-
Numero contenuti
1.170 -
Iscritto
-
Ultima visita
Messaggi pubblicati da Atletico Van Goof
-
-
15 minutes ago, Tetsuo said:Questa sarebbe una signora squadra. Difficile da fare e non da finale di champions ma sarebbe rognosa.
Di Gregorio
Kalulu Bremer Balerdi
Molina Locatelli Thuram Cambiaso
Sancho (Chico) Yildiz (Koop)
Kolo (David)
Senza polemica, ma Balerdi é davvero così forte? Lo conosco solo di nome ma lo vedo in quasi tutte le formazioni postate qui nell'angolo
-
1 hour ago, ★Kimi85★ said:Prendere Ekitike solo per leggere il suo nome al contrario, che e' sempre
Ekitike.
E sarebbe il secondo nella storia Juve, dopo Salas 😁
-
8 minutes ago, Lisippo said:Mi stai chiedendo cosa succederebbe se Vlahovic decidesse di restare fino a scadenza? il mercato verrebbe comunque fatto attingendo altrove ma dubito si andrà verso questa strada
Lisi invece sai qualcosa per il centrocampo? Dobbiamo aspettare prima l'uscita di qualcuno (Luiz e/o Koop) per vedere qualche movimento, o ci saranno una o più entrate a prescindere dalle uscite?
-
1 minute ago, Romeo Agresti said:Anche io la vedo come te. O la Juve va di clausola o il giocatore finisce da un'altra parte. Per Conceicao non mi aspetto un euro di sconto.
@Romeo Agresti che impressioni hai finora del mercato Juve? Leggo tantissime voci ma niente di concreto. La nuova dirigenza agisce sotto traccia e non fa uscire nulla, oppure per ora sta ferma e si muoverà dopo il mondiale?
-
10 minutes ago, AntonioL said:Ma sarà anche la più ricca, infatti ti ha fatto vincere per 10 anni di fila, ma se vuoi continuare a vincere devi fare uno step ulteriore anche a livello finanziario, perchè devi andare contro la sfortuna e contro la statistica.
Invece noi abbiamo una proprietá che, innazitutto esce i soldi solo per ripianare le falle, quando la barca viaggiava a gonfie vele non ha mai spinto oltre un certo punto, poi è una properità che fa principalmente impresa e marketing, non fa calcio e sembra che non lo voglia fare.
In primis Elkann stesso che sembra capirne zero.
Mah insomma... quando la barca viaggiava a gonfie vele ha comprato CR7
-
3 hours ago, Calcidese said:Avete mai avuto la sensazione, in questa discussione, di leggere messaggi non di utenti reali ma di bot?
Alcuni messaggi mi sembrano "rivisti" con ChatGPT o strumenti simili e poi inviati da utenti reali, quelli potrebbero sembrare messaggi inviati da bot
-
2 minutes ago, Romeo Agresti said:No news, se non che Tognozzi lo doppiamo depennare definitivamente. Ha fatto tutto con l'Arsenal.
Romeo, mi frulla una folle idea per la testa da ieri sera. Se lunedí l'Italia non vincesse e Spalletti si dimettesse... potrebbe andare alla Juve dopo il mondiale per club?
-
@Romeo Agresti ben trovato, é sempre un piacere leggerti qui nell'angolo.
Con i cambi in societá, possiamo aspettarci anche un cambiamento in termini di comunicazione e di peso "politico"? Per la prima molti tifosi (tra cui il sottoscritto) si aspetterebbero una comunicazione piú decisa e chiara, anche per difendere squadra / societá da certi attacchi, mentre per il secondo Calvo aveva iniziato un buon lavoro e temo che ora si debba ripartire quasi da zero. Grazie!
-
Che imbarazzo
-
Grazie Kenan, ora raddoppiamo prima della fine 1 tempo *
-
-
Bella vittoria, crediamoci
-
Kelly mi ricorda Bonucci e il Chiello... difende come Bonucci e lancia come Chiellini 😁
-
Ottimo il decimo risultato utile, ma un po' di amaro in bocca per il rigore sbagliato
-
1
-
-
Ma Comenencia non era in uscita?
-
17 hours ago, regina said:Che la Juventus, non abbia presentato interesse per quell'area credo che non sia vero tanto è che ne avevano parlato, se non ricordo male, anche in un'assemblea degli azionisti,
tra l' altro ho letto, tempo fa, che il terreno in cui sorge il Pala Torino è stato rilevato in concessione dalla Società Juventus.
Penso che l'interesse non si sia concretizzato in nessuna comunicazione formale al Comune. Se ricordo bene, in assemblea il tema venne sollevato da uno dei piccoli azionisti ma la risposta della società era molto "interlocutoria", non parlava di alcun impegno concreto.
-
1
-
-
2 hours ago, lord yupa said:Mie considerazioni sparse sui nostri giocatori in prestito che si potrebbero richiamare nel tentativo di raddrizzare il timone.
Disclaimer importante: trattandosi di giocatori in prestito, non è sufficiente la volontà della Juventus di riprendersi il giocatore andando semplicemente a bussare alla porta della squadra che in quel momento ne detiene le prestazioni sportive.
Turicchia: al Catanzaro, in B, non ha praticamente mai visto campo. Non è un fenomeno ma ha più di 50 presenze con la next gen e di sicuro la sua esperienza farebbe bene.
Muharemovic: al Sassuolo, sta trovando continuità e non c'è alcun motivo per cui il giocatore sarebbe disponibile a scendere di categoria. È inoltre possibile, se non addirittura probabile, che i neroverdi a fine stagione esercitino il riscatto.
Sersanti: diverse presenze da titolare per lui alla Reggiana, in B. Vale lo stesso discorso fatto per muharemovic. Su di lui dovrebbe pendere anche un obbligo di riscatto a fine anno.
Nonge Boende e Gonzalez: forse le due situazioni più spinose in assoluto. Il primo è finito al Troyes, bassa B francese, e sta giocando a singhiozzi; il secondo ha collezionato solo pochi minuti al Feyenoord, in olanda. Che fare?
Visto che ai due il talento non manca, il modo in cui sono di colpo finiti ai margini del progetto, sparendo dai radar per mesi durante il mercato estivo, mi lascia la forte sensazione che alla dirigenza non siano piaciuti alcuni comportamenti dei loro procuratori (un po' come successo per hasa). Per quanto riguarda l'uruguagio inoltre impossibile dimenticare che viene da una stagione più che ottima in B con la Sampdoria, difficile immaginarlo tornare in serie C.
Cerri: alla carrarese sta giocando e segnando e merita di continuare la sua avventura in serie B.
Compagnon e Pecorino: entrambi prestati in B, al momento non stanno facendo scintille e il secondo è attualmente infortunato e sta saltando diverse partite.
Va tenuto in considerazione che sono entrambi 2001 e che se convocati sarebbero da considerare a tutti gli effetti dei fuori quota.
Anche in questo caso io lascerei perdere.
Sekulov: dispiace che il ragazzo non stia trovando continuità in serie B perché i colpi li ha.
Se i comunicati non mentono la Samp a fine stagione dovrebbe avere un obbligo di riscatto e fatico ad immaginare che la Juventus si bruci questa occasione interrompendo il prestito.
Di fatto al momento va considerato come un giocatore ceduto a tutti gli effetti.
Rouhi: per me il salto in A è avvenuto prematuramente e sarebbe buono per noi e per lui dargli continuità in C, ma l'infortunio di Bremer e ora di Cabal complicano parecchio le cose perché in prima squadra siamo rimasti in 5 per 4 posti.
Probabile che a questo punto rimanga aggregato con i grandi finché non si interverrà nel mercato di gennaio, per poi farlo scendere più avanti.
Curioso di sentire anche la vostra opinione.
Ottima analisi, concordo su tutto. Punterei sul ritorno di Turicchia e Rouhi da Gennaio (il secondo non mi sembra affatto pronto per la A).
Nota a margine, mi spiace molto per Facundo che considero un ottimo talento... personalmente lo riporterei anche in prima squadra, é un po' "rozzo" ma ha un gran potenziale come centrale sx.
-
35 anni, ma sembra ieri. Vola alto, Gaetano!
-
1
-
-
11 minutes ago, Zaniolo1076 said:Allego il link che porta all articolo del professor bava grande esperto di bilanci che considera solo l impatto del mercato nel bilancio futuro non considerando quello che sarà la previsione nel bilancio perché non si sanno tutti gli altri dati, in pratica dovremmo aver migliorato il costo squadra di un 35 mil.
Grazie, ottima analisi
-
29 minutes ago, Bob Kelso said:Mercato ancora aperto in uscita
per me contano di piazzare qualcuno in Turchia (è aperto fino al 13 lì)
Kostic in Turchia sarebbe perfetto... Per non parlare di Arthur in Arabia 😁
-
36 minutes ago, oetzi said:Molto difficile stimarlo:
troppe variabili tra le quali lo sponsor che ancora non c'è, l'enorme variabilità dei premi UEFA (molti sono legati al rendimento della squadra), Kostic e Arthur che ancora non si sa se saranno piazzati in Arabia o in Turchia dove i mercati sono ancora aperti...
Sarà ancora in perdita piuttosto consistente ma dirti se -100 o -50 è tirare a indovinare
Speriamo in uno sponsor generoso 😁 Visti i contratti onerosi in scadenza nei prossimi 24 mesi (Danilo e Arthur ad esempio) speravo in un rinnovo ponte di Jeep a pari condizioni, ci avrebbe fatto davvero comodo.
-
14 hours ago, CONTE DI CAGLIOSTRO said:Quanto ha speso la Juve sul mercato – La review del mercato
Tra entrate e uscite, dunque, l’impatto sul bilancio 2024/25 del calciomercato dovrebbe essere secondo le stime positivo per 73,9 milioni di euro circa.
Considerando invece il solo saldo tra entrate e uscite per quanto riguarda i cartellini (solo le operazioni a titolo definitivo), la sessione di mercato per la Juventus si è conclusa con un saldo negativo di 103 milioni di euro.
Da Calcioefinanza
Domanda per i ragionieri del forum 😁
Considerando i valori della prima tabella e le possibili entrate della Champions, quanto ci mancherebbe per arrivare al pareggio di bilancio nella stagione 24/25? Ovviamente con il punto interrogativo dello sponsor.
-
21 minutes ago, ZX-Hardstyle said:Sembra che si voglia fare un colpo in extremis in attacco con Zilli del Cosenza, l'anno scorso in prestito alla Spal
In B ha fatto pochino nella seconda parte dello scorso anno... ma magari in C puo' fare meglio. Mi pare sia un 2002
-
4 hours ago, Leevancleef said:Certo, è la linea retro, qui postammo le anteprime in LQ. Anzi, mi hai ricordato che devo postare la maglietta indossata.
No 😪
Sai se la tuta della linea retro é già in vendita? Ho cercato sullo store online, ma ho trovato solo la (stupenda) maglietta. Grazie!
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
in Cestino
Inviato
Azz... Robetta