Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paolo Didonato

Utenti
  • Content count

    311
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Paolo Didonato last won the day on February 10

Paolo Didonato had the most liked content!

Community Reputation

291 Buona

About Paolo Didonato

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Paolo Didonato

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zero fiducia in Paratici ormai. Con la Cina non più un'opzione Higuain non riuscirà a piazzarlo neanche a questo giro. E l'unico che ha mercato e permette una sostanziosa plusvalenza è Dybala, sono sicuro che sarà venduto Dybala e al suo posto arriverà Icardi. Ronaldo verrà messo a fare la seconda punta e Higuain prima riserva. Un vomito. Ma se non si cambia DS siamo destinati a questo.
  2. Ricordo bene quando i giocatori arrivavano da noi e performavano sopra il loro livello, ora ormai siamo diventati come l'inter pre-marotta, dove al contrario i giocatori performano sotto il loro livello ottimale. Siamo diventati un circo.
  3. Tutto dipende da Agnelli, se si sveglia a prendere un DG decente con le palle di spedire Higuain in Cina a calci nel *. 36 milioni all'anno sto paracarro.
  4. Siamo allo sbando totale. Annata rovinata perchè non si è avuto il coraggio di fare la rivoluzione quando andava fatta (dopo Cardiff). Ora ci vorranno anni per ricreare il distacco che avevamo prima del licenziamento di Marotta. Dare il benservito a Paratici e Sarri e ricorre subito ai ripari prima di perdere un altro anno.
  5. Ne è morta una terza l'altro ieri. L'incompetenza al potere genera questo.
  6. Finchè la Appendino non sarà dietro le sbarre non ci sarà giustizia.
  7. Chiunque meglio di Parartici ad oggi. Chiunque. Una sciagura.
  8. Conoscendo Paratici verrà impiegato come centro-panchina. Nel Bologna. In grassetto il problema principale.
  9. Questa guerra contro i singoli giocatori, che siano Bonucci, Matuidi o altri, è veramente stucchevole.
  10. "Guardiola in panchina, Alex in dirigenza. Cominciamo a riportare in società dei vincenti e della gente che sa cosa vuol dire Juve." Guardiola in panchina = vincenti Alex in dirigenza = gente che sa cosa vuol dire Juve Più chiaro con lo schemino?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.