Non voglio fare il guerrafondaio ma nemmeno il finto buonista, ma MAI nella vita metterei in mano una bomba atomica a gente che vive con quel fondamentalismo. Alla fine, per ora, è stata meno di una scaramuccia e tale rimarrà a meno che o l'Iran o Israele non decidano di alzare la posta. Per fortuna viviamo in tempi di governanti scarsissimi (come la quasi totalità dei cittadini, siamo proprio in un periodo storico di ampio benessere ma di pochissimi principi) e nessuno vuol davvero mettersi in gioco. Ed è molto meglio così, perchè c'è la tecnologia bellica per far danni e disastri veri. Che Putin usi una bomba atomica, seppur ritenga la guerra in Ucraina un suo clamoroso autogol (per i morti, le perdite economiche, quello che ne ricaverà, ecc. ecc.), non ce lo vedo (e vorrei non essere mai smentito 😄 ) e penso che presto sto conflitto finirà perchè è destinato a finire, sta andando troppo oltre per tutti; una atomica in mano agli Ayatollah invece li vedo eccome, utilizzarla. Ma proprio facile. Poi Trump è palesemente un folle ma mi scassa dalle risate, è oltre la satira: proprio adesso che scrivo ha dichiarato che "iran e israele son come due bambini che litigano nel cortile, li ha fatti sfogare 2,3 minuti e poi li ha divisi" 😄 Dai, che guerra vera vuoi fare con sti governanti 😄 , sembra Idiocracy 😄
  18. The Tasmanian Devil

    Guerra Israele - Medio Oriente

    Sai, sarò un cavolo di sempliciotto, ma tendo a non fidarmi di chi segue alla lettera e governa secondo un credo che o ti converti, ubbidisci e la pensi come me, oppure ti estinguo. Preferirò, finché campo, quelle canaglie lobbiste degli USA che al massimo mi indottrinano di consumismo e robe inutili, che qualcuno che mi dica in chi e come devo credere e se provo a dire “bhe”… mi sbattono in gabbia o peggio. A me può pure dispiacere (e mi dispiace tanto) quando vedo la repressione vera sulle donne e sugli uomini non allineati al regime iraniano: però il cambiamento deve nascere da loro e costerà molte vite. Sarebbe bellissimo possa avvenire con le parole, con il voto, con la libertà. Dargli una mano? Assolutamente no, a meno che gli interessi (ovvero un regime non in grado di nuocere al di fuori dei loro confini) non combacino.
  19. The Tasmanian Devil

    Guerra Israele - Medio Oriente

    Sarà, ma personalmente preferirei 10 anni di guerra civile con il rischio di lasciarci le zampette combattendo tutti i giorni, che sottostare all’attuale regime iraniano. A meno che il regime non mi piaccia 😄 L’Iran non mi sembra la Libia o l’Iraq. Poi ehi, sono uno dei pochi stra contrari alla globalizzazione fin da quando ero ragazzo, sono per rispettare usanze, culture di tutti, sono per visitare con rispetto qualunque parte del mondo, ma zero zero zero integrazione forzata, che porta solo disastri. Tradotto, se all’Iran sta bene vivere nel medioevo che vivessero nel medioevo ma che non provassero a rappresentare una minaccia al di fuori dei loro confini.
  20. The Tasmanian Devil

    Il topic dell'NBA 2025/26

    Mi sento di dire che il titolo di OKC è meritato: per la stagione, per quello che hanno costruito, per le scelte fatte, per la pazienza e la capacità. Mi piace quando il merito ottiene il giusto premio. Indiana ha fatto una super stagione, partite epiche con quarti parziali incredibili. Spiace tanto per l’infortunio nell’atto conclusivo, sarebbe stato bello una finale con tutti al completo. Ma nulla inficia il successo di OKC.
  21. The Tasmanian Devil

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Quando ho sentito il santone prescritto dichiarare che con il PSV Koop aveva giocato con la febbre e debilitato per lasciare in panca Thuram… Motta peggior allenatore delle nostra storia, a mani basse.
  22. Andrei in assemblea degli azionisti solo per poter chiedere: “ma dopo la folle operazione Kelly (praticamente hai pagato un giocatore già svincolato che si sarebbe ri svincolato 30 milioni, giocatore scarso da far ribrezzo) avete deciso di intraprendere sacrosante azioni legali contro Giuntoli?”
  23. The Tasmanian Devil

    Guerra Israele - Medio Oriente

    Penso che l’Iran sia più strutturato per non fare quella fine. Però se alla maggioranza o quasi sta bene il modo in cui vivono, allora probabilmente li aspettano anni di guerre interne. Non so avanzare altre ipotesi, perché dall’esterno non riesco ad immaginare cosa voglia dire vivere in una società come la loro, la trovo troppo diversa e “assurda”. Ma magari a loro sta bene così, nonostante tutta la repressione e situazioni che reputo inaccettabili.
  24. The Tasmanian Devil

    Guerra Israele - Medio Oriente

    Secondo voi esiste una corrente abbastanza forte in Iran capace di rovesciare l’attuale regime? Oppure alla maggioranza dei loro cittadini va bene vivere come vivono, con tutto quello che comporta ad esempio per donne, oppositori, libertà, personali? Non penso che nessuno Stato aiuterà direttamente l’Iran. Però non è né l’Iraq né la Libia, mi piacerebbe vedere una rinascita liberale e democratica di questo storico Paese.
  25. The Tasmanian Devil

    Il topic dell'NBA 2025/26

    La finale meno vista/seguita della storia, è la serie di finale migliore degli ultimi 30 😄
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.