Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Tasmanian Devil

Utenti
  • Content count

    5,511
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

The Tasmanian Devil last won the day on November 22 2022

The Tasmanian Devil had the most liked content!

Community Reputation

6,210 Guru

About The Tasmanian Devil

  • Rank
    la juve agli juventini

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

25,010 profile views
  1. Personalmente ho disdetto DAZN per non farla mai più. Erano già ormai due anni che il calcio mi stava stufando, tra l’assurda VAR e altri motivi legati allo Stadium (son quasi sempre stato abbonato negli ultimi 25 anni e ho fatto centinaia di trasferte, l’ultima Lione-Juve in pieno inizio di covid) di cui non è questo il topic. Il mondiale cammellato di cui non ho visto mezza partita e nemmeno un gol (per me è come se non ci fosse stato) seguito da questa porcheria è stato il colpo definitivo. Il sistema è marcio, tenuto in piedi con i nostri 30/40/50 euro mensili. Sinceramente visto che per l’Italia anti juventina siamo dei ladri da vessare e da punire, benissimo, paghino loro il carrozzone per mantenere i vari media che da decenni fomentano il sentimento popolare contro di noi con moviole, commenti, discussioni sempre e solo in una sola direzione: la Juve ruba. Tanto da mettere in discussione pure campionati vinti con 20 punti sulla seconda per un cartellino giallo non dato e/o una rimessa invertita. Tirino fuori i soldi gli altri, io senza vedere questa porcheria vivo benissimo (avendo iniziato da un po’ a non vedere più partite mi sono reso conto che sto bene, zero mancanza) e per quanto riguarda le partite della Juve le seguirò quando mi andrà alla radio, da ragazzo lo facevo e mi andava benissimo lo stesso. O qualche partita allo stadio per rivedere vecchie amicizie. Forse in futuro mi abbonerò a JTV ma solo se vedrò una vera proprietà e dirigenza juventina. Nei fatti, non a parole.
  2. Personalmente ho disdetto DAZN per non farla mai più. Erano già ormai due anni che il calcio mi stava stufando, tra l’assurda VAR e altri motivi legati allo Stadium di cui non è questo il topic. Il mondiale cammellato di cui non ho visto mezza partita e nemmeno un gol (per me è come se non vi fosse stato) seguito da questa porcheria è stato il colpo definitivo. Il sistema è marcio, tenuto in piedi con i nostri 30/40/50 euro mensili. Sinceramente visto che per l’Italia anti juventina siamo dei ladri da vessare e da punire, benissimo, paghino loro il carrozzone per mantenere i vari media che da decenni fomentano il sentimento popolare contro di noi con moviole, commenti, discussioni sempre e solo in una sola direzione: la Juve ruba. Tanto da mettere in discussione pure campionati vinti con 20 punti sulla seconda per un cartellino giallo non dato e/o una rimessa invertita. Tirino fuori i soldi gli altri, io senza vedere questa porcheria vivo benissimo e per quanto riguarda le partite della Juve le seguirò alla radio, da ragazzo lo facevo e mi andava benissimo lo stesso. Forse in futuro mi abbonerò a JTV ma solo se vedrò una vera proprietà e dirigenza juventina. Nei fatti, non a parole.
  3. Amministratore delegato di GEDI che con i suoi giornali butta sterco h24 sulla Juve. Cioè fa ridere solo a pensarla in un mondo ipotetico sta cosa, invece è la realtà. È un liquidatore. Speriamo faccia bene il suo lavoro, con il resto della cricca, e renda la Juve appetibile a chiunque altro la voglia comprare. Anche perché si parla di più di un miliardo e chi investe una cifra del genere poi non ci sta a essere preso per i fondelli dai media italici…
  4. Per come la penso io, bisogna disdire e non foraggiare mai più questi infami che per anni han contribuito a creare il sentimento popolare con moviole e polemiche a senso unico. Sky, Dazn, o la vecchia Tele+ cambia un cacchio. Se proprio uno vuol vedersi la partita, spende solo 20€ per un anno, si abbona a J tv e la vede in differita 1 minuto dopo che è finita. E stop. Ci pensassero gli altri tifosi a pagare per il calcio in Italia: visto che ci danno dei ladri, ci pensino loro onesti a pagare il conto per assistere a questa porcheria.
  5. Io ho disdetto ancora prima che iniziasse la protesta ufficiale. Ormai le partite le guardavo sempre meno, col mondiale cammellato e le porcherie in serie ero già stufo. Questa pagliacciata mi ha allontanato del tutto. Possono crepare per me, tornerò alla radiolina, da ragazzo mi piaceva un sacco.
  6. The Tasmanian Devil

    Francesco Calvo nominato Chief Football Officer

    Il bilancio della Juve, anche una Juve stabilmente in Champions, nel prossimo triennio avrebbe comunque fatto un altro passivo da almeno mezzo miliardo. Con una abbattimento dei costi dovuto ai giocatori che se ne andranno, tornerà in pareggio/attivo in meno di due anni. Sul discorso perdita di introiti, saranno sicuramente in percentuale minore dei costi risparmiati. Comunque sì, è ora che nell’anno del centenario, vendano la società. Se operano bene potrebbero riuscire a ricavarci più di un miliardo. E si levassero dalle palle una volta per tutte, ormai sono totalmente inadeguati. Anche Calvo è stato promosso in “sfregio” ad Agnelli, roba da bambini.
  7. The Tasmanian Devil

    La società è complice?

    Il direttore generale della Juve ricopre anche la carica di direttore generale e amministratore delegato del gruppo GEDI. Provate a vedere la linea editoriale di questo gruppo, come tratta la Juve è come tratta questa vicenda. Confrontatela con una qualunque vicenda che riguardi lo zio Silvio e come viene trattata da Mediaset… Più chiaro di così…
  8. The Tasmanian Devil

    Francesco Calvo nominato Chief Football Officer

    Ti ricordi cosa ti scrissi 3 mesi fa su come Elkann avrebbe sistemato il bilancio? Ecco, sta succedendo proprio quanto ho ipotizzato…
  9. I prescritti con sta classifica farlocca son terzi… I pulcinella dovrebbero preoccuparsi…
  10. Hai ragione. E la sentenza è assurda. Ma non posso perdonare la dabbenaggine di chi ci gestiva, perché era evidentissima.
  11. Dirigenti bravissimi, quando anni fa scrivevo che Agnelli con Paratici erano impazziti e ci avrebbero portati al dissesto, venivo preso per visionario. Han distrutto il tifo alla stadio, il bilancio e la competitività della squadra. E mi raccomando, tu che ne sai, scrivi ancora 2000 messaggi del “è tutta fuffa, non ci daranno nemmeno un punto di penalizzazione”. Manda il cv, c’è il posto di Cherubini libero.
  12. Commento perfetto. Abbiamo avuto dei dirigenti così incapaci che manco i bimbi dell’asilo. Le plusvalenze farlocche sono una porcheria che è prassi per tutti? Benissimo (Ma anche no). Ma parlarne al telefono dicendo che la si sta facendo sporca di proposito è dilettantesco.
  13. Beh, al metto che ormai il calcio è diventato una barzelletta, sia da parte delle istruzioni che dei club, guardando il lato ironico finalmente che scriveva qui “chi sei tu per dire…”, “manda cv”, “ i nostri dirigenti sono professionisti veri”, forse smetterà di ammorbare il prossimo (forse…). Le sentenza è quello che è, io ad un dirigente che ha trattato per esempio Rovella in quei modi e a quei termini l’avrei licenziato in tronco e chiesto pure perizia psichiatrica. Ma qui mi di diceva che andava tutto bene. Che Paratici era un genio che Cherubini sapeva il fatto suo, che Agnelli gestiva bene la cosa. Da abbonato trentennale ho assistito negli ultimi anni alle scelleratezza di questa gestione, han distrutto prima lo Stadium facendolo diventare un mortorio, poi il bilancio e poi la squadra. La penalizzazione, che non ha senso, è in linea con le scelte assurde di proprietà e dirigenti. p.s.: mandate CV il posto di Cherubini è libero 😄
  14. La giustizia sportiva italiana è un ordinamento privo di qualunque logica. Nello motivazioni possono citare pure i valori di trasfermarket, del resto l’ha fatto l’accusa. Intanto ora hai una squadra e dei giocatori che giocheranno fino a fine stagione con zero motivazioni se non quelle di mettersi in mostra per la loro prossima squadra.
  15. Gli altri non sono la Juve. Che notizia vuoi che facciano? Che poi, metti che penalizzi il Genoa (plusvalenze varie con la Juve), stasera a Genova bruciavano mezza città. E vanno con i forconi sotto casa dei dirigenti colpevoli. Alla Juve possono anche fare -30 e a Torino cosa succede. NULLA. Da un certo punto di vista meglio così, è calcio, chissenefotte. Ma pensare che a Elkann e compagnia non interessi nulla della squadra, ecco un po’ di tristezza la fa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.