Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

Utenti
  • Numero contenuti

    2.532
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da Solo la Maglia


  1. Il 30/6/2023 Alle 20:43, Johan Liebert ha scritto:

    Effettivamente i russi sin dall'inizio stanno andando col freno a mano tirato e verso la popolazione civile ucraina hanno usato i guanti di velluto (e meno male). 

    In tanti, analisti militari e non, si aspettavano sin dal 24 febbraio una guerra molto più spietata da parte della Russia, sulla falsa riga di quelle americane in Iraq, Serbia, Libia e Siria. 

    Non so, trattasi di strategia? Limiti strutturali della macchina bellica russa? Timore di un eventuale intervento della Nato in Ucraina? 

     

     

    E quegli altri usano il termine genocidio. Chiedano agli armeni cosa voglia dire quella parola invece di usarla a sproposito.

    • Mi Piace 1

  2. Il 30/6/2023 Alle 22:51, Godai ha scritto:

    Guardando il tabellone del verde Tempio del Tennis, devo concludere che, ahimè, non è andata molto bene. Già al 2° turno ci sono, infatti, per i nostri, sfide al limite del proibitivo.

    Tranne per Jan il Rosso che, nel complesso, ha invece avuto un buon sorteggio.

    Sinner se è sano fino alla semifinale ha solo Fritz di davvero insidioso.

    Poi in semifinale c’è il robot ma intanto sarebbe carino arrivarci.


  3. Penso che mia nipote di 2 anni avrebbe più peso politico di quell’automa di Elkann

     

    Comunque la Ferrari meglio che usi oggi solo per fare esperimenti per domani. Dove un’occasione potrebbe venire fuori, chissà. 
     

    Edit: appena visto che piove. Mentre domani sarà asciutto. 


  4. 2 ore fa, krom ha scritto:

    Non diciamo cavolate. Il non tifo c’era già ai tempi degli scudetti. Ora non attacchiamoci al rendimento sportivo.

    Se vai in uno stadio di una squadra tipo il Genoa o il Verona si canta dall’inizio alla fine.

    La Juve non è il Genoa o il Verona dove si festeggiano le salvezze, prima di tutto.

    Secondo prima il tifo c’era eccome, poi è stato deciso di farlo fuori in modo sommario perché quell’altro si era fissato di far diventare la Juve una roba senza anima stile automobili Fiat e questi sono i risultati. 


  5. 8 minuti fa, MDL-Cyborg ha scritto:

    l’anno scorso ha gestito la vicenda Skriniar malissimo, perdendo lo slovacco a zero e Bremer con cui aveva un accordo totale da mesi, quest’anno vediamo, certo è che se davvero devono vendere qualcuno continuare a tirare il prezzo su Onana non è esattamente conveniente

    stessa cosa Frattesi, per cui vogliono vendere Brozovic: aspettare è un rischio

    Io non ci credo manco se lo vedo che ha rifiutato quei soldi per lo slovacco. Skriniar aveva l’accordo con i parigini già allora secondo me.


  6. 1 minuto fa, ''J'' ha scritto:

    Tonali è "male informato" se pensa che la Premier sia il miglior campionato al Mondo. De Siervo ha detto che "siamo molto vicini".

     

    A tirare troppo la corda poi si spezza. Doveva vendere Skriniar e Onana alle cifre che gli offrivano o al limite limare qualcosina. Il mercato si muove velocemente e con delle dinamiche imprevedibili. L'Inter voleva fare il prezzo di entrambi ma senza avere la forza economica per fare una cosa del genere. Risultato: dopo 12 mesi ti ritrovi senza Skriniar, con un 35enne a sostituirlo e oltretutto rimettendoci anche 4 milioni di cartellino. Con Onana non andrà a finire così, però adesso dovrai vendere qualcun altro. A meno che non trovi qualche altra "vecchia gloria" per sostituire Onana a poco prezzo invecchiando ulteriormente l'organico ma spacciandosi per furbo.

    Prenderanno Carnesecchi di sicuro 

     

    Che non vale Onana 


  7. 7 minuti fa, MDL-Cyborg ha scritto:

    Marotta con Frattesi e Vicario farà la stessa fine che ha fatto l’estate scorsa con Bremer e Dybala, che gran dirigente sefz 

    Marotta non ha un euro neanche per la macchinetta del caffè della Pinetina. La bolla Inter dovrà esplodere prima o poi. Non possono continuare tutti a mettere la testa sotto la sabbia sulla loro situazione finanziaria. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.