Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Tasmanian Devil

Utenti
  • Content count

    4,815
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

The Tasmanian Devil last won the day on June 27 2020

The Tasmanian Devil had the most liked content!

Community Reputation

5,325 Guru

About The Tasmanian Devil

  • Rank
    la juve agli juventini

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,823 profile views
  1. 2 miracoli in 10 minuti… Farà delle cappelle ma Handanovic in un campionato, anche adesso che non è più al top, compensa sempre.
  2. Dopo 4 giornate di squalifica torna De Roon, il campionato dell’Atalanta si può dire che inizi oggi…
  3. Non ne sarei così sicuro: per la “transizione digitale”, ci sono decine e decine di bandi pubblici sia italiani che comunitari. Poi magari ci accede Tim che “finanzia” Dazn, oppure una delle miriadi società collegate (anche estere). Perché se non prendono soldi da qualche parte (ehi magari gli passa 400 milioni TIM, e fine dei giochi), l’offerta che hanno fatto è demenziale. Che il loro prodotto faccia schifo è assodato e lo sanno pure loro, che avrebbero avuto problemi irrisolvibili nel breve e medio periodo lo sanno pure loro, che sarebbero stati oggetto di polemiche e, si spera, qualche azione legale lo avranno messo in conto. Al netto di tutto questo, dove speravano di farci degli utili e di veder premiata la loro scelta?
  4. Dazn in Italia non coprirà mai i suoi costi (offerta diritti + costi infrastruttura + stipendi) se contasse solo sugli abbonamenti e la pubblicità. Non so quanto gli gira Tim e quanto attinge da fondi pubblici sia italiani che comunitari. Dal punto di vista imprenditoriale ci sono tutti i parametri per un fallimento: servizio pessimo a cui una buona fetta dei potenziali clienti non può o non vuole accedere, costi esorbitanti rispetto ai potenziali ricavi, comunicazione pessima, servizio clienti pessimo. In un mondo ideale sarebbe costretta a risarcire i danni e a vedersi tolta d’ufficio un servizio che non è in grado di proporre.
  5. Le persone che hanno i soldi per pagare i biglietti di ieri (escluso le curve che comunque erano un mezzo furto) dovrebbero avere a disposizione uno che si sgoli al posto loro 😄 Scherzi a parte mi sembra normale, più alzi i prezzi, più si abbassa l’audio… Metti prezzi popolari, ci vengono tifosi popolari, sentirai cori, urla e tifo popolari.
  6. Guarda, avendo la certezza di vincerla, questo scenario sarebbe assolutamente il migliore. Arrivare settimi ma vincere una Europa League qualificandosi per la prox Champions, ci metterei la firma ora. Col sangue (di Rabiot che se ne perde 3 gocce sviene e ora che si riprenderà saremo nel 2023 e non dobbiamo più vederlo in campo…).
  7. Per me siamo da settimo posto. Perciò ogni posizione migliore di un settimo posto, sarà ai miei occhi, tanto di guadagnato. Sulla Champions mi piacerebbe passare il girone e agli ottavi prendere la più forte, esempio il Bayern, di modo che i nostri dirigenti mediocri e il nostro pessimo presidente possano toccare con mano, come spendendo meno soldi di noi (anche incassandone di più) per cartellini e ingaggi si possa fare una squadra di alto livello competitiva sempre. Su Coppa Italia e Supercoppa non mi esprimo, farebbe piacere arrivare in fondo e vincerle, ma non sposterebbero troppo il giudizio.
  8. Possiamo metterlo in tribuna come fece il Psg? Non lo posso vedere, riportiamo a gennaio Rovella, Fagioli, Ranocchia, chi volete voi, ma basta sto morto di sonno. Arrivare decimi per arrivare decimi, facciamolo con chi ci tiene e esce dal campo avendo dato tutto.
  9. The Tasmanian Devil

    Perchè prendiamo sempre goal?

    19 partite consecutive che subiamo gol in campionato. Il nostro record storico di tutti i tempi è 21. Battiamolo! 😁
  10. The Tasmanian Devil

    La Juventus e le goleade, analisi statistica

    Avete detto tutto voi. Ci vorranno forse altri decenni e un nuovo Lippi, per cambiare questa mentalità. Forse. Perché magari tra dieci anni avremo Chiellini allenatore o dirigente e saremo punto e a capo…
  11. The Tasmanian Devil

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Ma l’Agnellino ce la mette la faccia? O aspetta di parlare ancora di Superlega o di giovani che guardano Netflix, giocano ai videogiochi e si annoiano a vedere il calcio? Che poi se guardassero la Juve da tifosi, non si annoierebbero di certo, sarebbero belli incaxxati…
  12. Il discorso che se Allegri lo inizia a mettere in ballottaggio con Cuadrado o lo imposta a tutta fascia, siamo rovinati, a fine anno chiede la cessione… è un club con 70/80 milioni che lo vuole lo trova sicuramente..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.