Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paolo Didonato

Utenti
  • Numero contenuti

    547
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Paolo Didonato ha vinto risale al 10 Febbraio 2020

Paolo Didonato ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

405 Buona

Su Paolo Didonato

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io le ho viste tutte, ma forse tu hai bisogno di una ripassatina del palmares della Juve e del Napoli negli ultimi 5 anni, consiglio anche un occhio ai risultati degli utlimi tempi e alle prestazioni.
  2. Lo stesso tecnico che aveva detto alla dirigenza che se volevano un gioco diverso dovevano cambiare giocatori? E che è stato sostituito con uno che pensavano facesse giocare in quel modo a prescindere dai giocatori?
  3. Penso di non aver mai odiato un allenatore della Juventus, lui è il primo. Non lo posso più sopportare. Se usciamo anche dalla CL, penso nn seguiro più questo schifo fino a che allenatore e DS nn verranno cacciati.
  4. La cosa più vergognosa è chi osa definire i giocatori non professionali: gente che ha vinto 8 scudetto dietro fila. Ma vergognatevi di esistere proprio. Senza dignità.
  5. Non so se per coi queste sono parole da allenatore della Juventus. Gioco zero, risultati..., garra zero, comunicazione zero: ma che ciclo si vuole aprire con questo corpo estraneo? Cacciatelo a calci in *!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.