Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amraam

Utenti
  • Content count

    262
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

131 Buona

About Amraam

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tanto non torna più…avete rotto il * 😂😂😂
  2. Sarebbe stato così difficile essere un pelo meno ottuso? È sembrato un bimbo capriccioso più che un uomo, non va bene così. Il suo predecessore si era ostinato nel voler fare i risultati catenacciando anche col Verona in casa, questo voleva vincere col 4231 e koopmeiners a tutti i costi. A Tudor chiederei semplicemente di fare la persona normale, sarebbe già tanto. E magari di essere serio in conferenza, rispondendo alle domande, a differenza dei predecessori. È una questione di rispetto
  3. Le caratteristiche di Vlahovic quali sarebbero…il pallone gli rimbalza addosso, passaggi non me sa fare, se lotta di fisico fa sempre fallo, come bisogna farlo giocare? Senza avversari forse? Senza palla? Con le mani?
  4. L’unica cosa buona di Motta è stata aver cestinato il bidone serbo. Ma tanto tempo un paio di partite e tornerà a scaldare la seggiola. Questo qui ha avuto anni per dimostrare, e ha dimostrato solo di essere uno scarpone. Dopo quel rigore con l’empoli e quel dramma confezionato con l’Atalanta, non capisco come si faccia a rivolerlo in campo.
  5. Il problema di Motta non era il tipo di calcio, che, col tempo e calciatori più forti, avrebbe dato frutti….ma il suo essere scollegato dalla realtà.
  6. Amraam

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Retwittate, inoltrate, diffondete…magari in estate qualcuno ci casca
  7. In avanti ma oltre i limiti del rettangolo verde
  8. Le occasioni da gol le creano i giocatori forti, non Motta, Tudor o Allegri. Se continuiamo a vedere Locatelli e Mckennie titolari, non vedrai niente di troppo diverso da quello che hai visto già. Ho qualche speranza che con la difesa a 3 si riescano a cambiare un po’ gli equilibri della squadra.
  9. Benvenuto Igor, voglio vedere un invasato in panchina, quell’espressione da pesce lesso di Motta mi ha rovinato il fegato.
  10. Amraam

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quando Fagioli entrava a partita in corso e sembrava sotto effetto di narcotici, sempre con quell’espressione triste e sconsolata, eravate alle giostre coi bambini? Io rimpiango più Rovella, a cui non è mai stata data una chance
  11. Amraam

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    L’importante era cambiare, Motta non ha il carattere per uscire da questa situazione e non credo che nella vita farà l’allenatore. Scarsissima intelligenza, per essere buoni
  12. Speriamo lo capisca anche qualche altra società, perchè pare sia ancora a spasso.
  13. Chi sarebbero questi centrocampisti che hanno fatto le fortune di altri dopo essere andati via da Torino? Rabiot? Matuidi? Pjanic? Fagioli? Bentancur? Ramsey? Thuram ha dimostrato di essere buono nonostante Motta. Locatelli è un bidone da sempre, da quando è arrivato. Servono 2 centrocampisti top. poi, che Conte sia 20 Motta e 10 Allegri, sono d’accordo, ma la parte più importante resta il giocatore.
  14. Se poi arriva Conte e fallisce, vi manda tutti in terapia. Basta con le minestre riscaldate. Per fare una Juve forte devi costruire un centrocampo forte. Si pensava di aver risolto il problema con Luiz e Koopmeiners, che invece a quanto pare sono due bidoni. Servono i campioni a centrocampo, non Conte. Lobotka, Anguissa e McTominay valgono 6 volte i nostri mestieranti in quel ruolo. Già se manca Anguissa, Conte non vince mezza partita, e senza di lui, non avrebbe ribaltato neanche la partita contro Thiago Motta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.