Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Tasmanian Devil

Utenti
  • Content count

    5,360
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

The Tasmanian Devil last won the day on October 5 2021

The Tasmanian Devil had the most liked content!

Community Reputation

6,020 Guru

About The Tasmanian Devil

  • Rank
    la juve agli juventini

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

17,738 profile views
  1. Pietà. Una altro perennemente infortunato, dall’ingaggio spropositato, oltre il viale del tramonto sportivo.
  2. Ahahahahah il patatino con la 10!!! Alla faccia di chi per mesi scriveva che aveva già rinnovato. Epilogo più scontato della trama di un porno.
  3. The Tasmanian Devil

    Erede di Dybala

    Aramu del girone d’andata sarebbe già un upgrade spaventoso. Giocatore che purtroppo nonostante gli anni trascorsi non lascia nessun lascito importante: ci saluta tristemente come il peggior 10 e capitano della nostra storia. Dargli la fascia è stato l’ultima grande pagliacciata demenziale di una società in quel momento allo sbando.
  4. La società Juventus è la peggiore da decenni nel trattamento dei suoi tifosi, in special modo dei suoi abbonati. Più hai scelto di abbonarti e seguire la Juve ovunque, più ti hanno trattato male, messo mille paletti, fatto sentire un pollo da spennare. Nemmeno un cliente, perché se non altro i clienti li tratti bene altrimenti li perdi, proprio ti han fatto sentire come se fossimo un fastidio da mungere. Ora hanno lo stadio scena muta acquario che tanto desideravano: che mettano pure le curve a 50€ e il family a 100€, che spennino gli occasionali, i turisti, quelli che fischiano dopo 10 minuti e passano la partita a giocare col cellulare. La società ha creato questa situazione, che si goda quello che ha fortissimamente voluto. Non sarà per nulla facile ricostruire la fiducia di tutta una parte degli abbonati di lungo corso, provino pure con gli animatori della francorosso, se “funzionano” come nell’ organizzare le finali di Champions e le trasferte europee, il peggio dovrà ancora venire 😂
  5. The Tasmanian Devil

    Acquisto TV OLED: marche, caratteristiche, modelli... parliamone

    Hanno già detto tutto chi mi ha preceduto nei commenti, ti posso dire la mi personalissima opinione: ho acquistato negli ultimi anni 3 Oled, LG, Sony e Philips. Mentre su LG e Sony non avevo dubbi sulla qualità del video (lo ritengo ottimo), sono rimasto rapito completamente dal Philips che con l’Ambilight mi ha fatto “innamorare”. Tanto per dirti pur essendo un Android tv la gestione delle app per me è lacunosa e utilizzo una firestick Amazon Ultra HD 4k per gestirle ma non potrei più rinunciare all’esperienza ambilight. A giugno/luglio probabilmente nella nuova casa comprerò un 65’’ sempre Philips.
  6. The Tasmanian Devil

    Guerra in Ucraina

    Esperienza diretta di vita a San Pietroburgo: se stai in città ancora ancora ma con sacche di povertà che da noi non esistono; c’è anche ricchezza sia chiaro, ma le case medie hanno una povertà che noi dobbiamo andare indietro di 70 anni. Se esci dalla città è ottavo mondo, livello sussistenza. In più fa un freddo cane. Fossi russo anche io odierei il mondo 😅.
  7. The Tasmanian Devil

    Guerra in Ucraina

    Settimana prossima esco con una ragazza nata in Ukraina da genitori russi, vissuta per molti anni sia in Ukraina che in Russia, ha il doppio passaporto (non se se ora è valido, boh, glielo chiederò). Rimarrò umile e vedo che succede quando si entrerà sul discorso guerra. È il massimo che posso fare ora, per portare una testimonianza diretta, senza andare a Kiev sotto i missili…
  8. The Tasmanian Devil

    Guerra in Ucraina

    Non ho mai capito una cosa sul nucleare in Italia, per ignoranza mia: fatto salvo il fatto che se iniziassimo oggi a costruire centrali probabilmente ci vorranno anni per ultimarle (10/15?) e ancor più anni per averne del vantaggio (15/20/25?), ma in Italia uno dei problemi è il fatto che siamo un territorio ad alto rischio sismico? Oppure non c’entra nulla (del resto il Giappone è pure messo peggio ma ne ha un botto)? Chiedo, son ignorante in materia.
  9. The Tasmanian Devil

    Guerra in Ucraina

    Scusa se rispondo solo adesso, ma son stato tre giorni a far trekking in posti sperduti con pochissima ricezione dei cellulari (e pure poca voglia di guardarli 😄 ). Qualcosa di buono? Visto che mi sono di fatto perso 4 giornate di aggiornamenti, mi sembra sempre peggio, forse di buono sembrerebbe esserci un sempre più unito fronte europeo, una Cina che inizia a parlare direttamente con l’Ukraina e poco altro. I civili massacrati (bimbi violentati, torturati e uccisi) mi fa venire voglia di estinzione di massa perché questo la razza umana si merita. Una bella serie di botti, tutti estinti, e tra qualche migliaio di anni gli animali e tutto il resto si godranno il pianeta (che rimane, anche perché son fresco di paesaggi bellissimi, un vero paradiso…, però se non sappiamo viverci, che se lo godano altri…). Tirato su il morale? 😄 p.s.: tra le notizie “spaventose” Musk che mi diventa il maggior azionista di Twitter, con un tre miliardi di investimento, mi ha acceso un bel campanellino, anzi una campana 😄 Uno con la sua testa, il suo seguito (buona parte al limite del fanatismo) trasversale a livello mondiale, la sua formazione…, se in un modo del tutto lecito si prepara anche ad avere un mezzo globale di “propaganda”, occhio… Perché quello che le sue sinapsi gli possono suggerire lo sa solo lui e il peso che avrà nei prossimi 20 anni a livello mondiale può portare anche più velocemente a scenari da film di fantascienza (non so se con lieto fine…)
  10. The Tasmanian Devil

    Guerra in Ucraina

    Dunque semplificando come piace fare a me, secondo il 99% delle opinioni, chi ci guadagnerà davvero da questa guerra sono gli USA e forse la Cina. Ci perderà l’Europa, la Russia e beh ovviamente l’Ukraina rasa al suolo e con decine se non centinaia di migliaia di morti. Da qui, facendo un semplice ragionamento cause-effetti, ne deriva che lo scacchista Putin è una marionetta pagliaccio 🤡 nelle mani degli amerikani. Perché se alla fine dei giochi ha scatenato una guerra che risveglia la NATO, arricchisce gli USA e indebolisce moltissimo lui e molto i suoi principali clienti (UE) è un bel cretino col colbacco. Beh, ora vado a postarlo ovunque tramite un bot così da far crepare male tutti i figli di Putin che ammorbano l’etere. Non perché stia seguendo molto, alla fine non mi arrecano nessun disturbo (per ora…), ma solo perché sono una mala persona 😄
  11. Maledetto il giorno che ce lo siamo ripresi dal Milan, stava bene lì a far figuracce su figuracce. E stramaledetto il giorno in cui quel disastro di Paratici gli ha fatto un rinnovo senza senso a tre anni dalla scadenza: adesso fino a 37 anni starà qui a fare il super pensionato d’oro.
  12. The Tasmanian Devil

    Guerra in Ucraina

    E io che volevo puntare sul buon Roman che facesse le scarpe a Putin 😄 Se non altro è ancora vivo…
  13. Scusate, non ho seguito la partita, avendo deciso di boicottare i prossimi mondiali, non me ne può fregar di meno. Apprendo però dai messaggi che si giocherà comunque la partita con la Turchia, ma a che titolo? A cosa serve?
  14. The Tasmanian Devil

    Guerra in Ucraina

    Austriaci e belgi, buoni per le birre e i cioccolatini. Scusate sta uscendo il mio lato nazionalista 😄
  15. The Tasmanian Devil

    Guerra in Ucraina

    A logica dovrebbe essere in forma liquida.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.