Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Tasmanian Devil

Utenti
  • Numero contenuti

    1.101
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che The Tasmanian Devil ha vinto risale al 22 Novembre 2016

The Tasmanian Devil ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.254 Guru

Su The Tasmanian Devil

  • Titolo utente
    la juve agli juventini

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.226 visite nel profilo
  1. The Tasmanian Devil

    La situazione di Paulo Dybala

    Hai news che vogliamo dopo l’U23 e la femminile vogliamo fare pure una squadra di calcio a 5? 😄 Ahahahahah, dai ok mettiamo quei 3 a supporto del Mandzu e va bene...a patto che Dybalino si faccia crescere i peli sul petto e abbia almeno le sembianze di un atleta professionista 😄 Ahahahah p.s.: Dybala non sarà mai un problema, segna pure, sia domenica che col Bologna...
  2. The Tasmanian Devil

    La situazione di Paulo Dybala

    Scusa? 😄 10 più Mandzu senza se e senza ma. Gli ho preso lo scudiero portoghese per lasciarlo libero di fare il bomberone ma il nuovo arrivato si fa pure espellere per non adempiere al suo compito... 😄 Già domenica a Frosinone niente scherzi, Marione segnerà di tacco volante... (poi non dire che non ti ho avvisato...). Su Khedira, non è un mio pupillo, ma mi è indifferente: il suo lo fa, decida il mister come impiegarlo. Can mi piace, Benta è un mio protetto, Pjanic lo tengo d’occhio: ha troppa tecnica per non fare cambi di gioco e verticalizzazioni di 40 metri. Ne fa troppo poche e mi fa incaxxare ma domenica l’ho avvisato e ieri doppietta... Ma lui sa che io lo guardo... Berna idolo e Matuidi non si discute, si ama. Ah, sia chiaro, il Mister è sempre sopra di tutti: l’allenatore è uno e comanda lui.
  3. The Tasmanian Devil

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ancora godo. Mi sono esaltato ieri sera.
  4. The Tasmanian Devil

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Anche solo minimamente criticare i nostri ragazzi ieri, non è solo da tifosi ridicoli, ma proprio da uomini sfigati. E come sempre qui ne è pieno. Il live di ieri è stato peggio dell’arbitraggio del crucco. Orgoglioso infinitamente della mia squadra.
  5. La nostra forza è nel gruppo. Se all’interno dello spogliatoio quello che è ritenuto un bravo ragazzo come Costa, chiarisce che ha perso la testa per un insulto pesante e chiede scusa, il gruppo lo proteggerà e schermerà tutto quello che arriva da fuori. Sta a lui poi trasformare un episodio negativo in energia positiva. Dubito che a Valencia si voglia rinunciare al nostro miglior contropiedista.
  6. A me la cosa che balza più all’occhio di Di Francesco é la sua non reazione allo sputo. Anche a freddo se uno ti sputa in faccia gli metti le mani addosso, figurarsi in campo con l’adreanalina in circolo. Il fatto che si prenda uno sputo in faccia e non gli metta le mani in faccia, mi fa propendere col pensare che il giovanotto l’aveva fatta grossa. Poi Costa non lo giustifico, in campo si dice di tutto, gli abbia infamato la mamma, la moglie, la figlia, il colore della pelle, ecc. ecc. , tieni e nervi saldi e al limite denunci l’accaduto. Piuttosto lo meni, ma sputare è da mezzi uomini, da bambocci.
  7. Avrei preferito, se proprio non poteva trattenersi, una bella testata sul petto, un pugno, un calcio...tutto tranne uno sputo, roba da mezzi uomini. Detto questo, a me stupisce molto la (non) reazione di Di Francesco: se qualcuno ci sputasse in faccia da pochi centimetri, come minimo lo prenderemmo a pugni...il fatto che non reagisca minimamente ad una cosa così schifosa evidenzia quanto sapeva di averlo provocato... Spiace che salterà diverse partite, quello che considero il nostro miglior giocatore, il più determinante. Spero giochi a Valencia, lasciandosi alle spalle questa storia e per il campionato Berna e Cuadrado avranno più minuti, magari segneranno pure al Napoli 😄
  8. Sta lavorando per il suo futuro... È di famiglia in casa Agnelli ed è veramente amico di Andrea. La sua ex moglie sta con uno della famiglia e i suoi figli sono di casa. Parte del suo patrimonio è gestito ma entrare in contatto con gli sceicchi e la proprietà del Psg non è cosa da poco. Praticamente ha la possibilità di intrecciare legami con due tra i gruppi di potere più importanti e influenti al mondo. Il tutto facendo il calciatore, giocando a pallone e comunque guadagnando dal solo calcio e strettamente derivati, qualche milione l’anno... Mica male
  9. Ad oggi il Napoli rappresenta l’85% del fatturato delle aziende del Pappone. È una situazione paradossale, penso unica nel mondo tra le squadre di vertice dei vari campionati professionistici, del calcio e non. In questo De Laurentiis è stato geniale: ha preso una squadra a zero, ci ha messo due euro, si è dato a lui e famiglia compensi milionari e ha iniziato la scalata. Quello che non poteva prevedere è stato il crollo delle milanesi accompagnato da una Fiorentina che non ha fatto il passo decisivo per diventare grande e ad una Roma, al solito, molto umorale (anche se sta migliorando). Così si è trovato, mediamente negli ultimi 5 anni, ad essere la seconda forza del campionato. A lui di vincere non frega nulla, perché oltre ai premi i giocatori vorranno più soldi, interessa mantenere una squadra da primi 4 posti, prendersi i soldi in Europa, avere i conti in ordine e farci dei soldi per lui e famiglia. In tutto questo non c’è nulla di male, basta che al posto di fare il capopopolo e aizzare la folla con sparate assurde dica le cose come stanno: “il Napoli calcio lo gestisco come una impresa in cui non voglio investire strutturalmente in niente ma solo farci i soldi finché ne avrò la possibilità. Quando le cose andranno male saremo sempre una squadra da Europa league e va bene così”. Ha fatto troppe sparate propagandistiche per tenere ora un profilo medio, paga le conseguenze delle prese per i fondelli mediatiche che ha riservato ai tifosi pulcinella. Gli auguro che l’ambiente gli esploda in faccia, perché ci ha usato troppe volte per alimentare l’odio nei nostri confronti e come alibi per le sue non vittorie. Perció se da un lato imprenditoriale ha avuto successo e alla fine della sua gestione napoletana ci avrà guadagnato decine se non centinaia di milioni di euro, come persona fa schifo e se si arriva ad uno scontro tra lui e i gentiluomini della sua curva, mi fa solo che piacere. Che si annientino tra di loro. Fará la stessa cosa a Bari, probabilmente lì troverà una tifoseria meno esigente e se portasse in 5/6 anni i pugliesi in pianta stabile in serie A, magari a competere tra il sesto e decimo posto, non avrebbe gli stessi problemi di Napoli... Certo se iniziasse a dire: “punto ad entrare in Champions col Bari...”.
  10. Lui è un fuori concorso, Thoir gobbo vero 😄
  11. Allegri le partite le vuol vincere, semplicemente in questo inizio di stagione pensa che il modo migliore per farlo son le formazioni schierate fino ad ora. (che poi Dybala è stato titolare la prima ed è entrato a Parma con la partita aperta...e non lo fai entrare col risultato in bilico se non ti fidi...). Praticamente è ancora calcio di agosto, conta zero in tutti i sensi. Piuttosto fan riflettere le parole di Nedved e le recenti di Davids sul lato professionale di Dybala... A me personalmente ha fatto impressione vedere un atleta così giovane a corto di fiato dopo pochi esercizi e vederlo fare gli addominali in maniera penosa. Dava l’impressione di essere un amatore di basso livello, non un professionista. Poi a me piace come giocatore e se anche non diventasse un fattore ai massimi livelli ma si confermasse un attaccante da 20 gol l’anno in campionato, con doppiette alle medio piccole, a me andrebbe benissimo, ha tanto talento calcistico e non tutti sono Messi e Ronaldo.
  12. Il Pappone è sempre il solito 😄 Sono curioso di vedere alla fine quanto ci avrà guadagnato dal Napoli: sarà una delle più corpose creste della storia del calcio 😄
  13. Mario gioca perché uno dei miei comandamenti é : Mandzu e altri 10. Ora gli ho preso anche lo scudiero portoghese per lasciarlo più libero di segnare e mi sta ripagando con 3 gol in poco più di due partite (anche col Chievo lui aveva segnato...). p.s.: aggiungi, “penso di saperne di calcio più del Diavolone? No. Ma lo ascolto per migliorare...” 😄
  14. Solo per come fa rosicare gente qua dentro, Allegri lo stimo. Per me può lasciare Dybala, CR7, Mandrake, Ufo Robot e i Goonies in panca, che me ne frega zero, basta che continua a vincere e far scoppiare fegati ovunque 😄 Se poi sgabella ancora il fuggiasco, statua equestre allo Stadium per il mister. p.s.: comunque non ci vuol tanto a capire che un allenatore vuole vincere e fa le scelte che ritiene migliori per vincere. E visto che se non vince sarà lui il primo ad essere esonerato e/o non rinnovato, avrà tutto il sacrosanto diritto di scegliere gli 11 titolari e le riserve, ogni partita che lo vedrà capo allenatore. É un concetto così semplice, che vi meritate rosicamento eterno, se non lo capite.
  15. The Tasmanian Devil

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Si ma nessuno che dice mai che é da pazzi pensare di continuare ad aver voglia di vincere dopo anni di vittorie: l’unico “problema” che ha la Juve è nella testa della Juve. Quello che stiamo facendo in questi anni va oltre ogni più rosea aspettativa probabilmente spinti anche dall’ambiente esterno che “odia” i nostri colori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.