Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio 66

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Antonio 66

  1. Inutile chiedersi quanti punti fare per stare al sicuro, preventivando in astratto i punti della seconda eventuale penalizzazione. La prima vergognosa sentenza ne ha dati quindici non perchè ha scelto motivatamente entro una cornice edittale con un minimo e un massimo predeterminati dalla norma, ma per essere “afflittiva” con l’obiettivo dichiarato di toglierti dai posti utili per l’Europa. La seconda penalizzazione di questo sistema persecutorio sarà cmq finalizzata a portarti ai margini inferiori della zona salvezza (se non direttamente in B), e quindi sarà misurata col “quanto basta”. Per essere “afflittiva”… Più punti facciamo, più ce ne tolgono, in pratica. Qui non stanno applicando regole nè leggi, stanno eseguendo una condanna a morte che due anni fa Uefa e Figc avevano già deciso di fare e che poi hanno provato a fondare su un qualche pretesto.
  2. Antonio 66

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non riesco a capire chi insiste per comprare gente del livello di Depay o Paredes a questo allenatore. A questo o gli compri De Bruyne e Mbappè o ti fanno tutti la stessa fine. Per esemplificare, basta vedere Vlahovic dopo sei mesi che gioca con lui. Non abbiamo certamente più la rosa del 2015 o del 2016, ma abbiamo una quindicina di giocatori che sono tutti titolari nelle migliori nazionali del mondo. Gli altri vincono lo scudetto con Benacir, Krunic, Messias e Calabria titolari. Noi un gol contro la Sampdoria (squadra da mezza classifica in serie B) dovremmo riuscirlo a fare anche se giochi con Rabiot, Locatelli e McKennie a centrocampo. Quando 20 giocatori di una squadra toccano contemporaneamente, tutti tutti, il punto più basso della loro carriera c’è una sola causa e un solo rimedio, è molto facile.
  3. Antonio 66

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Quando ti rendi conto che tutti i giocatori che hai in rosa, tranne forse Danilo e Chiellini, hanno fatto la loro peggiore stagione in carriera, c’è un solo minimo comune denominatore. Quando riesci a far fare ad Higuain, a Ronaldo e a Vlahovic il minimo di gol della loro carriera, c’è una sola spiegazione. quando nessuno dei giocatori migliorabili migliorano mai davvero in mano a te, da sempre, e rimangono tutti al livello in cui glieli dai, se non proprio peggiorano, c’è una sola spiegazione. Facile comprendere perchè vincevi gli scudetti quando avevi tra campo e panchina le due migliori squadre delle serie A. dopo di che, De Sciglio, Bernardeschi, Arthur, Pellegrini, Rugani, Kean, Rabiot, sono giocatori che io non vorrei mai alla Juve, e poi Sandro, Cuadrado, lo stesso Bonucci, ormai sono usurati. peró lo scudetto lo sta per vincere chi gioca con Krunic, Bennacir, Messias, Calabria e Giroud titolari… non con De Bruyne, Casemiro e Mbappè. E stai costruendo il tuo futuro rinnovando a De Sciglio e Bernardeschi e perdendo a zero chi, dopo Ronaldo, è stato comunque il miglior calciatore che hai avuto in rosa per sette anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.